Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1022

Allora inizierò a smanettare un po'... se scopro qualcosa riferisco
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Mercì.
    Ma hai trovato la sezione del manuale a cui faccio riferimento?

si eccola l'ho trovata... ho seguito le istruzioni e... la tv si è spenta. Ecco l'idea che mi sono fatto io: Si rifà tutto a quando detto sopra: quando è attivo il viera link il lettore si spegne. Invece seguendo questa procedura il lettore continua a girare e quindi puoi continuare ad ascoltare musica ma non sulla tv ma sul tuo impianto stereo collegato. Il manuale dice cosi:" Riproduzione continua di musica anche dopo aver spento il televisore
    Quando l'unità è collegata a un TV Panasonic (VIERA) che supporta HDAVI Control 2 o
    versioni successive e l’altro dispositivo supporta VIERA Link, l'unità si spegne se il
    televisore viene spento, visto che è attiva la modalità “Collegamento spegnimento”
    (�� 28).
    Le seguenti operazioni consentono di tenere l'unità accesa e di riprodurre musica a ciclo
    continuo.
    1 Mentre la riproduzione della musica è in corso
    Premere [OPTION].
    2 Premere [3, 4] per selezionare “Alimentazione TV” e premere [OK]."
    Ultima modifica di mau741; 25-03-2010 alle 14:00

Se ho capito bene ti succede la stessa cosa che avviene a me: la tv si spegne e dai diffusori della stessa non viene emesso alcun suono, giusto?

si esatto

Grazie del feedback allora avevo frainteso: pensavo che si potesse avere l'audio dalla tv senza per questo tenere acceso il pannello, una funzione molto utile per chi - come me - non ha (ancora) cd player e impianto stereo dedicato.

Alcune domande a chi ha collegato l'80 ad un ampli via analogico.

Il mio ampli supporta soltanto i due diffusori laterali, niente subwoofer.
    Chi è nella stessa situazione come si trova nella visione dei film? Il risultato lato audio è comunque accettabile?
    Chiedo inoltre consiglio su quali diffusori acquistare (devono sopperire all'assenza del sub), considerato che i woofer devono avere un'altezza da terra di almeno 70cm.

Chiedo scusa se sono involontariamente andato OT, Dave in tal caso ti prego di reindirizzarmi.

Citazione Originariamente scritto da J3J
    Chiedo inoltre consiglio su quali diffusori acquistare (devono sopperire all'assenza del sub), considerato che i woofer devono avere un'altezza da terra di almeno 70cm.
    Chiedi nella sezione "diffusori"...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da J3J
    Alcune domande a chi ha collegato l'80 ad un ampli via analogico.

Il mio ampli supporta soltanto i due diffusori laterali, niente subwoofer.
    Chi è nella stessa situazione come si trova nella visione dei film? Il risultato lato audio è comunque accettabile?
    Io ho collegato tutto al mio vecchio amplificatore hi-fi Onkyo anni '80, con due diffusori a suo tempo economici della Pioneer.
    Devo dire che sono molto soddisfatto. Il BD80 fa un ottimo lavoro, davvero non pensavo che riuscisse a "simulare" l'effetto surround in questo modo.
    Tanto che preferisco guardarmi i miei vecchi DVD tramite il BD80, piuttosto che usando il lettore DVD dedicato (che non ha gli effetti audio di cui sopra).

Sbab
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

Grazie a sbab per il feedback e a Dave per il suggerimento.

ciao a tutti,

ultimamente ho visto alcuni fimati su youtube compressi in 720 o 1080,
    per riprodurli è necessario un nuovo aggiornamento di firmware o il player automaticamente seleziona la migliore qualità possibile ?

scusate, avrei una domanda che penso sia già stata fatta, anzi so che è già stata fatta ma ho letto risposte un pò "discordanti" nelle prima pagine...

Il BD-60 e il BD-80 sono identici dal punto di vista "video" ?
    Marco

si, identici dal punto di vista video (ecco perchè i due prodotti sono trattati insieme in questo 3d)... differiscono per le uscite audio

grazie mille maui, gentilissimo a rispondermi così velocemente

Adesso devo valutare se prendere il BD-60 che ho trovato ad un ottimo prezzo in un negozio stamane... o prendere il BD-65 online che penso, presumo avrà qualche piccolo aggiornamento rispetto al 60

auguri di buona Pasqua.
    Marco

Leggendo sul sito ufficiale ho visto che il b65 è già aggiornato per leggere anche i divxhd. il bd60 per ora non li legge ma magari con un prossimo aggiornamento del firmware sarà possibile. Buona Pasqua anche a te

Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •