Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 267 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

semplicemente perche l'hardware del C200 non supporta la funzione 3D mentre la PS si

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    so che "servirebbe" l'hdmi 1.4 per il 3d
    Assolutamente falso, basta la 1.3
    come ha fatto sony sulla console
    Il "chip" all'interno della PS è programmabile e riconfigurabile (entro certi limiti), quelli dei vari mediapleyer, C-200 compreso, non lo sono.

I nuovi chip usati nella serie 300 lo supportano.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@MDL , @nordata ,

ringrazio entrambi per la gentil risposta

Faccio un'ulteriore domanda (se dovesse essere non regolamentare fatemelo notare, grazie!): qual'è il valore attuale del c-200 usato?

Grazie ancora
    Marco

Qualcuno ha già provato ad usare la nuova versione di NMJ disponibile con il nuovo firmware?
    Funziona bene?
    Volevo provare ad usare YAMJ ma adesso con questa nuova funzionalità sono indeciso su cosa provare.

Citazione Originariamente scritto da paperino Visualizza messaggio
    Qualcuno ha già provato ad usare la nuova versione di NMJ disponibile con il nuovo firmware?
    Funziona bene?
    Volevo provare ad usare YAMJ ma adesso con questa nuova funzionalità sono indeciso su cosa provare.
    Ciao, a quale versione del firmware ti riferisci? Io sono iscritto al sito d NMT e non ho ricevuto recentemente notifiche di nuovi firmware per il C200 (a patto che tu stia parlando di c200 )

EDIT: ho fatto un giro sul sito di MNT e nonostante non avessi ricevuto notifica della nuova versione software l'ho scaricata e installata.
    Effettivamente la scansione di un disco da 2 tera impiega pochissimo. E' cambiata la grafica del media jukebox, decisamente gradevole ma quello che colpisce è la fluidità rispetto a quanto c'era prima. Per ora pienamente soddisfatto, considerando anche gli anni che questa unità inizia ad avere
    Ultima modifica di Benna80; 09-09-2013 alle 23:01
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Causa guasto ho dovuto abbandonare il c200 e sono passato all A400, posso dirvi che se non vi serve il 3d il c200 era davvero super...e ora che hanno aggiornato pure il jukebox...non ne parliamo. Teneteveli stretti questi c200

Citazione Originariamente scritto da asterisco Visualizza messaggio
    Causa guasto
    Ciao, posso chiederti che tipo di guasto ha sofferto il tuo C-200?
    Non era riparabile in alcun modo?
    BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E

Citazione Originariamente scritto da Benna80 Visualizza messaggio
    .... l'ho scaricata e installata.Effettivamente la scansione di un disco da 2 tera impiega pochissimo. E' cambiata la grafica del media jukebox, decisamente gradevole ma quello che colpisce è la fluidità rispetto a quanto c'era prima. Per ora pienamente soddisfatto .....
    Effettivament..........[CUT]
    Ottimo, ma lo usavi anche prima il jukebox?
    E Yamj l'hai mai usato?

Yamj non l'ho mai usato ma nmj si, ed effettivamente c'è stato un incremento della velocità di scansione dei contenuti su disco.
    Se leggi anche a questa pagina http://networkedmediatank.com/showthread.php?tid=67664 la gente (che tendenzialmente era parecchio scontenta delle prestazioni dell'NMJ) ora spende parole molto positive

Ok, grazie, mi sa che allora lo proverò.
    Qualche altra domanda :
    che mi dici della qualità della scansione con i film e le serie tv?
    mette le trame ecc.. in italiano?
    si possono eventualmente editare le cose che trova?

Grazie ancora

Dunque, io ho solo film in bluray per cui non ti so dire come si comporta con le Serie TV (anche se c'è una visualizzazione dedicata).
    Non riesco a dirti molto anche su discorso trame, considera che io per ogni film ho scaricato la copertina e le informazioni IMDB. Rinominando i file (sia di copertina che di informazioni testuali) con lo stesso nome del film queste ti vengonoc aricate automaticamente nella scheda del film. Nel mio caso sono in inglese quindi me le vedo in inglese.

Su uno dei dischi non avevo mai salvato queste informazioni per cui ha fatto una scansione da zero cercando di recuperare le copertine da FanArt ma non ha trovato praticamente nulla pur essendo collegato in internet. Non ho mai approfondito l'argomento per manacnza di tempo e anche perchè con il metodo "manuale" di inseriemnto delle informazioni mi ritenevo soddisfatto, ma se scopri un metodo alternativo, magari automatico) condividilo qui sopra che lo proverò sicuramente

@paperino

si mette le trame in italiano e quando non lo fa puoi editare il tutto con
    NMJToolbox, almeno io faccio così ed è tutto in Italiano

Saluti Siryard

Benissimo, grazie, lo proverò senz'altro.
    Vi farò sapere.

Citazione Originariamente scritto da Benna80 Visualizza messaggio
    Ciao, posso chiederti che tipo di guasto ha sofferto il tuo C-200?
    Non era riparabile in alcun modo?
    Non riusciva piu' a riavviarsi, mentre era in fase di avvio (boot) si spegneva e riavviava in continuazione.ho capito che era l'alimentatore che non stava funzionando a dovere.
    Tramite un amico ho cambiato l alimentatore con uno per computer.Ha funzionato per un po' ma il giorno dopo...all avvio si accendeva una luce azzurrina e niente...non partiva piu'...credo sia la scheda madre che e' andata.Provati tutti i reset e i ripristini del sistema ma niente da fare.
    Ultima modifica di asterisco; 12-09-2013 alle 07:39

Scusate, ma per installare il nuovo firm si deve necessariamente partire da quello immediatamente precedente e così via indietro? Cosí mi sembra dicano sul sito...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Pagina 247 di 267 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •