Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 313 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 4688

WD TV Live Hub è la stessa cosa ma con un Hd dentro??

Citazione Originariamente scritto da alex6622
    ...come faccio a far vedere al WD-TVLIVE HD i file VIDEO_TS.ifo e/o VIDEO_TS.bup, della cartella VIDEO_TS, in modo tale da poter navigare nei menu e lanciare l'intero filmato piuttosto che un determinato capitolo?

Per quello che ne so io, il WDTV non gestisce i menù delle cartelle VIDEO_TS.
    Ma la mia esperienza è limitata ad un apparecchio gen.1.
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Citazione Originariamente scritto da jabawack
    WD TV Live Hub è la stessa cosa ma con un Hd dentro??
    Fondamentalmente sì.
    Qui trovi la discussione relativa e puoi chiedere maggiori informazioni: WD TV Live Hub
    Ultima modifica di rele66; 08-05-2011 alle 08:42
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

WD TV HD Media Player: non riesco a aggiornare il firmware. help please!

Ciao, ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni e ho qualche domanda da
    fare sull'aggiornamento del firmware:

Andando nel sito web c'è scritto che se il modello è di seconda
    generazione devo scaricare un firmware invece di un altro.
    Come faccio a sapere il mio modello preciso?

Attualmente ho il firmware v. 1.03.01, quale è l'ultima versione?

Vorrei anche dire che ho un problema di configurazione della v.
    1.03.01 (che è quello di fabbrica). Infatti nell'ultima riga della
    configurazione Video vedo scritto a sinistra NTSC/PAL e a destra NTSC.
    Credo sia consigurato in PAL da come c'è scritto.
    Non credete che ci debba essere scritto PAL? Eppure non riesco a farlo. Sembra che questa
    scritta sia disabilitata.

Ho provato a fare una simulazione dell'aggiornamento del firmware ma a
    differenza di quello che c'è scritto nel file PDF istruzioni,
    5. Press HOME, and then select the Settings bar.
    6. Select the firmware upgrade icon, and then press ENTER)
    Io una volta inserita la chiavetta USB, vedo che viene caricata
    regolarmente ma non vedo l'icona da cliccare per fare
    l'aggiornamento.
    Ma dove la trovo?

Sembra incredibile ma ci ho perso qualche ora per capire il
    meccaniismo ma non ci sono ancora riuscito.
    Potreste aiutarmi per favore?
    Vi ringrazio moltissimo.

Ciao
    Citazione Originariamente scritto da Ulisse
    ... ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni ...
    Probabilmente hai un WD TV HD di prima generazione. Per capire che modello è dovresti guardare il tipo stampato credo su uno dei due lati.
    Se WDAVN00 è GEN1 se invece è WDBABF0000NBK è GEN2

Attualmente ho il firmware v. 1.03.01, quale è l'ultima versione?
    Sul GEN1 la versione che hai è l'ultima.

... nell'ultima riga della configurazione Video vedo scritto a sinistra NTSC/PAL e a destra NTSC ...
    Succede anche a me ma solo su una TV e non sono riuscito a capire per quale motivo.

Per quello che riguarda l'aggiornamento "simulato" in realtà se carichi il FW di un'altra versione di WDTVHD o la 1.03.01 questo non la rileverà mai e quindi non potrai farla. Il trucchetto, se proprio vuoi riaggiornare devi scaricare l'ultima disponibile per la tua versione (GEN1/GEN2) ed editare il file wdtv.ver modificando la versione del firmware ad esempio così:

VERSION='1.04.01'
    LOCATION='wdtv.bin'

Copiare poi i 2 file nella root di un HDD/Chiavetta e attaccarlo al WDTVHD che rileverà una versione superiore e chiederà di installarla. In realtà non farà altro che ricaricare la stessa release del firmware.

Al riavvio continuerà a rilevare un nuovo firmware fino a quando non toglierai HDD/Chiavetta dal lettore.

Spero di esserti stato utile.
    Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Ciao, ho il WD TV HD Media Player da 7-8 anni
    Naturalmente volevi dire mesi...
    Se no avresti un prototipo sperimentale della WD
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Ciao a tutti, una sola curiosità sul lettore wdtv hd live, lo userò principalmente per file mkv, e volevo sapere se con il cavo ottivo al sintoamplificatore ho l'uscita 5.1, sulla confezione c'è dolby 2.0 ... non capisco, ma in questo o su altri forum dicono funzioni il 5.1 bhòòò HELP ME!

Citazione Originariamente scritto da rickydive
    Succede anche a me ma solo su una TV e non sono riuscito a capire per quale motivo.
    Io sono riuscito a sistemarlo in PAL. Basta che colleghi WD TV HD con i cavetti in analogico. Solo cosi ci si riesce.
    Grazie per i tuoi consigli.

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Naturalmente volevi dire mesi...
    Se no avresti un prototipo sperimentale della WD
    No, volevo dire anni ma forse mi sono sbagliato e non sono 7-8 ma circa 3. Comunque ho verificato che è della PRIMA GEN. Secondo te è migliore quello della 1° o 2° GEN?

Ciao Nessuno mi sa dire se l'uscita è 5.1? Volevo comprarlo ma mi sono fermato a questo mio interrogativo basilare...

L'uscita digitale ottica veicola il segnale multicanale.
    Se non sbaglio l'ultima versione gestisce il pulldown da 5.1 a stereo.
    In ogni caso non ha uscite analogiche multicanale.
    Ultima modifica di rele66; 26-05-2011 alle 14:03

Ottimo, l'ho comprato e mi legge tutto, adesso volevo solo sapere come installare l'ultimo firmware ufficiale, ho letto il topic apposito, e le faq, ma non riesco, metto tutto su usb pen drive, o usb hard disk, sia compresso che estratto, ma non mi rileva nessun aggiornamento il WDTV..... Dove sbaglio??? Grazie!

Non ne ha neache tre di anni visto che il primo gen1 e' uscito nell'autunno\inverno 2008....ma si sa per alcuni il tempo passa piu' in fretta... avevo un commodore 64 60 anni fa...

Ho acquistato da poco il wd tv hd ma non mi vede il mio hard disk esterno USB 3 della verbatim da 2 tb...qualcuno mi aiuta ??? Grazie. !

Non ho esperienza specifica con codesto tipo di problemi. Io lo uso con HDD autoalimentati da 500 GB e non ho mai avuto problemi.
    Prova a creare delle partizioni.

Pagina 304 di 313 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •