Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 95 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1414

Discussione: DVICO - TViX HD M-6600

Uso il time capsule quindi a 5ghz.. Ma nessuno di voi ha testato a quanto trsferisce in wireless?? Non vorrei fosse solo un mio problema, o qualche opzione sbagliata nel router..

Nuova release TVIXIE

4 giorni fa è uscita la release 1.3.1 la trovate quì.

http://www.tvixie.com/portal.php

Ciao
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

QUOTONE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE!

Ciao a tutti,
    finalmente da oggi sono anche io un felice possessore del tvix 6600!
    Ho scaricato l'ultima versione di tvixie (1.3.1.), ma non trovo una guida in italiano su come utilizzarlo.
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi passo passo cosa fare?
    Grazie
    Ultima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:51

Al dire il vero ho provato anche io ma non ciò capito na mazza
    Speriamo che LARABARI visto che è così gentile a darci le news sugli aggiornamenti ci dia anche delle delucidazione su come utilizzare sto benedetto programma.

Allora credo di aver capito come si fa ad aggiungere le cover e poi se sbaglio qualcuno mi corregge ma vedo che così funziona.
    Primo, bisogna avere collegato in rete il 6600 e che il nostro PC lo veda su risorse di rete con il nome di "Venus"
    Poi si apre il programma si va su opzioni e si va su "NMT" e si aggiungono i percorsi di rete di dove si trovano le nostre cartelle con il nostro film al suo interno...
    Poi una volta aggiunti i percorsi si clicca con il pulsante destro sulla cartella dove c'è all'interno il nostro flim e si clicca su movie information dove viene fuori una finestrina dove prelevare le informazioni dai vari siti e li una volta aggiunte le info si clicca su done e il gioco è fatto.
    Il problema nasce da dove pescare le info in italiano perchè a me sembra che sia tutto in inglese.

PS
    Come sito ita c'è movie.it ma cover e info sui film più recenti siamo patricamente sullo scarso completo.
    Altri siti su info e cover sono ben accetti.
    Ultima modifica di molotino; 25-02-2010 alle 18:46

Molotino, spesso non trova corrispondenza perchè magari il titolo memorizzato nel tvix differisce in qualcosa. Di solito con mymovies.it risolgo quasi tutto. Alcune volte son dovuto andare sul sito a controllare se il film esisteva e come si chiamava.
    A proposito della velocità di trasferimento...anche io uso i powerline ma più di 2.5Mb/s non mi fà. Tu a quanto vai?
    Ultima modifica di arkom; 25-02-2010 alle 19:23

Faccio tanto quanto te, ne di più ne di meno.

Ottima spiegazione molotino.
    In effetti se non si trova un film su mymovies.it la maggior parte delle volte è dovuto al fatto che il titolo della nostra cartella differisce anche di una sola lettera rispetto al titolo vero.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Mi sono perso qualche passaggio......
    cliccando con il tasto destro sulla cartella contenente il file non mi appare "movie information". La cartella contenete il file la visualizzo sul pc o dove? Ci sono programmi da aggiungere oltre tvixie?
    Grazie
    Ultima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:52

Citazione Originariamente scritto da giuare
    Mi sono perso qualche passaggio......
    Andiamo un passo alla volta, hai aggiunto su risorse del computer (oltre ai tuoi hard disk,dvd e quant'altro) anche il 6600?
    se non l'hai fatto:
    Vai su risorse del computer clicca in alto su file e su aggiungi persorso di rete, vai avanti e quando trovi il pulsante sfoglia cerchi su rete il 6600 che il computer ti indentificherà con il nome di "VENUS"... una volta selezionato vai avanti e chiudi, adesso oltre alle tue periferiche su risorse del computer hai anche il tuo 6600.
    Se non ci sei arivato fin qui me lo fai sapere e poi passiamo al passo successivo...
    Dimenticavo, ricordati che il tuo 6600 deve essere connesso in rete insieme al tuo router o via LAN o WI-FI per poter essere viso.

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Ottima spiegazione molotino.
    In effetti se non si trova un film su mymovies.it ......
    Lara
    Mi permetto un suggerimento. Io ho risolto così:
    providers di informazione selezionati:
    Fanart (l'unico)
    cover: IMDB e Mymoviest.it
    trame: solo Mymovies.it
    cast: solo Mymovies.it
    Valutazione: IMDB e Mymovies.it

A prescindere da come nomino la cartella contenente il film ed i vari files, quando vado sulla ricerca edito manualmente il TITOLO ORIGINALE del film (che reperisco su filmup.it nell'apposita sezione schede del film. mi sembra più semplice ed immediato di mymovies)
    In questo modo mi trova tranquillamente tutto il materiale possibile, sia fanart che cover che trame in italiano (in quanto l'indirizzamento su mymovies è sia sul campo titolo in italiano che sul campo titolo originale).

Spero possa essere utile a qualcuno!!!
    Saluti!!

Rieccomi,

ho appena messo su un HD da 1,5 Tb e adesso sto effettuando lo spostamento dei file. Nel frattempo di fare le prove seguendo le indicazioni che mi avete fornito, volevo avere conferma che è necessario avere singole cartelle per i singoli file. Inoltre come mi devo comportare se il file è diviso in 2 parti? Faccio un'unica cartella o servono 2 cartelle chiamando i file 1^ e 2^ parte?
    Grazie
    Ultima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:53

Citazione Originariamente scritto da giuare
    Rieccomi,

ho appena messo su un HD da 1,5 Tb e adesso sto effettuando lo spostamento dei file. .....
    Grazie

No. devi creare una singola cartella per ogni film, a prescindere dal fatto che il film sia su 2 files.

Sono finalmente diventato possesore del nostro 6600, inserendo un hd da 1tb, me lo ha formattato con 750gb vi e' capitato anche a voi, perche lo chiedo, perche il disco che ho messo prima era montato su ellion 350 e lo aveva predisposto l'ellion.. (magari ha scritto una parte di disco con una formattazione particolare?). Percio' 1tb diventa 750gb?
    grazie
    Max

Probabilmente l'Ellion ti ha creato due partizioni una NTFS e un FAT32.
    Ti do un consiglio:
    Togli via il tuo HD dal 6600 e trova un buco temporaneo nel tuo PC.
    Poi vai nel menu start e ti vai a cercare Gestione Computer, quest'utlima utility di windows (a seconda della versione che hai) ti da la possibilità di analizzare il tuo HD e vedere come sta messo.
    Se hai più partizioni cancelli quella più piccola,poi quella grande e ti crei un unico volume semplice, poi formatti tutta la partizione in NTFS e ti dovrebbe dare un totale di circa 990GB.
    POi spegni scolleghi il tuo HD e lo riporti nel tuo 6600 e il gioco è fatto.

Pagina 25 di 95 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •