Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 267 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Aggiornamento: mediante ripetute prove , togliendo a turno hard disk per vedere chi veniva visualizzato o meno,ne ho individuato uno abbastanza sospetto e non l'ho più inserito nell'hub. Da quel momento in poi mi viene visualizzato tutto, probabili problemi al file System
    denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress

ottimo e speriamo bene

Ciao a tutti
    ormai è un pò che ci "litigo" con il c200, e dopo aver tribulato perchè impazziva e quando lo si riaccendeva andava in loop (si accendeva, provava a caricare , poi si spegnave e ripartiva nello stesso modo), sembrava che la cosa si fosse risolta a forza di calci e pugni .... Ma , anche dopo suggerimenti da parte vostra, mi vien da pensare hc everamente fosse un problema del mio HD principale. Ho provato a mettere sul secondo HD l'NMT e sembrava andare meglio, ma ho avuto la "brillante" idea , dopo altri microloop, di provare a riformattare (dal POP) il mio HD secoindario per fare un lavoro "fatto bene". Dopo svariato tempo che il POP ci lavorava su e non avendo avuto alcun esito l'ho stoppato. A tal punto non sono più riuscito a farlo funzionare. Ho provato anche a fare il recovery firmware con il ponticello. Lo esegue, da esito ok, ma quando fa il reboot si ferma sul "popcorn hour loading" e rimane li ..per ore... finchè non decido di spegnerlo!!!! L'hd che mi fungeva da primario (e che secondo me aveva in effetti dei problemi a questo punto) non lo vedo più nemmeno se lo collego al PC con linux (nè ovviamente con Win7). Il secondario ho provato a rformattarlo dal PC prima in ext3, poi in ext4 , poi in ntfs, poii "vuoto",ma non cìè verso di sblocare il loading.
    Avete per caso qualche indicazione?? Devo provare a comprare un altro HD "vergine" per capire se quello me lo vede??
    Il mio dubbio è che avendo fatto un recovery ,lui si aspetti di trovarsi qualcosa di caricato sull'HD ....
    Buona giornata e grazie mille a tutti per ogni possibile consiglio
    Luca
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

Non vorrei dire una cavolata, ma anche senza HD interno il 200 dovrebbe partire normalmente, ovviamente non caricherà le NMT app ma il resto dovrebbe funzionare senza problemi. prova, se va è l`HD da sostituire, altrimenti credo proprio che sia andata la macchina.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, il C-200 parte benissimo anche senza nulla all'interno (HDD o chiavetta USB) o all'esterno, se togliendo tutto continua a non funzionare c'è un problema nella macchina; puoi provare a fare un reset completo e vedere se riesci a fare la procedura di recupero da instalazione di firm interrotta, se tutto continua a non funzionare purtroppo c'è un problema sulla scheda madre e non credo sia li caso di farlo riparare.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ elbada
    ... se fa il reboot durante l'avvio.... 90 su 100 è un problema di MoBo. E visto il tipo di elettronica ho più di qualche dubbio che tu risolvi "facilmente".

Prova a cercare info sul forum del produttore e vedi se altri hanno il tuo stesso problema (non credo che tu sei l'unico al mondo ad avere quel problema), quindi troverai anche la soluzione al problema scoperta dagli altri utenti

Fosse un PC/NB... sarebbe da sostituire la MoBo
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ciao a tutti ed innanzitutto grazie delle risposte. Ho provato già alcune volte a fare il recupero da fiormware andato a male...lo ricarica, ma al reboot rimane in "loading" e non continua.... sono stato un fesso a provare a riformattare l'hd esistente, da quel momento è impazzito tutto!!!!
    Ma non è possibile provare a "ricreare" sull'HD le cartelle ed i files che solitamente crea il c200 ???
    Nel frattempo provo ad ordinare un nuovo HD ....e proverò a pensare ad un nuovo mediaplayer.... magari un "serie A" sempre della POP o qualcosa di alternativo a prezzi magari più abbordabili ??

Grazie ancora
    Luca
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

L'Hard disc esterno non ha nulla a che fare con il funzionamento del POP, eventualmente serve per il funzionamento delle varie App e, se ben ricordo, per alcune funzioni Java legate all'uso dei BD, mi pare il BD Live; tra l'altro si può benissimo ovviare anche solo inserendo una chiavetta USB da pochi Giga nel connettore interno.

Per quanto riguarda gli HDD che dici avere ora dei problemi puoi provare a formattarli a basso livello, esistono dei programmini appositi, solitamenmte lavoranti in DOS, per fare tale funzione, dovresti trovarli anche sui siti dei vari produttori di HDD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie mille Nordata,vedo di provare a trovare il necessario e riformattarli per vedere se , quantomeno, riesco a recuperarli.
    Poi proverò comunque a telefonare al referente italiano della POP (che è a Settimo torinese) per capire gli eventuai costi di riparazione. Se sono sotto i 100€ magari un pensiero ce lo faccio...altrimenti vedrò di cambiare MP

Grazie mille a tutti come sempre ...grandissimi

Luca

Ragazzi, una cortesia. Mi potete confermare che il c-200 riesce a vedere hard disk esterni da 3 e 4 tb? Ho acquistato un box esterno da 4 baye e volevo sapere se inserendo dischi di queste dimensioni partizionati in GPT ho dei problemi a farli leggere dal poppy!!!
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Question Non riesco a entrare in NMJ-mode ...

ciao a tutti
    ho preso un pocorn C200 usato su ebay che ho collegato alla mia rete domestica (il media server fa capo a un QNAP TS219P)
    Piu' o meno funziona tutto (a parte la scarsa sensibilita' del telecomando che devo avvicinare molto al pocorn per fargli 'sentire' i comandi) pero' non riesco ad avviare il NMJ (il database e' stato generato da un Popcorn A300 che tengo in un'altra ala del castello )
    Il FW sembra aggiornato (ovvero il popcorn mi dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti)
    Ho provato varie combinazioni di tasti (frecce a sinistra come faccio sull'A300) ma niente da fare ...
    suggerimenti? devo installare manualmente il pacchetto NMJ? se si come? il formato del database NMJ e' forse incompatibile tra i due Popcorn? (spero proprio di no ...)

grazie a chi mi aiutera'

Se non ricordo male devi premere il tasto rosso sul telecomando per far uscire il menù nm j.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ciao a tutti, avevo postato tempo fa un quesito alquanto strano, non ho ricevuto risposta, ci riprovo.
    Avendo uno schermo (pj) in 16:9 vi è mai successo che guardando un film DVD letterbox, l'immagine ha logicamente bande nere superiori ed inferiori ed essendo formalmente un 4:3, ha anche el bande nere laterali: il film che si vede quindi è un 16:9 dentro un 4:3 (non so se sono riuscito a spiegarmi) se si prova ad ingrandire con lo zoom del c-200 l'immagine si ingrandisce, ma solo in "altezza" cioè non si allarga orizzotalmente tagliando quindi parte dell'immagine. secondo me è un bug che ci sia anche nel 300, qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazie
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Ragazzi problemone, due giorni fa é morto il popcorn nel senso che l'ho trovato completamente spento, ho subito pensato alla PSU e infatti puzza di bruciato dovuta a un circuito integrato completamente bruciato, ordino la nuova psu la monto si accende il pulsante rosso ma non parte il popcorn ne da telecomando ne premendo sul pannello frontale, allora provo con un alimentatore atx per pc, metto in corto i due cavi per l'accensione il popcorn funziona si avvia ma non risponde ai comandi ne dal trlecomando ne dal pannello frontale, ho prvato recovery, riprristino di fabbrica ma nulla, funziona solo tramite telecomando da remoto sul telefono.....ho controllato i cavi sulla mainboard ma sono ok....la cosa strana é che il pannello frontale si accende ma non mostra nulla solo una luce blu.....cosa potrebbe essere non ho trovato nulla di simile sul forum di supporto.....

Probabilmente quanto ha provocato la rottura dell'alimentatore (molto prpbabilmente uno sbalzo di tensione) ha anche causato un guasto alla scheda madre , quale sia non è certo possbile determinarlo a distanza.

Dici che lo hai "trovato" spento, ma lo lasciavi in stand by? Purtroppo hai avuto la dimostrazine pratica del motivo per cui è sempre consigliato spegnere un apparecchio quando non lo si usa, uno sbalzo di rete o cose simili può provare seri danni e più un prodotto rimane collegato attivamente alla rete e più aumenta il rischio.

Ciao

Pagina 257 di 267 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •