Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 406 a 413 di 413

Va bene Kowalski ma almeno mi vedesse il nas come vede il lacinema hd. poi sul condividere i files questo è un altro discorso.

ciao

Black Max

Ciao Bogus,
    se dal pc tramite un server multimediali metti il nas e l'hd lacinema tra le "fonti" condivisibili il Black Max dovrebbe vedertele.
    Come già ti ho detto non vede la rete ma solo fonti UPNP.

Kowalski

Grazie Kowalski, i tuoi suggerimenti mi sono stati preziosissimi. Mi hai illiminato un cammino di cui non vedevo l'uscita. Nel menù di set up del nas ho trovato la possilità di attivare l' UPNP. per magia adesso il black max vede il nas senza problemi e a pc spento. Adesso voglio vedere quelli della lacie quanto tempo ci mettono per darmi il consiglio giusto.

Avevo ragione a contare su di Voi.

Grazie tante.

Bogus
    Ultima modifica di bogus; 18-01-2011 alle 22:38

Black Max

Ciao Bogus,
    per curiosità che ti hanno detto quelli della Lacie?

Kowalski

Citazione Originariamente scritto da Kowalski
    Ciao Bogus,
    per curiosità che ti hanno detto quelli della Lacie?

Kowalski
    dopo una settimana di prove inutili e qualche imbeccata da parte mia sono riusciti a darmi la soluzione.

Comunque pietosi

Grazie ancora Kowalski

Black Max out

Salve a tutti,
    il mio Black Max era talmente messo male che la Lacie lo ha sostituito e me ne ha mandato uno "nuovo" (oddio il seriale è più vecchio di quello che avevo).
    Ovviamente non hanno risposto alle mie domande sul perchè di 2 guasti in meno di due anni...e neppure al perchè hanno levato dal mercato tutte le unità che registravano lasciando, anzi aumentando i modelli che riproducono e basta.
    Cmq se mi dovesse succedere ancora di avere problemi (tocco ferro nel frattempo...), dopo Giugno la garanzia scade....e allora lo apro e lo debuggo una volta per sempre....(ivi compreso ventole, stand by e accessori vari...)

Kowalski

Citazione Originariamente scritto da Kowalski
    Cmq se mi dovesse succedere ancora di avere problemi (tocco ferro nel frattempo...), dopo Giugno la garanzia scade....e allora lo apro e lo debuggo una volta per sempre....(ivi compreso ventole, stand by e accessori vari...)

Kowalski
    Chiamami che porto anche il mio
    Ultima modifica di wozxyz; 03-03-2011 alle 15:29

Sostituzione hard disk black max

Ciao a tutti, secondo voi è possibile sostituire il disco del lacie black max mettendone uno più capiente?
    La mia versione è da 500 gb vorrei metterci dentro un disco da 1 o 2 tb...
    Qualcuno ci ha provato già?

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •