Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1022

per quello no ...però posso dire che a livello di upscaling tra il mio bd35 e il bd 60 la differenza è notevole a favore del bd60
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

..nessuna nuova riguardo il problema dei random freeze?

no continua a freezare random che e' un piacere e non credo lo risolveranno mai il problema perché qui non e' un problema di compatibilita' software ma mi sa' che e' proprio hardware il problema.

Fin'ora non ho riscontrato il problema dei freeze.
    Mi sembra che va più veloce con il nuovo firm. 1.9 .
    Ho visionato diversi dischi e adesso pare le carica più velocemente,ma può essere l'abitudine che ho preso con il lettore rispetto ai primi tempi.
    Chiedo conferma da altri possessori se hanno notato questa cosa.

Cmq,ripeto,non ho riscontrato fino ad adesso nessun problema.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

..ho letto su di un forum inglese che pulendo con attenzione alcuni bluray dove si riscontrava il probema,questo non si è più ripresentato...possibile ?

NO dato che non e' certo la pulizia del disco il problema,ed e' un dato assodato oramai ne di incompatibilita' visto che se si tratta di incompatibilita' come nei primi firmware si puntava e dava sempre gli stessi difetti negli stessi punti qui i freeze alle volte ci sono 2 volte in 1 ora alle volte puoi vedere lo stesso film 30 volte filate che nn si punta mai.
    Il caldo puo' essere ma il mio lettore l'ho alzato 1cm da sotto e non e' cambiato nulla.
    Sembra come quando i pc non arrivano con la ram e si fermano per swappare su hdd e poi ripartono.
    C'e' proprio qualcosa a livello hardware secondo me ( magari solo dei primi o magari no )

@GPV

non e' cambiata una virgola nei tempi di caricamento.
    Semplicemente ti sei abituato =) e alcuni dischi son comunque + veloci di altri nel caricamento.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ..... magari solo dei primi o magari no )

Il mio fa parte degli ultimi ..mi sa che il problema è diffuso su tutte le macchine in commercio fin dall inizio ad oggi...

@ sanosuke

Si ci sta',ma ho notato che gli ultimi dischi usciti in commercio sono più veloci e poi è come dici te mi sarò abituato ormai.......
    Per me è perfetto così per ora questo lettore non dandomi nessun problema
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

il tempo di caricamento non mi ha mai dato nessunissima noia,la qualita' e' piu' che ottima.
    Rimane il problema dei freeze che altri lettori non hanno e son sicuro che non e' ne il caldo ne i dischi ne altro.
    Rimango dell'idea che e' un problema proprio hardware,mi domando se li abbiano testati sti modelli prima di farli uscire sul mercato.
    Non e' un problema di uno o 2 utenti sparuti,qui se ne parla diffusamente un po' dappertutto,anche oltre oceano.

Io non ho mai riscontrato i problemi di freeze onestamente….ho ancora il firmware vecchio pensate sia opportuno aggiornarlo o squadra che vince non si cambia?

Grazie

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da Gabriele
    Io ...o o squadra che vince non si cambia?

Grazie

Gabriele
    In un forum inglese cè chi sostiene che sia stato causato da un aggiornamento firmware e che panasonic ne sia al corrente ma non sappia come risolvere... ,fossi in te se non riscontri anomalie..eviterei aggiornamenti di sorta...almeno fino a quando non verrà fatta chiarezza sul problema..

cavolate!
    a me lo faceva col primo e lo fa ancora con l'ultimo i firmware non c'entrano nulla ANZI con gli ultimi quei 4 film che davano problemi di compatibilita' mo funzionano perfettamente quindi non vedo perché non aggiornare il lettore.
    che in Pana non sappiano come risolvere e' palese oramai dopo tot firmware non e' cambiata una virgola quindi non e' certo questo il problema ma credo sia piu' grave.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    che in Pana non sappiano come risolvere e' palese oramai dopo tot firmware non e' cambiata una virgola quindi non e' certo questo il problema ma credo sia piu' grave.
    scusate, ma il problema dei blocchi ce li ha solo il bd60 o anche l'80? era propenso ad acquistarlo...
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 34 di 69 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •