Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 95 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Nuovo FW 1.9.9 B3

Ciao a tutti,

c'è un nuovo FW.

Download:
    http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...0_1.9.9_B3.zip

Release Notes for Rev 1.9.9 B3 since Rev 1.9.8 (last official firmware).
    [Changes]
    [ Multimedia Player/ System]
    1. Supports the Web-Remote¢â
    - You can use iPhone, iPod-touch or notebook PC as a remote controller
    - Android phone or other smart phone also works, but the resolution may not be matched. This will be fixed soon.
    - M6600 should be connected to network thru Ethernet or Wi-Fi to use Web-Remote¢â
    - Supports superb and intuitive ¡°Cover-Art¡± user interface in the Web-Remote¢â as well.
    - Just bring up the Internet Browser (like Chrome/ Safari/ IE) in you gadget and type the IP address of N1 (N1¡¯s IP address can be found by pressing key on the remote)
    - Please refer to the manual for Web-Remote usage
    - Web-Remote browsing is enabled only for internal HDD only, not network drive nor USB at this moment.
    ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/etc/Web_Remote_Eng.pdf

2. Changes main user interface
    - Will not show ¡°HDTV¡± nor ¡°RECORD LIST¡± menu, unless you have attached tuner.
    3. Fix the USB performance issue on high-bitrate (more than 30mbps) stream files.
    - Supports up to 38Mbps MKV files

4. Supports Internet Radio (.pls extension files)
    - Supports .PLS file which contains shout-cast addresses. Just click and start to playback.

5. Supports selection of background music during photo slide show
    - Press button on the remote when slide show to select the background music.

6. Supports auto MP3 background music playback when photo slide show
    - Will playback music files when music files reside the same folder of photos.
    - If no music files are found, will playback the music files resides in /AUTOMP3 folder.

7. Adds Turkish language for menu and subtitle
    8. Changes photo handling keys
    - and keys are for prev/next file selection.
    - and keys are for rotation.

[ HDTV/ PVR ]
    1. Adds IceTV EPG for Australia
    - You can use IceTV configuration window if you select ¡°Australia¡± as a DTV country
    - Supports ¡°IceTV Interactive¡± functions - Remote scheduling and many other features
    - Adds IceTV EPG for Australia

2. Fix the special character problem when recording.

Grazie and72 per la news!

Vedo che siamo arrivati alla 1.9.9, dunque il prossimo sarà la versione fantomatica 2.0.0 ????

Speravo in qualche correzione che avevo menzionato al supporto ma vedo che è ancora notte fonda...

Se si installa questa pre release bisogna anche reinstallare la patch bluecore per l'audio hd?

files .lrc

Visto che può interessare, ecco la procedura per redigere i files .lrc
    I file LRC sono abbastanza rari da trovare, per cui bisogna crearseli da soli.
    1. Aprite una cartella e in un spazio vuoto premete il tasto destro. Scegliete la voce Nuovo-Documento di testo.
    2. Cliccate su Strumenti-Opzioni cartella, andate sul tab Visualizzazione e poi togliete il segno di spunta su Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
    3. Cliccate col tasto destro sul file e rinominatelo in "canzone.lrc", dove canzone sta per il nome di essa. Attenzione!: il nome del file .lrc deve essere uguale a quello .mp3
    4. Cercate su internet il testo della canzone e poi copiatelo.
    5. Selezionate il file .lrc e premendo il tasto destro scegliete la voce Apri con-Blocco note e digitate all'inizio del file la stringa [00:00.00] seguito dal nome della canzone.
    6. Incollate il testo e prima di ogni riga, scrivete la solita stringa.
    7. Salvate il file con "tutti i file" non ".txt".
    8. Ascoltate la canzone e scrivete di volta in volta il secondo in cui viene pronunciata la prima parola di ogni riga.
    9. Trasferite il file mp3 e LRC nel lettore disponibile.
    Tutto chiaro? allego un esempio fatto da me su "May it be", è in txt, basta solo cambiare l'estensione.
    [ti:May it be]
    [ar:Celtic woman]
    [by: Paolo]
    [00:01.00]
    [00:18.00]May it be an evening star
    [00:24.00]Shines down upon you
    [00:31.00]May it be when darkness falls
    [00:39.00]Your heart will be true
    [00:46.00]You walk a lonely road
    [00:52.00]Oh! How far you are from home

[01:01.00]Mornie utulie (darkness has come)
    [01:14.00]Believe and you will find your way
    [01:28.00]Mornie alantie (darkness has fallen)
    [01:38.00]A promise lives within you now

[01:52.00]May it be the shadows call
    [02:00.00]Will fly away
    [02:07.00]May it be you journey on
    [02:13.00]To light the day
    [02:20.00]When the night is overcome
    [02:25.00]You may rise to find the sun

[02:35.00]Mornie utulie(darkness has come)
    [02:45.00]Believe and you will find your way
    [02:58.00]Mornie alantie (darkness has fallen)
    [03:10.00]A promise lives within you now

[03:24.00]A promise lives within you now

Citazione Originariamente scritto da aras76
    Se si installa questa pre release bisogna anche reinstallare la patch bluecore per l'audio hd?
    Purtroppo si perchè il nuovo firmware sovrascrive tutto ciò che c'era precedentemente...

Citazione Originariamente scritto da paolo.cunico
    Visto che può interessare, ecco la procedura per redigere i files .lrc
    Ciao Paolo, perdona la mia ignoranza, ma qual'è l'utilità della tua procedura sopradescritta?
    A cosa serve in pratica?

Visualizzazione titoli canzoni

Sarei interessato a questo player, da utilizzare anche al posto della mia attuale Sqeezebox per la musica liquida oltre che per la visione dei film.
    Ho letto tutto il 3D, ma non ho capito se durante l'ascolto di un file musicale sul display del 6600 (quindi non sullo schermo della tv) viene visualizzato il titolo della canzone insieme (eventualmente) ad altre informazioni (dimensioni flusso audio, codifica, etc).

In particolare mi interessa sapere le queste info sono disponibili per tutti i formati audio, oppure solo per alcuni. In particolare, io utilizzo i FLAC anche in formato HD.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Ciao Paolo, perdona la mia ignoranza, ma ...
    Ti permette di seguire il testo della canzone in sincrono con la musica, come se fosse un karaoke...ascolti e contemporaneamente leggi il testo sul tv...lo fanno anche gli MP3 da 25 euro.

che bello!
    molto interessante.

Per quanti volessero provare il nuovo beta firmware ho rilevato i seguenti malfunzionamenti e non di poco conto:

La funzione resume su tre volte due volte non ha funzionato e il film mi è iniziato da zero.
    Mi è partito lo screen saver durante la visione per ben due volte.
    All'accensione invece che ritrovarmi sulla cartella MOVIE mi sono ritrovato una volta in MUSIC e l'altra in IMS.
    Su un filmato MKV dopo 10 secondi si è spento, poi l'ho riprovato per due tre volte di seguito è non si è più spento

E dunque presumo che il firmware abbi seri problemi, infatti non ha ancora fatto la sua comparsa nelle beta firmware di Dvico...
    Sicuramente ce ne saranno altri che salteranno fuori...

Un plauso per le nuove icone all'accensione, anche se l'intero quadro non rimappa l'intera superficie dello schermo.

strano...
    io non ho rilevato ancora nessun malfunzionamento fra quelli citati da te...
    Comunque sul sito dvico è già uscita ufficialmente, anche se appunto in Beta3.

Anche se stiamo aspettando questi maledetti settaggi per i sottotitoli, una funzione a sorpresa che è comparsa e mi ha entusiasmato, il web-browsing con relativo launcher da remoto... col mio dispositivo android riesco a pilotare il dvico completamente
    troppo ganzo
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

eppure a me li ha creati, infatti non capisco...

Oggi ci guardo qualcos'altro e vediamo se fa ancora problemi...

Citazione Originariamente scritto da molotino
    Per quanti volessero provare il nuovo beta firmware ho rilevato i seguenti malfunzionamenti e non di poco conto:
    Anch'io non riscontro questi problemi...prova a fare un disk-check
    Ciao
    Andy

Grazie andy ci proverò...

Mi è successo anche stasere, aprendo la schermata dei bookmark e riprendendo la visione del film "mamma mia!" a circa 23 minuti mi ha ripreso dall'inizio del film e non dal punto che ero arrivato.
    Queste anomalie sono arrivate con il nuovo beta firmware...
    Comunque sono cose irrilevanti e non mi danno fastidio più di tanto, a questo punto spero in una beta più matura...

Pagina 35 di 95 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •