Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 313 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4688

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    mignamaldo, il tuo primo post in questo Forum avrebbe potuto portarti ad una immediata sospensione (quotatura integrale e quotatura di immagine, tutto nello stesso post).
    Per stavolta ho editato io il tuo post errato, ma sei pregato di prestare più attenzione alle regole che vigono in questo Forum per il futuro.

Grazie e ciao.
    Ok, ho postato il messaggio con la foto perchè era molto vecchio.... era un post a pagina 8 e ora siamo a più di 80........non penso che ora sia chiaro come è stato modificato........comunque se le regole sono queste...
    Grazie
    ciao

Bastava mettere un link al post con l'immagine.

Edita la (nuova) quotatura integrale, per cortesia.

Quando spengo il lettore con il tasto di accensione/spegnimento dal telecomando, la chiavetta usb attaccata che uso come sorgente dati ovviamente rimane con la luce lampeggiante.
    Quando devo staccare la chiavetta usb che uso con il mio lettore stacco la corrente ad esso, faccio bene?

A questo punto il tasto eject del telecomando a che serve?

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino

A questo punto il tasto eject del telecomando a che serve?
    a fare l'unmount degli hd collegati al bussolotto onde evitare di dare delle botte al hd.... come la rimozione hardware sotto win...

una cosa inutile quindi...

Tutt'altro (almeno in Windows).
    Anche se mi viene da pensare che, se pure in un prodotto dall'interfaccia così essenziale, se l'hanno previsto i progettisti stessi evidentemente sarà meglio usarlo.

Comunque, se non riscontri problemi operando come preferisci, continua pure così.

L'operazione di "umount" non fa altro che portare a termine tutte le operazioni che coinvolgono il file system interessato (nel nostro caso quello della chiavetta/hd usb).
    Infatti ricordiamoci che esiste una cache di lettura/scrittura usata normalmente durante l'accesso ai file e alle directory e che solo con l'umount siamo sicuri che il contenuto di tale cache sia allineato con quello del file system.

Saluti.
    MediaCenter: Apple iMac 20" LCD: Sony BRAVIA 40W3000 Ampli: Rotel RA02 CD Player: Rotel RCD 965BX + Arcam DAC Black Box Diffusori: Dynaudio Audience 40 BD Player: Samsung BD-P1500 DVD Player: Pioneer DV-600 AV Media Player: WD TV Cuffie: Grado SR60

Collegandomi al mio precedente post, aggiungo che ho letto i file sul pc, ed ho scoperto che hanno l'audio con codec Vorbis, che credo a questo punto non supportato . Come posso fare per convertire l'audio ?
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    Come posso fare per convertire l'audio ?
    Leggi qui
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da Alverio
    Con video a 25 fps devi settare l'uscita su 1080p/50Hz...
    Provato con impostazioni 24, 50 e 60 Hz ma i microscatti permangono...

Inoltre ho fatto la iso del film "Dragon Fly" con DVDFab 5 ma non la legge: schermo nero e niente audio! Tutti gli altri DVD sono perfetti!

Bye Bye
    TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 5.2-5592 Upd 4) / Mobile: Nokia Lumia 520 (Windows Phone 8.1 Lumia Denim) & Microsoft Lumia 532 (Windows 10 Mobile IP) / PC: No comment! (Windows 10 Pro) / Tablet: Dell Venue 11 Pro 7139 (Windows 10 Pro) [i5 4300Y / 8GB RAM / 256GB SSD / 3G] & Asus MeMO Pad 7 (Lollipop 5.0.1)

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Leggi qui
    scusa l'ignoranza , ma ho fatto una ricerca per audioConverter è vi sono vari software con questo nome e provato uno che parlava di conversione audio e video ma quando apro i fle .mkv mi dice formato non supportato.
    Forse bisogna prima in qualche modo estrarre la parte audio dal file mkv ?... in che modo ? Grazie per l'aiuto !!!
    Plasma: Panasonic TH42P7X; Decoder sat: My SHY HD Pace ; Decoder DTT HD : Telesystem TS7900; Lettore BR : Samsung 2500 ; Media player: EMTEC Movie Cube R320 ; Lettore BR : LG BD560;LCD 32 : LG LH5000 FHD con cam Samsung 2;HT Pioneer 916S + Bose Acustimass 5

Citazione Originariamente scritto da mignamaldo
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho aggiornato all'ultima versione del firmware ho preso un nuovo hard disk western digital della serie My book, ho provato a cambiare cavo hdmi (13a e 1.3), ho provato a cambiare anche cavo usb e tipo di hard disk ma niente da fare dopo 10 min o un massimo di 40min mi viene la schermata verde......sia con film mkv da 720p che con 1080i/p.......sono molto deluso perchè l'avevo acquistato solo per vedere gli hd......

Qualcuno può darmi una mano a risolvere?

Grazie mille in anticipo
    ti copio pari pari copiato da un altro forum quella che sembra la causa da te riscontrata:

qui, c'e' da fare un appunto..dello stesso WD, esistono 2 modelli..quello che usa il chip del POPCORN HOUR..e quello precedente..molto meno prestante in fatto di mkv 1080

il problema , e' che non lo saprete finche' non lo provate a casa

infatti, la serie attuale funziona molto bene con i 1080..quella precedente manco per niente..e non potrete fare nulla dato che eventuali migliorie sono parte integrante dei prodotti attuali

come dire, e' questione di Cu*o..oppure ve lo comprate di persona ..stando attenti alla data di produzione

procio attuale Sigma Designs SMP8635

precedente EM8620L Series

considerate che siamo arrivati al SMP8650 Series

percio' a loro discrezione , viene messo quello che conviene di piu' in quel momento

http://www.sigmadesigns.com/public/P...50_series.html

ormai usano tutti l'ultimo chip da questo modello Modello: WDAVN00

la cosa importante e' usare un hard disk compatibile..per garantire il corretto trasferimento dei dati

guida all'uso in italiano pdf

http://www.wdc.com/it/library/qig/4079-705022.pdf

pagina aggiornamento firmware

http://support.wdc.com/product/downl...id=109&lang=en

per ora e' solo quello montato

formati supportati con specifiche

http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p_sp=undefined

hard disk compatibili..specialmente con file a 1080p

http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....p_sp=undefined

Citazione Originariamente scritto da Goa
    ...
    procio attuale Sigma Designs SMP8635
    precedente EM8620L Series
    ...
    ormai usano tutti l'ultimo chip da questo modello Modello: WDAVN00
    ...
    Fin dai primi post di questo ormai chilometrico 3D è stato detto che i modelli precedenti al WDAVN00 erano inferiori e molto meno compatibili ... (anche se non era stato specificato che fosse proprio diverso il chipset).

Quindi nessuna novità, anche perché mi sembra che TUTTI quelli che hanno rifetio in questa discussione il loro modello preciso, hanno
    N oppure P ... se invece qualcuno ha un modello precedente magari si faccia avanti

Citazione Originariamente scritto da davalemar
    ... ho fatto una ricerca per audioConverter è vi sono vari software con questo nome ...
    Il nome completo è "PopCorn MKV AudioConverter".
    Probabilmente quello che hai provato tu non è questo ed è forse anche la ragione per l'errore che hai segnalato.
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

come si fa ad esser sicuri di beccare un wd hd col chip del popcorn?
    ciao

Pagina 86 di 313 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •