Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 267 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Ragazzi sono nei guai, il mio amato C200 è morto: avviandolo si è bloccato al boot. Spengo e riavvio: si avvia in modalità recovery, installo il bin di emergenza e si blocca al momento del formating con errore 034 (se ho capito bene l'errore non è legato al supporto - HDD o USB che sia - ma alla NAND danneggiata).
    Oltre l'assistenza, avete suggerimenti?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo proprio che non ci sia altra soluzione, sempre che la riparazione convenga.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Temevo questa risposta. Grazie. Che mi consigli: c300 o a410?
    Grazie infinite

Prima di spendere tanto, perché non fai un giro nell'usato? Magari riesci a risparmiare tanto e cambi "solo" la motherboard.

Grazie del consiglio, stavo valutando anche questo ma cambiare "solo" la motherboard significa cambiare tutto... comunque stavo dando proprio un'occhiata

Dipende dal prezzo a cui trovi la MB, il lavoro lo puoi benissimo fare tu, risparmiando sul costo dell'intervento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ebbi qualche mese fa un problema alla scheda madre del C-200, se contatti la casa madre dal sito ti offrono la motherboard a 50$, a me si ruppe anche l'alimentatore e quindi ho deciso di passare direttamente all' a-410 (ora è uscito anche il VTEN), quindi sta a te decidere cosa fare, la sostituzione della scheda è veramente semplice quindi se non sei intenzionato a spendere grandi cifre vai per la sostituzione.

Li ho contatti e sono in attesa di risposta: certo se mi spediscono la scheda madre senza voler indietro il C200 sarebbe fattibile, ma al contrario, con le spese di spedizione, non converrebbe.

Perdonando l'OT: l'A-410 ha l'alloggio per l'HDD?
    Ultima modifica di colostro; 09-04-2015 alle 07:27

No no, non vogliono indietro nulla, si si ha l'alloggiamento.

La triste e amara verità: "We stopped repairing C-200 and we no longer have the parts."

Azz... non per mettere il dito nella piaga ma sulla discussione dell'A-410 anche quest'ultimo sembra latitare....

Infatti pensavo di passare al VTEN: devo dire che mi sono trovato benissimo con il PCH e temo a cambiare completamente "parrocchia". Ho un A110 che funziona alla grande.

Sono molto indeciso se acquistare un C200 o C300 di seconda mano, ma temo possa essere un errato acquisto

da qualche parte ci saranno pure questi pezzi di ricambio no? o uno deve "vivere" sempre con il pensiero che se si rompe qualcosa si butta via tutto... Passare al C-300 potrebbe essere una soluzione, solo perchè c'è ancora assistenza, ma mi son fatto il giro parecchie volte su topic dedicato e alla fine ho sempre pensato di tenermi il mio c-200 e tener le dita incrociate piuttosto di aver un lettore con diversi problemi e che non viene più seguito sul lato aggiornamenti. Altra soluzione armarsi di pazienza e farsi un htpc, quindi zero problemi di compatibilità varie (anime Hi10p etc etc), oppure trovare un c-200 usato da qualche parte

Citazione Originariamente scritto da Binigi Visualizza messaggio
    da qualche parte ci saranno pure questi pezzi di ricambio no? o uno deve "vivere" sempre con il pensiero che se si rompe qualcosa si butta via tutto
    Purtroppo quando un apparecchio esce di produzione, specialmente se è un prodotto di nicchia per quanto riguarda la diffusione (paragonato ad esempio ad un'auto) la scorta dei ricambi si esaurisce man mano poichè si interrompe anche la produzione degli eventuali ricambi.

In questi casi l'unica è sperare che qualche centro di assistenza ne abbia ancora, ma questo vale per i marchi che hanno una rete di assistenza sparsa sul territorio, come i grandi marchi, in questo caso invece l'importatore avrà avuto qualche ricambio presso di lui, cessata la produzione cessa tutto.

D'altra parte il costo della riparazione, in questi casi, supera quasi sempre il valore dell'oggetto.

Il mio continua a funzionare e da poco tempo l'ho messo un po' a riposo, passando appunto ad un HTPC.

E allora vendiglelo no?

Pagina 261 di 267 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •