Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 267 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da americano
    l'audio parte con circa 3-4 secondi di ritardo. E' capitato anche a voi?
    lo faceva anche a me. poi ho fatto il ripristino ai valori di fabbrica , disattivato i vari server, riavviato e tutto va bene
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da maxpoz
    ci ha messo parecchio, la prima volta si è bloccato pure a me.
    leggi quì http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=nmj+toolbox anche se io ci ho capito ben poco
    Grazie, quando arrivo a casa faccio qualche prova...

Intanto ho notato che dopo l'installazione del nuovo firmware il c-200 mi va molto più lento, a volte passano dei secondi prima che risponda ai comandi per accedere alle varie cartelle ecc. succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Appunto, ed è anche una Discussione Ufficiale che, come tu certo ben saprai poichè è scritto chiaramente nel Regolamento e negli avvisi posti al'inizio della Sezione, in questo tipo di discussioni non sono ammessi i confronti, esistono altre discussioni9 per questo.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    Chiedo venia. In ogni caso ci tengo a dire per precisazione che non volevo chiedere a qualcuno di fare un confronto con il qnap. Almeno non tutta la mia domanda era rivolta a questo. Ho fatto anche altre domande.
    In ogni caso posterò in sezione giusta.

Vi pongo però altre domande se avete voglia di rispondermi.
    COn i media server che ho usato (twonkymedia, serviio, ps3 media server) la ricerca e compilazione dei metadati è alquanto odiosa. il film Terminator mi viene scaricato come The Terminal.
    Vorrei chiedere se lo scaricamento di metadati nel PCH funziona bene e non vi da problemi. Ho visto l'icona "powered by imdb" quindi penso vada a prendere i dati da imdb. Funziona bene? vi crea qualche problema?
    Vorrei poi sapere se se smetto di vedere un film e spengo il dispositivo il giorno dopo riparte da dove avevo lasciato la visione.
    Vorrei inoltre chiedere se guardando video Youtube c'è la funzione di ricerca libera.

Grazie mille a tutti per le gentili risposte.

APP su chiave USB interna ma usare HD USB per torrent??

Ciao a tutti,
    Ho inserito una pen disk da 4GByte sull'USB interno con le applicazioni installate ecc.

Volevo chiedervi SE e COME posso settare il Torrent per usare l' HD esterno USB come disco dove mettere il file in download, invece che nella chiavetta con le app. installate (Visto che con soli 4gbyte non si fa niente).

grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Zetap

Ti consiglierei caldamente di leggerti (rileggerti, dovrei dire) il regolamento, poichè con la tua risposta hai commesso altre due irregolarità, di cui una abbastanza grave.

La prossima volta non ci saranno più avvertimenti, ma direttamente la sanzione (sospensione).

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve, ho un paio di perplessità che vorrei chiarire.
    Ho inserito un HD interno da 500 gb, ma mi accorgo che riesco a usarlo per scaricare files solo per circa 400 gb. Non mi sembra che le applicazioni nmt occupino tanta memoria.
    Se formatto l'HD interno per vedere se recupero lo spazio perso, perdo le applicazioni nmt?
    Eventualmente, insieme all'HD esistente posso inserire una chiavetta USB? e in questo caso le applicazioni nmt vengono scaricate direttamente sulla chiavetta o devo farlo in qualche maniera?

Sì, se formatti perdi tutto, ma puoi ovviamente reinstallarle le app NMT in pochi minuti anche via internet.
    Sì, puoi installare una chiavetta USB: è spiegato nella discussione.

Citazione Originariamente scritto da Zetap
    Vorrei poi sapere se se smetto di vedere un film e spengo il dispositivo il giorno dopo riparte da dove avevo lasciato la visione.
    Vorrei inoltre chiedere se guardando video Youtube c'è la funzione di ricerca libera.
    Grazie mille a tutti per le gentili risposte.
    Ad esempio queste funzioni nn le capisco pur avendo letto: myiHome, myiHomeLite, myiHomeMS (UPnP), MSP Portal
    cosa diavolo sono queste cose? client DLNA ?? Server DLNA (tipo twonky per intenderci)
    Si riparte.
    Mi sembra di ricordare di si la ricerca libera.
    Per i titoli dei film la cosa è un pò macchinosa ma mi pare funzioni
    però per aver la lista italiana mi sa che lo devi fare da pc....mna non sono pratico chiedi ad altri
    My home ecc. sono quelli che dici tu

Secondo me se non usi gli hd cercane un altro meno costoso,

___[CUT]___ del Moderatore
    Ultima modifica di Nordata; 24-03-2011 alle 22:54

ho 3 dischi usb oltre il disco interno...totale 6 tera
    vi è una priorità delle porte???

cioè in presenza di 2 dischi in contemporanea, associerà sempre udb-disk-b1 ad una porta? se si....quale?

ai fini del percorso per Yamj mi serve che li riconosca sempre nello stesso ordine e che associ sempre lo stesso nome....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Maxpoz

Esiste una Sezione apposita per quanto hai scritto infrangendo il Regolamento.

5 giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Segnalo un probema al C-200.
    ...
    In ogni caso è chiaro che è un problema del popcorn, resta da chiarire se è un problema hw o fw.
    A quanto pare era un problema hardware, gli aggiornamenti fw non sono serviti a niente.
    Il prodotto è stato ritirato senza fiatare dal venditore.
    Cose che capitano...
    Martino

Non so se è già stata segnalata ma volevo indicarvi una utilissima app per iphone che consente di usarlo come telecomando per il c200 (e anche altri modelli).. Molto interessante!
    NMTRemote - Costo 1,59€ sull'app store!

c'è anche per android...nel caso

Chi di voi utilizza il C200 per accedere a condivisioni presenti sotto windows 7 64 bit?

Ieri ho effettuato l'aggiornamento del servicepack 1 e dopo il riavvio il c200 non vede più nessuna condivisione.

Ho ricontrollato i settaggi delle cartelle e della condivisione in generale e sono tutte corrette.

Help me

Buonasera,vorrei sapere se il popcorn riesce a leggere il formato wmv,perchè ho creato un video con magix foto cd e dvd ed ho copiato tramite pen drive il file wma ma non lo legge,come mai?grazie
    Ultima modifica di liuk13; 10-04-2011 alle 23:10

Pagina 188 di 267 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •