Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 105 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1574

Ho ordinato il player la settimana scorsa e in pochissimi giorni mi è già arrivato. Collegato tramite hdmi a una tv fullhd e settato a 1080p con rapporto 16/9 la prima cosa che ho notato è che deforma i rapporti A/R della sorgente.
    Ho preso un normalissimo xvid con proporzioni 640*352 (20:11=1.818181) che dovrebbe avere due lievissime bande nere in alto e basso per mantenere la proporzione corretta e invece viene visualizzato su tutto lo schermo con proporzione 16:9=1.777777.
    Ho provato lo stesso filmato sull'xbox con xbmc e ovviamente si vede perfettamente proporzionato.
    Sbaglio io qualcosa o nessuno ha notato questo problema?
    Se fosse la normalità sarebbe una cosa abbastanza fastidiosa...

Citazione Originariamente scritto da Anakin72
    ...Ho preso un normalissimo xvid con proporzioni 640*352 (20:11=1.818181) che dovrebbe avere due lievissime bande nere in alto e basso per mantenere la proporzione corretta e invece viene visualizzato su tutto lo schermo con proporzione 16:9=1.777777.
    Ho provato lo stesso filmato sull'xbox ...
    Se utilizzi un ingresso HDMI diverso, sei sicuro che non sia un problema di OVERSCAN della TV? (magari nell'ingresso dove c'è la xbox è stato precedentemente regolato, mentre in questo no).
    TV Panasonic 50VT60T + Samsung Cam con Mediset Premium + PS4 Pro 1 TB + PS3 500 GB + Switch + WiiU

@ingwye

io l'ho messo.

si....surriscalda abbastanza soprattutto dopo aver visto un mkv

@anakin72

il problema è risolvibile con il tasto zoom...può ingrandire o rimpicciolire sia in altezza che in larghezza il filmato come ti pare e piace

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...certo caro...i BD sono i Bluray.
    ah ecco

certo che così l'hd da 500 gb diventa abbastanza inutile...ce ne vorrebbe uno da 2 tb minimo xD

Citazione Originariamente scritto da silverchariot
    @ingwye

io l'ho messo.

si....surriscalda abbastanza soprattutto dopo aver visto un mkv
    La ventolina come l'hai impostata su alto?

Grazie
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

no su medio

Citazione Originariamente scritto da silverchariot
    no su medio
    Perfetto!

Grazie
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Xtreamer 1.0.3.1 firmware (Internet service patch)

...è stata rilasciata una patch di aggiornamento, che risolve il problema degli applicativi web per Xtreamer.

Xtreamer 1.0.3.1 firmware (Internet service patch)

http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=3487
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Cool

Appena arrivato!!
    Ora sono ancora in ufficio stasera lo proverò!

Ho già però una domanda, ovvero, sulla Quick Start Guide cartacea allegata, le specifiche riguardanti l'hdd interno indicano solo quello da 2,5"...

Mi sembrava di aver capito che si poteva optare anche per quello da 3,5" (con tutti le conseguenze già dette e ridette sul calore prodotto)....me lo sono sognato?

Un altra cosa, al momento dell'acquisto mi è stato detto che il modello che ho acquistato monta l'ultimo firmware disponibile e l'ultima scheda madre

Ho appena visto l'uscita dell'aggiornamento 1.0.3 e pochi minuti fa dell' 1.0.3.1 (web fix), che probabilmente dovrò installare... quindi mi chiedo come faccio a sapere quale versione ho installata c'è un menu apposito?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Truciolo
    Mi sembrava di aver capito che si poteva optare anche per quello da 3,5" (con tutti le conseguenze già dette e ridette sul calore prodotto)....me lo sono sognato?
    Arrivato a casa , ho aperto l' Xtreamer e mi sono risposto da solo....grazie lo stesso...

aggiornamento1.0.3.1 firmware release.

cavolo avevo appena aggiornato alla 1.3 ,ok fatto,però non sento l'audio di youtube ne dei trailers è normale?

...prova a resettare il giocattolo alle impostazioni di fabbrica...pare che funzioni.

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto l'agognato pacco!!

Ho subito montato l'xtreamer ma anche se ho collegato tutto correttamente si accende solo la luce rossa e non riesco ad accenderlo!

Esiste una sorta di reset?

Mi devo arrendere e scrivere subito per farmelo cambiare?

Grazie a tutti.

...se hai montato un hard disk all'interno, prova a toglierlo e collega Xtreamer solo con il cavo videocomposito oppure HDMI...e vedi che succede.

oppure...fai delle prove con un altro alimentatore (12volt 3A).

...se neanche in questo modo risolvi, allora è probabile che l'unità è briccata e l'unica cosa da fare e richiedere l'autorizzazione RMA ai coreani.

Nessun hd inserito.
    La luce sul fronte è accesa quindi l'alimentatore dovrebbe andare!

Giusto?

Pagina 20 di 105 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •