Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 165 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2465

Butto là un ipotesi....tanto siamo nell'assurdo. Non è che alle volte questo firmware è per una zona differente dall'europa ?
    Ho notato che sul sito americano compare la stessa versione che c'e' qui in europa: la 2.1
    Magari 'sti baluba hanno messo in linea un fw destinato agli USA.
    Se qualcuno avesse un BD americano potrebbe provare.
    A/V: Plasma Samsung PS50C96HD - Ampli A/V Onkyo 605 - BD Samsung 2500 - Casse Canton Movie
    Audio: CDP Denon DCD 755 AR - Ampli Denon PMA 1055 R - Casse Chario Monitor 3 Vie

Facile è che si tratti di questo errore...secondo me è il firmware americano piuttosto che un firmware bacato...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Ho mandato una mail alla Samsung spiegando l'accaduto e consigliando di non fare altri guai e di verificare il firmware giusto...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Siccome sono uno spaccaballe ho telefonato al n° verde samsung dicendo che ho aggiornato il fw e che non leggo più i bd.
    Non ho detto di aver risolto tornando indietro.
    Mi sono impersonato nell'utente medio che non sa niente.
    Entro 2 ore mi chiamerà un tecnico loro per vedere di risolovere la faccenda.
    La,perarltro gentilissima, fanciulla che mi ha risposto non era al corrente della cosa ma mi ha rassicurato che il tecnico ne verrà a capo.

Bisogna far sapere a samsung che si è poco contenti altrimenti questi non si muovono come dovrebbero.
    A/V: Plasma Samsung PS50C96HD - Ampli A/V Onkyo 605 - BD Samsung 2500 - Casse Canton Movie
    Audio: CDP Denon DCD 755 AR - Ampli Denon PMA 1055 R - Casse Chario Monitor 3 Vie

Ho appena fatto la telefonata. La signorina, molto imbarazzata mi ha detto la stessa cosa.
    Mi contattera' un tecnico.
    Vediamo a chi contatta prima.....avverto un senso di nausea

giusto se almemo 20 persone si lamentassero...qualcosa si muoverebbe

tutte signorine...carino...quasi quasi chiamo anche io...

no,lasciando stare gli scherzi,ma davvero vi hanno risposto che non ne sanno niente?!!!!

@Nicholas
    Perche' non la chiami anche tu?
    Vedrai come stai meglio poi....

Scusate se meno ilo can per l'aia...insomma, se rompo le OO...
    Adesso, senza cambiare niente, ho impostato il 24Fs.
    Secondo voi è problema del BD-P 2500 o delle porte HDMI dell'LCD?
    (Anche io ho rotto le scatole a Samsung)

QUINDI se ho capito bene con il nuovissimo firm anzichè tornare a vedere gli AVCHD e mantenere la possibilità di vedere i DivX non legge più i BD ma sono impazziti???

Già fatto...
    cmq mi ha risposto una tipa non molto gradevole(sembrava seccata-stiamo facendo un buon lavoro... )....mi ha detto che potrebbe essere un problema loro ,di aspettare qualche ora e se non ci sono novità di richiamare per parlare con un tecnico..(uffa perchè a me non mi chiama lui?! )

@ johnny poterbbe essere un problema di tutti e tre gli elementi...secondo me più probabile il cavo(non si capisce bene come li fanno,alcuni danno i problemi più strani)cmq tutto bene quel che finisce bene no?!

Beh, in fondo si, ma non sono contento, visto che tutti gli elementi sono nuovi, vorrei capire dove stia il difetto per rimediarvi prima che sia troppo tardi...
    Ogni tanto capita con il Bluray di vedere strisce larghe orizzontali, che puntualmente scompaiono al riavvio del lettore o staccando e riattaccando il cavo.

Mi ha chiamato adesso il "tecnico". Gentile ma impreparato.
    Mi ha chiesto se disponevo del vecchio fw e mi ha suggerito di ri-installarlo (ma va' ?? Davvero ??)
    L'ho intervistato per bene e mi ha detto che loro non ne sanno nulla ma di tenere d'occhio il sito che presto rimedieranno.
    Alla domanda quando mi sono sentito rispondere che loro non ne sono tenuti al corrente.... non lo sanno proprio... lo sanno solo dalla sede.

Lasciamo perdere. Voglio un harakiri !

Il firmware linkato (2.1) per il 2500 e' in realta' quello per il 1500.
    Ho appena provato ad installarlo sul 1500 di un amico e funziona, per cui hanno semplicemente sbagliato ad inserirlo per il 2500 perche' a tyutti gli effetti e' quello per il modello 1500.

Ne ero quasi sicuro..uno di noi prima aveva scritto che aveva giusto aggiornato il 1500 e funzionava....che errore ....almeno non è il fw che aspettavamo..questo mi consola un bel pò...

Pagina 34 di 165 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •