Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1022

..intendevo dire che i problemi li ho avuti con la sd inserita..una volta tolta non ho più avuto alcun problema..

Potrebbe essere un problema legato alla sd stessa o al componente presente in hardware sul lettore o altro..

Io avrei già deciso di acquistare il Panny bd60, ma questo fatto del freeze MI FRENA; ma capita spesso?

A quelli a cui è capitato, è una cosa che si presenta sistematicamente?

Ciao
    GL
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

a me non sta capitando più...fino ad ora ... sono sempre più convinto che la causa sia legata alla presenza o meno della memoria sd...e magari legato ad alcune memorie sd specifiche.

beh se così fosse allora lo prendo!!!!

Speriamo bene.....

Grazie
    GL
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da romanodel73
    Io avrei già deciso di acquistare il Panny bd60, ma questo fatto del freeze MI FRENA; ma capita spesso?

GL
    Se può interessarti posso dirti che a me non è mai capitato alcun freeze.
    Sia prima che dopo l'aggiornamento del firmware alla ver. 2.0
    Per quanto riguarda la velocità di caricamento, accensione e apertura dello sportello mi sembra assolutamente nella norma. Nel senso che non ho mai avvertito il fastidio di attese troppo lunghe. Pochi secondi nella espulsione da spento. Nella norma il caricamento dei vari tipi di BD.

Unico difettuccio una non perfetta resa dei DVD upscalati.

La connessione al web funziona all grande e mi sono divertito a navigare su youtube senza nessun problema.

Dovessi scegliere nuovamente quale BD player comperare, a questo prezzo sceglierei ancora il BD-60.

Ciao ragazzi io preso il bd 60 e come primo lettore non mi lamento, sapevo che non è una scheggia in velocità ma mi interessava la qualità nella visione e non la velocità.
    Però mi sono accorto di una cosa, premetto che è collegato con hadmi e uso il suo decoder x i formati Hd ma in uscita Pcm su alcuni film me la da ex o 6.1 o più :-) qualcuno sa dirmi se è capitato pure a lui sta cosa??? non che mi dispiacia eh
    Ripremetto uso un Yama 2700 che esce in pcm il segnale.
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Uscito nuovo firmware per BD-60
    versione 2.1...qualcuno ha trovato delle migliorie?

Uscita ottica del BD60

Salve, premetto che non sono molto esperto di HT. Vorrei acquistare questo Pana, anche perchè sono in attesa di un Viera TX-P42X10. Il dubbio è che attualmente ho un impiantino HT di quelli "tutto compreso a 200 euro", della Pioneer e per ora il mio budget non mi consente di acquistare un ampli multicanale "serio". Posso collegare l'uscita ottica del BD60 all'ingresso AUX (ottico) del sintolettore Pioneer? Funzionerebbe anche con i BlueRay?

Grazie

E' possibile che qualcuno posti il link diretto per poter scaricare l'ultimo firm 2.1 ?

Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

prima pagina di questo 3d
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Ciao a tutti!
    Io possiedo il BD60 collegato all'ultimo Aquos di Sharp 32LE700.
    Provato blu ray max payne a 24p senza problemi!

Qualcuno a trovato significativi miglioramenti dal firmware 1.5 all'ultimo 2.1?
    Grazie.

Dimenticavo...
    Ma è possibile creare una playlist o riprodurre uno dopo l'altro dei file avi?
    Riesco solo con gli mp3 premendo il tasto "display".
    In questo caso la vode play è possibile indicare la riproduzione di tutti i file. Con i file avi la voce "play" è disabilitata.

Ho letto che qualcuno nella versione bd80 ha trovato nella confezione
    una schedina sd con delle demo. Ma sono scaricabili da qualche parte?
    Grazie Grazie

ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla 2.1 e prima di farla mi diceva che uscirà un nuovo firmware il 13 ottobre..

Thumbs down

Consentitemi un piccolo sfogo.
    [cut]...
    Ultima modifica di CalabrOne; 10-10-2009 alle 12:53

Citazione Originariamente scritto da spillus
    Consentitemi un piccolo sfogo...
    Assolutamente no, almeno non in questa sezione.
    Hai letto anche solo il titolo di questa discussione in testa a questo forum?

Due giorni di sospensione.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •