Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 267 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267 UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Come ho già risposto alla tua stessa domanda nell'altra discussione: No.

Risposta che vale per tutti i modelli Popcorn.

Kodi esiste per: Windows, Apple (Mac e iOS), Linux, Android, Raspberry Pi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Come ho già risposto alla tua stessa domanda nell'altra discussione: No.

Risposta che vale per tutti i modelli Popcorn.

Kodi esiste per: Windows, Apple (Mac e iOS), Linux, Android, Raspberry Pi.
    si scusami ma non sapevo come cancellare questo mio post... mi sono accorto che ho il poppy a-200

Buongiorno,
    sono un felice possessore del plasma panasonic zt 60

vorrei però migliorare la mia esperienza attuale, sostituendo il popcorn c200 con un modello nuovo o qualcosa di diverso,
    il mio utilizzo è principamente riproduzione di bluray 1:1 (tramite hdd in iso o mt2s...) e qualche sporadico mkv

lo scopo è capire se è possibile migliorare la qualità dell'immagine rispetto a quella data dal poppy c200 , però allo stesso tempo non perdere la versatilità del popcorn che riesce a leggere molti formati.
    Avrebbe senso quindi per il mio utilizzo (restando in 1080p) fare un upgrade?
    Ultima modifica di lettierif; 02-07-2017 alle 12:09

@ Lettierif

Questa è la Discussione Ufficiale dedicata al C-200, pertanto, come da regolamento, non si danno consigli per gli acquisti per altri prodotti così come sono vietati confronti con altri prodotti, è permesso solo parlare del C-200, che è quello che tu non hai fatto.

Sempre come da regolamento il tuo account è sospeso er 2 giorni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dopo anni di onorato servizio, il mio pop200 sembra non ricevere il segnale dal telecomando.

Il telecomando accende l'illuminazione interna, quindi le batterie funzionano; ho provato a toccare / stringere (ma non era allentata) l'antennina ricevente (mi pare di ricordare di aver letto qui che il segnale dal telecomando arriva li) senza risultato.

È un bel problema, perché con i soli comandi diretti sul c200 posso sì selezionare quale file far partire, ma non posso per esempio allineare i sub, cambiare lingua etc.

Che cosa posso fare? Grazie
    Stefano

Se è connesso con la rete di casa ti scarichi l’app e usi il cell come telecomando

Sì è connesso, grazie, come si chiama l'app?

E così intanto avrei risolto, però non vorrei rinunciare al telecomando, qualche idea su come risolvere?
    Stefano

Per IOS usavo Popcorn Hour

L'app funziona benissimo ma è un po' scomoda da usare. In alternativa potresti acquistare il kit con radiocomando IR e vedere se risolvi.

Il kit è composto da un nuovo telecomando, di colore grigio è un ricevitore IR da posizionare dove vuoi tu.

Ciao

grazie ad entrambi; sarei più propenso ad un nuovo telecomando.

Rispetto al link di MDL, che indica "ricevitore per C-200", poi nello shop immagino dovrei comprare i due oggetti che ho indicato con frecce rosse. Lì però il telecomando è presentato come relativo a A-300 / A-400...(???)

In ogni caso, per capire io meglio: il telecomando attuale è ricevuto dall'antennina posteriore al pop, mentre questo sarebbe ricevuto da "IR extender", che immagino debba essere collegato (come?) al pop, giusto?
    Stefano

Esatto, il telecomandi originale è via radio con ricevitore interno, tramite antennina posteriore, il telecomando IR, opzionale, richiede quel piccolo ricevitore che si collega all'apposito minijack posto sul retro del C-200.

Io utilizzavo questo sistema ed avevo realizzato il ricevitore, il solito transistor ricevitore IR inserito in uno scatolino, però visto il costo lo si può acquistare già fatto.

e quindi, scusate l'insistenza, "quel" telecomando va bene anche se è indicato per A300 / A400?
    Stefano

Si va bene lo stesso. Ti consigliavo quello IR e non radio, perché non si sa se è il telecomando ad essere rotto, oppure il circuito ricevente.

Ho rispolverato i C-200 per fare un confronto sulla qualità video rispetto alla Apple Tv e alla Nvidia shield in mio possesso.
    Ho un problema però sul servizio Samba; in pratica, nonostante il servizio sia attivato, non vede la rete di casa. (ne il pc, ne il nas)
    Da Pc riesco a vedere il C-200 ma non mi fa connettere.
    Funziona invece sia NFS che il DLNA.
    Siccome è passato tanto tempo, è possibile che non ricordi se ci fosse qualche impostazione particolare da fare ma a memoria mi sembra di no.
    Qualche idea?
    Grazie
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Pagina 266 di 267 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •