Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 267 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Salve ragazzi, vorrei domandarvi se x il mio c200 può andare bene un box esterno con alimentazione usb

C200 guasto

Purtroppo il mio c200 acquistato direttamente dal sito americano lo scorso ottobre ha smesso improvvisamente di funzionare. Il disco fisso gira ma il display resta spento e non viene inviato nessun segnale alla TV.

Ho cercato nella discussione ma non ho trovato messaggi di utenti che hanno dovuto rispedirlo alla casa madre.

A qualcuno è successo?

A parte i tempi, mi spaventano i costi di spedizione e mi chiedo se non convenga farlo riparare in Italia a pagamento (ma da chi??)

Cosa mi consigliate?

Grazie

Alessandro

Hai provato a resettarlo?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Hai provato a resettarlo?
    No, sinceramente non pensavo ci fosse un reset..... Mi sai indicare la procedura?

Grazie

Alessandro

Aspetta...
    Ma il C200 si accende e tu non vedi nulla sulla TV?
    Ovviamente hai provato a premere il pulsnate sul pannello "TV Mode" per cambiare modalità video? Vero?

Sì ho provato più volte a premere TV mode, ma non succede nulla, nessuna risposta premendo qualunque tasto sul pannello e sul telecomando. Inoltre il display resta azzurrino ma senza visualizzare nulla.....

Il tasto TV Mode va premuto con fermezza, ma poi rilasciato e bisogna aspettare qualche secondo.
    Hai cambiato cavo?
    Hai provato a togliere l'harddisk?
    Hai tolto il cavo di alimentazione e poi rimesso dopo qualche minuto?

Se nulla va, ti conviene mandarlo in assistenza.

Per il reset, io parlavo del "factory reset" che si può eseguire dal menu "Settings"; ovvio che se non ci arrivi è impossibile da attivare.

Il factory reset si può eseguire anche da remoto, se il sistema risponde sulla LAN.
    Il tuo C200 è raggiungibile da un altro PC via rete?

Se sì, e supponendo che l'indirizzo IP del tuo C200 sia 192.168.1.10, dal browser sul PC remoto puoi provare a digitare questo:
    Codice:
    http://192.168.1.10:8883/setups.cgi?%7Frestore_factory=reset%20to%20factory%20settings&%7FhiDe=15

Tra le cose che hai suggerito, mi manca il cambio cavo, che però secondo me non spiegherebbe lo spegnimento del display che dovrebbe essere indipendente dal collegamento alla TV, ma tant'è non si sa mai, stasera provo....

Se non va chiederò via mail info sulla procedura di spedizione oltre oceano. Se mi costa troppo tra andata e ritorno butto via tutto..

Ciao e grazie

Il display è completamente spento?
    Non si riattiva con il pulsnatino sul pannello o sul telecomando?

Ripeto, hai tolto l'harddisk e staccato il cavo di alimentazione?

L'hd sono sicuro di averlo tolto, il cavo di alimentazione pure.... Il collegamento in LAN non l'avevo mai fatto ( il display mi sembra celestino, quindi acceso ma non compare nulla e i pulsanti non fanno nulla) Stasera comunque riprovo tutto con calma prima di arrendermi definitivamente...

Grazie

Ale

Esiste anche una procedura di reset in cui aprendo il case del c200 si setta un jumper , si accende il c200 e dovrebbe comprarire la schermata di upgrade del firmware, esiste un firmware apposito da installare.
    Al termine si installa l'ultimo aggiornamento disponibile e ci si ritrova con il c200 funzionante.

Giusto.
    E' una operazione da ultima spiaggia , ma vale la pena tentare.

kojak, cerca sul sito del produttore i dettagli.

Ciao a tutti, ahuffff!!! letto 92 pagine, parlato con ciuchino!
    Ordinato!
    Adesso passo all'altro thread!
    Cmq bravi
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Pagina 92 di 267 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •