Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 267 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

salve ragazzi!!!!!! leggendo i vari post nn sono riuscito a trovare la risp al mio quesito.
    allora mi domandavo se era possibile accendere un pc (dove si trovano tutti i film) collegato in rete tramite il popcorn c200 con qualche applicazione.
    grazie a tutti per la vostra disponibilità!!!!

Ti risponderei volentieri ma non ho capito cosa vuoi fare.

Provo..... Il C200 è collegati in rete ad un Pc che contiene i tuoi file e li vuoi mandare in play con il popcorn?

È questo quello che vuoi fare?

Ciao

Credo che lui voglia poter accendere fisicamente un computer collegato alla stessa LAN a cui è collegato il C200.
    In questo caso l'unica soluzione che mi viene in mente è utilizzare un PC la cui motherboard prevede la funzionalità di WOL (Wake On LAN), in modo che un opportuno pacchetto di rete inviato da un altro dispositivo possa scatenare il processo di accensione della macchina.

Vedo alcuni problemi, così su due piedi.
    1. I tempi di avvio del macchina.
    2. La compatibilità del C200 con l'invio del comando di accensione WOL.

Mi sembrerebbe meglio mandare in stand-by il PC senza spegnerlo, e impostare il wake dallo standby quando c'è arrività sulla rete.
    Il che, comunque, non impedirebbe al PC stesso di attivarsi se sulla rete c'è attività (traffico).

La soluzione migliore è... ...un NAS.

si è propio quello che volevo fare!!!! non si puo proprio fare???
    chiedo scusami se mi sono spiegato male!!!!

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mi sembrerebbe meglio mandare in stand-by il PC senza spegnerlo, e impostare il wake dallo standby quando c'è arrività sulla rete.
    Il che, comunque, non impedirebbe al PC stesso di attivarsi se sulla rete c'è attività (traffico).
    cosa intendi???
    mandare in stand-by il pc da popcorn??? come si fa??? e dopo per riavviarlo??? tramide comando dos???
    scusatemi delle mille domande!!!!!

Nel mio caso dal pc colleto in rete, leggo il disco interno del C200 e da quest'ultimo leggo i contenuti del pc ma non ho capito cosa vuole fare dj.alex

ok questo lo faccio anche io!!!
    allora dato che il pc si trova lontano dal popcorn.
    vorrei accendere fisicamente il pc tramite il popcorn. (per evidare di andare prima in camera ad accendere il pc e poi andare in sala)

scusate, una curiosita'.. come mai quando il lettore e' in stand by, la rete continua a blinkare ripetutamente?
    non capisco che traffico possa fare da spento...

grazie
    marco

In stand-by il lettore è comunque accessibile da remoto.
    Quindi la sua scheda di rete resta attiva (non è un VERO stand-by, ma una sorta di stand-by parziale).

obiwankenobi ,
    grazie mille, gentilissimo

ne approfitto e ti chiedo un'altra gentilezza
    ho collegato un disco esterno usb... ma non esiste modo di fare la rimozione sicura del disco?
    ho anche spento il popcorn, ma vedo che il disco resta comunque alimentato.
    non vorrei perdere i dati sul disco staccandolo cosi'.
    grazie mille !
    marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Quando sei nella schermata relativa, ad esempio, agli HDD esterni, se premi "File Mode" mentre sei sulla voce relativa ad un HDD ti compare un piccolo menu in cui c'è anche la voce "disablita" o qualcosa di simile.

Ci clicchi sopra, ti viene chiesta la conferma e sei a posto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Esattamente.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Altra novità che ci riguarda più direttamente.

Sul sito è stato aperto un sondaggio ... sul fatto che si voglia o meno che sul C-200 sia implementata la nuova Interfaccia Grafica.

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=55398

Non sarebbe così veloce come nel 300, ma sarebbe comunque più veloce di quella attuale del 200 e con tutte le nuove possibilità, NMJ nuovo compreso.

...i linguaggi di programmazione sono diversi per cui non girerebbero più certi programmi scritti dagli utenti, skin varie e...... YAMJ,...
    Ho votato YES.
    Ciao
    Ciao, mi è sembrato anche di capire (se il mio inglese non mi ha tradito) che il display LCD del C200 non si possa più usare per navigare nelle cartelle del HD di rete ecc (quindi senza accendere TV o peoiettori) per esempio se si vuole sentire solo musica!!!????

Per quanto riguarda invece el copertine e trame in Italiano come si fa col Jukeboxe propietario del nuovo software??? sarà possibile cambiare il sito di ricerca??

Noi "Italiani" prima di dare il nosto voto dovremmo capire quali sono al 100% le implicazioni al passaggio alla nuova interfaccia....
    Forse è il caso che si faccia un elenco tradotto in Italiano in modo che tutti possano capire e dare il proprio voto!!
    ciao
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Nordata , obiwankenobi ,
    grazie mille gentilissimi, stasera provo!

Comunque dopo qualche giorno di leggero utilizzo, posso dire che è davvero un ottimo prodotto

il popcorn non mi vede gli harddisk

Ciao belli, sono fresco possessore dell'oggetto in questione e sono finalmente riuscito a collegarlo; al primo avvio ha perfettamente riconosciuto gli hard disk (6) collegati a due hub e agganciati agli ingressi posteriori, dopo il passare dei minuti ho perso 5 hard disk (nel senso che non me li trovava); gli hd persi sono tutti della western, di quelli che vanno in standby al loro inutilizzo per poi riprendere contatto quando sono chiamati in causa, l'unico sempre presente è un hd di marca differente che non ha questo vantaggio (perchè in sostanza è un vantaggio).......potrebbe essere questo il motivo del prolema?
    N.B.:data l'ora, erano le due stanotte, non ho provato a colegare gli hd uno per volta ai vari ingressi, ma leggendo il forum tutti hanno gli hd colegati ad hub e successivamente al popcorn, non lamentando mai problemi.

Raga perdonatemi ma tempo fa avevo trovato in giro offerte per il c200 in kit con ht wifi etc etc.. voi da dove lo avete comprato ?

Pagina 216 di 267 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •