Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    mi sa che nel tuo caso specifico bisogna dare una occhiata al forum americano.
    Anche su quello ci sono altri utenti con lo stesso problema, ancora non risolto, ieri l'ho disintallato per l'ennesima volta, poi reinstallato e improvvisamente SI È MESSO A FUNZIONARE! Boooh.... misteri

Ah bene, sono contento per te, immagino invece che il problema che per cancellare le ricerche effettuate costringa ad effettuare svariati click sia comune a tutti. In tal caso forse bisognera' aspettare il prossimo aggiornamento.

scusate ragazzi,due domande:

1)è possibile montare un hard disk interno ed il lettore bluray insieme senza mods o altro?Mi pare di capire che l'unica via "ufficialmente supportata" è hard disk da 2,5 + lettore,è così?

2)qual è il metodo più veloce per trasferirci file oltre all'hot swap del disco (cosa che non potrei fare dato che il bay lo occuperei con il lettore ottico)?Via FTP?

1. sì, è così.

2. collegare un harddisk USB esterno

Citazione Originariamente scritto da Deuced
    2)qual è il metodo più veloce per trasferirci file oltre all'hot swap del disco (cosa che non potrei fare dato che il bay lo occuperei con il lettore ottico)?Via FTP?
    Si può anche utilizzare un box esterno eSata da 3,5 e
    un connettore Sata/eSata direttamente sulla mobo,
    se poi si riesce ad integrarlo esteticamente, ancora meglio

Certa, la connessione eSATA è decisamente meglio.
    Ma se non si vuole fare "bricolage" e non si può utilizzare il cassetto, le alternative sono soltanto il trasferimento di file via USB e quello via LAN.

Ciao a tutti,
    avrei una domandina da farvi; non potendo provare (ho il c-200 ma non il lettore br) chiedo a voi.

Il popcorn c-200 legge qualunque tipo di bluray 3d?
    Chiedo perchè mi è venuto il dubbio vedendo che l'hdmi è 1.3, quindi ho come la "paura" che si vedano solo alcuni BR, magari quelli piu' vecchi, e non quelli nuovi (spero di dire stupidate ).

Vi ringrazio
    Marco

il c-200 come gli altri modelli leggono gli mkv 3d side by side e non i blue ray 3d nativi.. qualcuno mi corregga se sbaglio

Minazza,
    intanto grazie per la tua risposta

Quindi devo dedurre che tutte le iso create dai miei BD che ho sul nas non possono essere lette in 3d dal popcorn?

Le ISO le legge. Per il 3D vale la risposta precedente (solo side-by-side).

Grazie anche a te obiwankenobi.

Posso permettermi una domanda OT?
    Se dovessei acquistare un proiettore/tv 3d, e sempre evitando di utilizzare i BR originali tramite ps3 (è una questione di principio, vorrei evitare completamente qualunque segno), come potrei leggere le iso bluray 3d tramite c-200?

Precisazione: non voglio leggere la iso con relativo menu, mi basta poter vedere il film senza perdita di qualità video/audio.
    Esiste soluzione ? O solo ps3/lettore br alternativo?

Grazie

Marco

ps) nella mia ignoranza, non capisco come ps3 possa veicolare video 3d tramite hdmi 1.3 e il c-200 no..

Fine OT

A me sembrava che qualcun altro (oltre a me) ti avesse già risposto: il 3D c'è, solo non quello nativo ma quello definito "side-by-side".
    Il motivo del perché non c'è nel C200? Tecnicamente non so risponderti, ma immagino che dipenda dal firmware implementato. Evidentemente la Sony può permettersi sviluppi che altri costruttori, infinitamente più "piccoli", non possono.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per prima cosa, la HDMI 1.3 non ha nulla a che fare con la possibilità di poter leggere i BD 3D, non è necessaria la 1.4.

Il videoprocessore Lumagen Radiance, ad esempio, ha pure lui la HDMI 1.3 e veicola e tratta tranquillamente tutti i tipi possibile di 3D, anche da BD.

Sul forum della Syabas in occasione del lancio dell'A-300 alla inevitabile domanda circa il supporto ai BD 3D, Warner, Amministratore, che mantiene i costanti rapporti tra utenti e reparto sviluppo, ha spiegato che anche il nuovo modello non lo supporta, ma non per limitazioni del firm o, tanto meno, della HDMI, ma a causa dei chip impiegati, dichiarando anche che allo stato attuale nessun mediaplayer lo può fare, sempre a causa dei chip attuali, anche quelli di ultima generazione.

La PS3 usa un vero e proprio processore proprietario cui si può far fare qualsiasi cosa tramite il firm, come fa un programma con un qualsiasi PC, per cui non fa testo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

obiwankenobi , nordata,

grazie mille per le spiegazioni

masterizzare bluray??

Salve a tutti, volevo porvi un quesito forse sciocco, ma ci provo lo stesso:

sul mio popcorn c200 ho messo un HD interno da 2,5 e un masterizzatore/lettore bluray. C'è un qualche metodo per poter masterizzare i bluray tramite il masterizzatore interno del popcorn?

Grazie.

Pagina 220 di 267 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •