Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1022

no non li legge... è scritto sul manuale ed ho fatto pure la prova coi miei. Li legge su usb... su dvdr ma non su dvd rw

buona sera a tutti , mi stò buttando ora alla ricerca , di un Lettore bluray ,
    anche se avevo optato , all'inizio per un Media player
    leggendo il thread ,vedo che si accompagna a braccietto con i TV plasma panasonic : bene ho il T-XP37X10 ,
    ora ciò che volevo chiedervi è
    Sè con uno dei 2 lettori il BD80 o il BD60 ,
    1- posso , collegare un HDD Tramite USB
    2- quali formati posso decodificare o leggere con l'HDD , collegato ( cioè legge gli .Mkv e H264 con il decoder interno )
    3 - possoo attaccarlo tramite WI-FI ? ...come si comporta
    4 e se il suo scaling /interno funziona bene per deinterlacciare

ciao a tutti,
    ero interessato al BD80, che ha le uscite 7.1.
    Poso abbinarlo ad un HT con le uscite 5.1?
    Sentiro' lo stesso il DTS?

Citazione Originariamente scritto da teo rema
    Poso abbinarlo ad un HT con le uscite 5.1?
    Sentiro' lo stesso il DTS?
    Certamente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@blues
    1) si puoi collegarlo ad un hdd esterno via usb ma, in base a quanto scritto sul manuale, non potrà avere memoria memoria superiore a 150giga (o 125giga... non ricordo bene )
    2) Non legge Mkv od altri formati diversi da dvix ed xvid.
    3)si puoi attaccarlo via wi-fi con gli opportuni "aggeggini" di cui si parla in qualche post meno recente. Mi sembra che funzionino bene... ma comunque sei limitato al vieracast (youtube) ed all'aggiornamento del firmware (ossia alle stesse cose che potresti fare collegando direttamente il lettore al router)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

@Mau741 .. grazie ...accidenti è un vero peccato che , non legge gli MKV... ; (sarebbe stato grandioso se , poteva trasformarsi come l'oppo )
    però okkio, io intendo , i file che ho sull 'HD i .MKV e H264 , non su chiavetta
    mi dai conferma che non li legge ?
    grazie

Non posso confermarlo al 100%... Però dato che non li legge ne su dvd, ne su sd ne su chiavetta usb (e considerando che neanche i plasma panasonic leggono il formato mkv dai vari ingressi) mi sa che non li leggerà molto probabilmente neanche da hdd

Citazione Originariamente scritto da mau741
    @blues
    3)si puoi attaccarlo via wi-fi con gli opportuni "aggeggini" di cui si parla in qualche post meno recente. Mi sembra che funzionino bene... ma comunque sei limitato al vieracast (youtube) ed all'aggiornamento del firmware
    per completezza: in realtá il wifi bridge (cosí come una LAN normale...) é utile anche per il BDlive, i cui contenuti variano da BD a BD.

rispondendo a SuperMarioCar e teo rema sul costo del Linksys, vi confermo che sulle baie "europee", soprattutto tedesche/austriache, si trovano a prezzi molto allettanti, basta ampliare un po´le ricerche. Il mio l´ho pagato 35 euro piú spedizione.

ciao
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

a me col bd60 succede una cosa secondo me anomala e cioè devo ogni volta impostare la modalità CINEMA nelle impostazioni video relative al segnale progressivo altrimenti la fluidità ne risente quando il FI del panny 3000 è inserito. ogni volta la imposto ma alla nuova riaccensione la trovo sempre da dover impostare nuovamente, pena la perdita di fluidità di cui sopra....

certo non è un grosso problema ma fastidioso oltre che inspiegabil....
    suggerimenti??

grazie

gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

gabriele è un problema comune a tutti... l'impostazione auto spesso non aggancia bene il segnale quindi bisogna forzare su cinema. E purtroppo ad ogni accensione si reimposta in automatico su auto... quindi va cambiata manualmente ogni volta. Fortunatamente è un cambio che si può fare al volo senza dover interrompere la riproduzione ne dei dvd ne dei bd

praticamente corrisponde alla modalità "film"
    va impostato ogni volta.
    Se l'immagine in movimento peggiora, reimpostare su Auto.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    certo non è un grosso problema ma fastidioso oltre che inspiegabil....
    suggerimenti??
    azzardo che sia un problema legato alla cadenza dei 24 fps del BD: probabilmente solo l´impostazione cinema effettua il pullup corretto 4:4 affinché il tv possa visualizzare i 96 fps direttamente senza pulldown. peró che l´impostazione cinema non rimanga memorizzata mi pare un buon candidato per una patch del fw...ora mando un´email alla Panasonic ...
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Capisco, grazie.

Il problema è assolutamente presente anche sui dvd, per cui non dovrebbe essere un problema di cadenza con i BD.

Insomma in questo momento dobbiamo tenerci questo problema..ok

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

é vero che è un problema, ma ci sono molti lettori che queste impostazioni non le hanno neanche oppure non c'è la possibilità di forzare "cinema" se "auto" non aggancia...
    con i DVD lo abilito sempre e se ci sono trascinamenti, lo disabilito.
    Il miglioramento di definizione è molto percepibile per i DVD, sembra nullo per i BR ma la mia catena video è limitata ai 720p quindi.... non saprei
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Possiedo un Pana DMPB60K. Ma è normale che è così lento a caricare i Blue Ray?

Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •