|
|
Risultati da 556 a 570 di 2465
Discussione: [Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray
-
05-12-2008, 16:50 #556
NO a me pare che sia ancora su quello sbagliato, ma sono proprio degli incompetenti!!!
Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²
-
06-12-2008, 00:14 #557
Stasera ho controllato altri bd(sto spendendo un capitale
)...nessuno ha dato problemi tranne silent hill...
non si tratta di niente di particolare,ma,saltando capitoli in avanti(saltandoli di seguito-lo faccio di solito per controllare come si vede un bd),capita che si blocchi l'audio e si debba togliere e rimettere il disco...
ho provato 6 volte e 2 su 6 saltando capitoli lentamente in avanti ad un certo punto ha perso l'audio.Purtroppo è pura statistica 2 volte su 6 quindi non so da che dipende..
se non sbaglio mi era già successo(forse con spiderman,ma non ci giurerei)
scorrendo veloce nessun problema...
per il resto fino ad ora ho provato qualcosa come 55 bd e nessuno ha dato problemi(silent hill non lo considero un problema)
-
06-12-2008, 07:36 #558
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Località
- florence
- Messaggi
- 68
Firmware
Quelli della samsung hanno rimosso il firmware malato e adesso ripropongono 1.1. Roba da pazzi. Sul sito o chiamando in assistenza o al n. Verde nessun accenno all'errore che hanno commesso. Veramente degli incopetenti. Questa ditta mi sta deludendo sempre più....
-
06-12-2008, 08:03 #559
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 2.460
Guarda che è probabile che chi si occupa dell'assistenza telefonica e chi dell'aggiornamento del sito e del firmware non si siano scambiati neppure mezza parola.
Lavoro anche io in una multinazionale e ho assistito a problematiche simili.
Nulla che giustifichi Samsung, eh. Voglio solo dire che non mi stupisce per nulla.
-
06-12-2008, 09:41 #560
Una cosa la vorrei dire io però....
Sapete che più volte mi sono lamentato di come la casa si sta comportando per questo aggiornamento,tuttavia non so quanti di voi hanno prima di ora avuto a che fare con l'assistenza samsung..
a me è capitato diverse volte e vi posso assicurare che è fra le società sicutamente più affidabili..(se si rompe qualcosa,chiamate,vengono prendono il pacco e vi ritorna in meno di una settiamana,)
So che sembra stia andando ot ma in realtà è giusto che chi compra il lettore sappia che la società è cmq seria e più volte me lo ha dimostrato...
purtroppo evidentemente chi si occupa attualmente del sito o del fw del suddetto lettore ha sbagliato..ma capita,nessuno è perfetto...noi da parte nostra dobbiamo lamentarci,perchè è giusto,ma non prendetevela con la ditta a tutti i livelli..
ps-quoto atchoo,potrebbero non essersi mai parlati...
-
06-12-2008, 11:54 #561
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
Dove abito io l'assistenza Samsung non funziona per niente,e rispetto ad altri marchi(fanno anche philips ecc.ecc.)di prodotti samsung sono veramente pieni lo dicono anche loro........
-
06-12-2008, 12:17 #562
Ho lavorato durante la laurea in 2 negozi di computer e in un euronics...
quando venira riportato qualcosa che riguardava questa casa era una cosa semplicissima risolvere il problema..ti propongono la rigenerazione o la riparazione del prodotto, o te lo mandano nuovo e se è fuori produzione il nuovo modello al prezzo del precedente,il tutto in tempi strettissimi e senza nessuna spiegazione oltre quelle indispensabili.Le altre case..per contro di volta in volta dovevano essere convinte che la respondabilità sia la loro..non faccio nomi ma ti assicuro che c'è di molto peggio(come anche di meglio)e anche fra le marche più conosciute...
può essere che un centro assistenza sia pieno di prodotti,vuol dire solo che vendono molto e che quindi hanno più prodotti difettosi,o può essere un caso isolato..non può essere tutto rose e fiori...sono certo che chiunque abbia avuto a che fare con loro può confermarlo
-
06-12-2008, 12:19 #563
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 75
faccio presente che sul sito samsung questa mattina è stato inserito il firmware corretto.non ho notato cambiamenti ,a parte l'overscan eliminato con le immagini 4:3 dei dvd.
-
06-12-2008, 12:46 #564
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 2.460
Non sarebbe male che mettessero una cronologia con le correzioni e/o le funzionalità aggiunte (sperando non ne tolgano).
-
06-12-2008, 12:48 #565
Quindi che facciamo, aggiorniamo o no?
Male che vada ho pure la versone 1.1 salvata per il downgrade.
Quasi quasi oggi lo provo.....
-
06-12-2008, 12:55 #566
fatemi capire il fw 081126_22_BDP2500_XEF.zip che è sul sito è quello corretto?
qualcuno ha provato?legge i bd?
-
06-12-2008, 13:04 #567
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 75
si.è quello corretto, i bd li legge.
-
06-12-2008, 13:20 #568
Be..addirittura 2 giorni...ma ok...aspettiamo sperimentazioni..magari chi ha casinò ci può informare se il problema è risolto...
-
06-12-2008, 16:57 #569
Eseguito aggiornamento lettore al firmware 2.1. scaricato oggi.
Tutto O.K. - Legge tranquillamente i BD i DVD i Divx e gli AVCHD.
Attenzione: dopo l'installazione vengono reimpostati i settaggi di fabbrica per cui dovete rimodificare le voci nel menu' di configurazione.
Dalle prime impressioni pare una leggera velocita' nel caricamento DVD per il resto sembra tutto uguale.
Probabilmente avranno migliorato la compatibilita' con alcuni BD ostici e migliorato la velocita' di caricamento.
-
06-12-2008, 17:07 #570
Originariamente scritto da tex68
Lo considero il suo unico difetto nella riproduzione dei DVD... lo provo subito