Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 267 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Il tuo tv non indica la risoluzione in entrata?

Martino, ti sei fissato ?

Ti ho già scritto che il prodotto esce il 1080i/p/50p/60p/24p come riportato a video, ma l'immagine è sempre la stessa con quei problemi che dicevo.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Ti dico questo perchè, se hai problemi a fartelo cambiare e/o conosci qualcuno con l'attrezzatura giusta, ti spedisco un connettore per PCB hdmi 1.3 che avevo comprato in UK.
    Grazie Danik.

Questa prova non l'ho fatta, ma sono già d'accordo con il gentilissimo venditore di spedirglielo domani per sostituzione immediata.

Grazie ancora per la disponibilità, davvero molto gradita
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Però, a questo punto, suppongo che la schedina wi-fi la toglierai prima di spedirlo. Prova, poi, a riaccenderlo e fare un check. Tanto per togliersi la curiosità.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Già fatto Luigi, non cambia nulla.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Martino, ti sei fissato ?
    Non mi sono fissato, il c200 che avevo prima se impostavi a 1080p/60 usciva a 1080p/127 e a 1080p/50 usciva a 120...

Per questo l'ho rispedito indietro.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 18-04-2011 alle 11:27
    Martino

Uhmmm ... prodottini ad alta affidabilità insomma !

Allora, giusto per dovere di cronaca ... e perchè la legge di Murphy è sempre in agguato .....

oggi prima di impacchettarlo, complice anche la segnalazione di un amico che lo ha preso con come e che ha avuto problemi di aggancio fra i 50/60Hz del 1080p ed ha risolto cambiando cavo ... mi sono detto ... naaaaaaaa ..... ma lo faccio.

Avevo usato un'altro cavo sigillato per la mia prova, dandone per scontata la bontà ... ed invece

ho cambiato un terzo cavo (non quello della confezione, non l'altro che avevo usato io) e funziona tutto .... statisticamente improbabile .... ma alla fine ....... che storie !

Ecco, risolto senza advanced replacement del pezzo ... meglio per tutti !

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ma non passano solo Uni e Zeri ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

... effettivamente, ma dovevano essere proprio due fetecchie sti cavi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Meglio così.

Ciao a tutti,
    Rinnovo la domanda:

Collegando un BD player é possibile dopo collegare ancora 2 dischi in Raid1?

Vorrei essere sicuro..prima di fare un acquisto "sbagliato" :-)

Grazie
    TV Panasonic TX-P50G10E, sinto Pioneer VSX-2020, blu ray Sony BDP-S480 (in attesa). Ht: frontali Klipsch RF 62, centrale Klipsch RC II 62, posteriori Klipsch RF 52, Subwoofer Klipsch RW-10d, cavi frontali Monster Cable XP-HP (biampi), cavi Monster Cable XP-HP.

RAID? Mi sarà sfuggito, ma non mi sembra che il C200 faccia un RAID.
    E poi prevede un solo disco da 3,5" e uno interno da 2,5": mi pare difficile implementare un mirror (RAID1) in uqesto modo.

Il c200 ha due canali sata, se uno è occupato dal lettore ottico è impossibile attaccare altri 2 device sata.
    In più quoto obi, il c200 non presenta nessun software di gestione raid.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ma non passano solo Uni e Zeri ?
    Infatti, il problema nasce quando non passano.

Curioso che ieri sera a 1080p/50 o 60 Hz agganciava e sganciava il segnale di continuo (quell'amico sono io).

Oggi riprovando con lo stesso cavo (quello in bundle), il segnale rimaneva stabile ma era il festival degli sparkles, visibilissimi a video.

Sostituito il cavo (con la calza a rete... mah...) tutto ha preso a funzionare regolarmente.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 19-04-2011 alle 18:17
    Martino

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    RAID? Mi sarà sfuggito, ma non mi sembra che il C200 faccia un RAID.
    Urca...mmhh...avere 2 TB di film e musica...senza RAID...e quindi senza nessuna garanzia in caso di rottura del disco.....peccato.
    Ok..posso sempre attacarci un NAS esterno (con RAID)...ma allora tanto vale che acquisto solo un Buffalo o Qnap (incorporato di server DLNA, eventualmente con Twonky)...

Grazie per l'info
    TV Panasonic TX-P50G10E, sinto Pioneer VSX-2020, blu ray Sony BDP-S480 (in attesa). Ht: frontali Klipsch RF 62, centrale Klipsch RC II 62, posteriori Klipsch RF 52, Subwoofer Klipsch RW-10d, cavi frontali Monster Cable XP-HP (biampi), cavi Monster Cable XP-HP.

Pagina 190 di 267 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •