Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 165 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2465

Veramente dei "bambasoni" non ci sono parole ...

Ma come si fa a rinominare un firmware e/o confondere un aggiornamento di un prodotto per un altro!!!

Per di più su un prodotto Hight End per Samsung!!!
    Ultima modifica di RESteve69; 03-12-2008 alle 12:00

SAMSUNG

Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Leggendo questo topic ho notato che piu di qualcuno afferma che ci sono problemi con i DVD AVCHD, cosa che a me non risulta affatto, visto che a me li legge senza alcun problema. Penso quindi che chi si lamenta di questo problema pensa erroneamente di avere testato dei DVD AVCHD quando invece ha testato dei blu ray masterizzati su DVD, che non è esattamente la stessa cosa.
    per chi si trovasse in questa situazione forse puo trarre beneficio da quanto ho scritto su questo topic:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=25
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

io continuo ad avere problemi con l'audio che va e che viene dal canale centrale e con alcuni dvd+r che si bloccano per alcuni secondi
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Citazione Originariamente scritto da galmir
    Leggendo questo topic ho notato che piu di qualcuno afferma che ci sono problemi con i DVD AVCHD, cosa che a me non risulta affatto, visto che a me li legge senza alcun problema....
    Il lettore come esce dalla casa produttrice legge tranquillamente gli AVCHD; il problema è nato dopo un aggiornamento firmware (non questo fallato, ma quello precedente) da quello che si legge in giro....tu hai l'ultimo firmware disponibile o non hai mai effettuato l'aggiornamento?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Il firmware linkato (2.1) per il 2500 e' in realta' quello per il 1500.
    Ho appena provato ad installarlo sul 1500 di un amico e funziona ...
    Infatti una volta esplosi entrambi i firmware hanno la stessa e identica dimensione 40,0 MB (41.943.080 byte) solo la data del file è differente.

Tra l'altro la dimensione del nuovo firm è inferiore di ben 8 MB rispetto al precedente 081002_01_BDP2500_XEF.RUF e ciò vuol dire che mancano un sacco di informazioni: è già un miracolo che legga i DVD e forse non è un miraggio il fatto che li veda peggio!!!

grazie Galmir...proverò di sicuro e credo che tu abbia ragione visto che un avchd lo ha letto anche a me(era fatto secondo specifiche).Certo questo non può cmq non farmi lamentare del fw...ci vuole poco anche a farli partire anche in formato non esattamente corretto,infatti prima lo faceva...

@ RESteve69 dici bene a parlare di miracolo...però per me il miracolo è che il fw scorretto non abbia rovinato il samsung definitivamente a chi lo ha installato...

Io mi riferisco alla macchina con il firm 1.1 cioè quello successivo a quello originale. Quest'ultimo 2.1 l'ho provato ed anche a me non leggeva piu i bluray (ma gli AVCHD continuava a leggerli) e naturalmente sono tornato alla 1.1.
    Purtroppo certe scelte sulla compatibilità sono dovute secondo me solo a motivi commerciali, non mi spiego altrimenti perchè la maggior parte dei software di authoring ti obbligano alla ricodifica anche quando non è necessario, e qui mi fermo per non andare OT.
    Ultima modifica di galmir; 03-12-2008 alle 12:31
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Mandato mail a Samsung con lamentele per il Fw non funzionante, speriamo che la quantità di segnalazioni li costringa a rimediare in tempi brevissimi.

Giovanni
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Dopo averli contattati anche io volevo mandare anche un'e-mail,ma mi accorgo che dovendo selezionare un modello, il nostro 2500 non c'è.
    Voi come avete fatto?
    Certo che sarà anche un ottimo prodotto questo BD-P2500, quando funziona, ma che società del cavolo...

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    il nostro 2500 non c'è.
    Voi come avete fatto?
    Ho selezionato il 1400 e poi nella descrizione ho specificato in MAIUSCOLO che si trattava del 2500.
    Speriamo bene
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

Info su uscita video

Ciao a tutti.
    Volendo acquistare il 2500 da collegare ad un vpr crt via component desideravo sapere se tale uscita veicoli il 720p o 1080i...oppure devo necessariamente prelevare il segnale HDMI e munirmi di HDFury?
    grassie

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    @ RESteve69 dici bene a parlare di miracolo...però per me il miracolo è che il fw scorretto non abbia rovinato il samsung definitivamente a chi lo ha installato...
    Beh in generale un sw non può rovinare un hw trane in alcuni casi come ad esempio gli aggiornamenti dei Bios dei PC (simile per altro all'aggiornamento del firmware di un apparato con il Ns. beneamato lettore )

Chiuso l'OT

Non può rovinare un hw ma può far si che non funzioni più nulla (nemmeno il ripristino di un firmware precedente)...samsung ha rischiato grosso con questa svista...potevano arrivargli in assistenza tutti i lettori venduti finora...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non può rovinare un hw ma può far si che non funzioni più nulla ... potevano arrivargli in assistenza tutti i lettori venduti finora...
    Verissimo e non solo in Italia ma in tutta europa!!!

Non vorrei essere nei panni del responsabile della gestione dei contenuti dei download del sito www.samsung.com !

Pagina 35 di 165 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •