Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 413

Ciao , lo so manco da un po

ora ho finalmente fastweb ....con il suo router che fa da AP ,

Ho richiesto nuova kay alla lacie per il twonky , ma nel frattempo l'ho installato in versione trial

Il problema è che continuo a non riuscire a collegare il lacie al wi-fi e preciso che ho un portatile con cui verifico il wi-fi (e scrivo ora)
    sia con wep che WPA che senza sicurezze , il lacie vede il ssid, riconosce che la rete ha o no una protezione , mi chiede la chiave ,macina un po ma poi non va
    PEr caso voi siete stati obbligati a settare un IP fisso ????

se no non mi resta che aggiornare il firmware, che come sapete sono un po restio per i miei pochi problemi

BlackMax

Ciao Cteo,
    hai provato a collegare l'Hug Fastweb al Lacie con un cavo di rete?
    Il BlackMax non ha bisogno di un IP fisso, e cmq con il contratto base di Fastweb non potresti assegnargliene uno permanente.
    Anche io ho Fastweb ma non nella stessa casa dove ho il Lacie quindi non posso fare delle prove.
    Comunque non mi risulta che abbia problemi con apparati di questo tipo....io lo collego sia alla Wii che alla Ps3 senza problemi...
    Riprova a mettere la key corretta sul Lacie....quella Fastweb tra l'altro e molto ostica con la differenza tra maiuscole e minuscole....

Kowalski

Nuovo firmware 1.3.17.9644 · 25 novembre 2009

Sul sito è disponibile una nuova versione del firmware: 1.3.17.9644 - 25 novembre 2009

Miglioramenti:
    • Better H264/AVC support
    • Better trick modes (fast forward, rewind)
    • MP4 1080p/60 support

Peccato che il link per il download non funziona...

Qualcuno è riuscito a provarla?

Black Max nuovp Firmware Novembre

Attendiamo allora che Burchio faccia la cavia del caso....

Si fa per scherzare....

Kowalski

lo provo SICURAMENTE...soprattutto per il miglioramento del rewind e FF

quando il link diventerà funzionante

il link è operativo...parte la prova

edit:
    potendo fare prove solo su file registrati o divx, posso dire che ora andare avanti veloce e indietro è una goduria prima quando arrivavi al punto a cui eri interessato...e premevi play poi dovevi tornare indietro anche di 10 minuti...

il caricamento all'avvio del black max è leggermente più breve, ma roba di pochi secondi.

leggermente più veloci i menu...stessi problemi di traduzione
    Ultima modifica di burchio; 30-11-2009 alle 18:04

BlackMax

Grande Burchio...una certezza come sempre...

Kowalski

Post Aggiornamento firmware

Ho scaricato il nuovo firmware ma, quando collego la chiavetta, il blackmax mi dà il messaggio:

Avvertenza
    Si è verificato un errore durante la verifica di integrità di un aggiornamento.

Naturalmente ho provato a riscaricare ed a cambiare chiavetta.
    Ho provato anche con il fw di settembre.

Niente da fare.

Cominciamo bene....

nn so che dire...io ho scaricato il file zip, ho messo il suo contenuto (il file wup) nel blackmax ed è partito tutto. controlla le estensioni

magari il black max ha dei problemi con la porta USB frontale. consiglio un reset oppure di mettere il file via usb dentro il black max e di provare anche con le usb posteriori
    Ultima modifica di burchio; 02-12-2009 alle 07:35

Aggiornamento firmware

Con le porte USB posteriori ho già provato, domani provo con il reset.
    Vi saprò dire, intanto grazie.

prova a collegare da pc a usb posteriore (quella "quadrata" e non quelle rettangolari)
    e metti il file .wup direttamente nel black max da risorse de computer

Nuovo firmware

Per eiminare la possibilità di virus ho formattato una chiavetta e scaricato il file su un altro PC, ma non è cambiato niente. Ho fatto il reset e ancora niente. Questa sera provo i tuoi suggerimenti (grazie) e intanto scrivo al supporto Lacie.

la chiavetta hai provato a formattarla in altri modi (fat fat32 ntfs)

BlackMax

Ciao wozxyz,
    la chiavetta va bene in FAT 32....cmq ricordati che il file deve avere la giusta estensione e nome.
    Deve essere posizionata nella root principale e non in una cartella.
    Comunque ti consiglio di scaricare di nuovo il Firmware dal sito utilizzando un altro browser..secondo me la tua versione è corrotta.

Kowalski

anche ho lo stesso problema per l'aggiornamento del firmware...provato in tutti i modi ma niente da fare....sto blackmax è proprio una sòla...non ho più forze ormai

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •