Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 69 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1022

nuovo firmware 2.3 disponibile per il bd 60...
    Ultima modifica di mau741; 05-04-2010 alle 14:55
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    nuovo firmware 2.3 disponibile per il bd 60...
    Anche per il BD80...

Dove posso trovare il link con la versione 2.3 del firmware?

Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

@maczen e mau741:
    grazie dell'aggiornamento.
    Voi avete già installato il nuovo firmware? Notate differenze o sapete quali problemi va a risolvere?

L'aggiornamento lo trovi qui:

http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/index.html
    E' il sito ufficiale panasonic quindi è un link sicuro.
    Puoi aggiornare in automatico anche collegando il lettore al tuo modem/router.

Io l'ho istallato ma per ora non ho notato alcuna differenza.
    P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65

....abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
    io alla fine, per questa che mi hai fatto notare proprio tu due giorni fa, ho ordinato il BD-65; se ti interessa appena mi arriva in settimana ti faccio sapere

ciao
    Marco

P.s. non avevo problemi neanche prima ma speravo che l'aggiornamento abilitasse la lettura dei divxhd proprio come fa il nuovo bd65
    Sarebbe troppo bello... e dopo chi lo compra più il bd65?

Qualcuno ha aggiornamenti sul problema delle "flashate"? Ieri durante la visione del BD "Il cavaliere oscuro" ne ho viste parecchie...

Ho notato che, impostanto la modalità di collegamento HDMI da "Enanched" a "Normal" il problema si è drasticamente ridotto, ma forse è stato solo un caso.

Nel frattempo ho aggiornato il firmware (avevo la 2.1). Vedremo, non sono ottimista.

E' difficile ma... può influire il cavo hdmi? Con i primi BD che ho visto non mi sono mai accorto dei flash, poi dopo aver cambiato il cavo hdmi con uno più lungo di 30 cm ho cominciato a farci caso... Non so se è solo una coincidenza o no
    Ultima modifica di Skardy; 06-04-2010 alle 15:33
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Io l'ho istallato ma per ora non ho notato alcuna differenza.
    Capito, grazie.

Buongiorno a tutti, sono iscritto da poco, sono possessore da una settimana del bd 65 collegato ad un plasma panasonic 50x20 il firm installato è 1.22 se avete bisogno di info chiedete pure. Ciao

Come installare nuovo Firmware su DMP-BD60

Ciao raggazzi, qualcuno di voi sa qual'è la procedura per installare il nouvo Firmware per il DMP-BD60 tramite penna USB?
    Momentaneamente non posso collegare il BD alla retee vorrei trovare un'alternativa.
    Grazie mille in anticipo

Ciao, non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra che aggiornamenti firmware li puoi istallare solo masterizzando e chiudendo un cd (usa un rw) niente usb o scheda di memoria... dovrebbere essere scritto sul manuale (che non ho sottomano) ed in qualche intervento piu dietro

Ti ringrazio per la rispsosta...
    Ho risolto collegandolo alla rete di un mio amico.
    Ciao

ciao, anche a me è arrivato il BD-65.

Vorrei chiedere: ne possiamo parlare qui, nel thread del BD-60 dato che come caratteristiche è quasi uguale o si apre un nuovo thread ufficiale o non ufficiale?
    Chiedo a un mod cosa bisogna fare dato che avrei qualche domanda per i settaggi.
    Grazie.
    Marco

Visto che qua siamo già a quota 59 pagine, per non rendere la cosa dispersiva, direi che è d'obbligo aprire una discussione (ufficiale o non...vedete voi) nuova per i panasonic BD65/85.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ah, ok grazie Dave...sempre velocissimo e puntuale a rispondere a richieste di aiuto!
    Come fai a essere così veloce....? poi un giorno mi spiegherai qual è il tuo segreto ... Avevo mandato una segnalazione, appena posso allora, semmai stasera apro un nuovo thread

ciao
    Marco

Pagina 59 di 69 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •