Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 313 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4688

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    come detto in precedenza è così anche per me........filmati a 24 fps scattano se setto il wd a 24hz.......si vedono invece fluidamente se lo imposto a 50 hz.....il tutto con un kuro 6090
    Confermo anche io:
    Constantine a 1080P 24 fps produce microscatti settando il tv a 24Hz.
    Ma comunque non risulta fluido nemmeno a 50 e 60 Hz: ma non potrebbe esserlo visto che 50 e 60 non sono multipli di 24.
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Citazione Originariamente scritto da mjdoc
    Ragazzi ho copiato un dvd sull'hard disk, dato che sono files .vob, .ifo etc., da questi files come faccio ad ottenere un'immagine .iso che il lettore riesca a leggere?
    grazie
    se ti danno una risposta dimmela anche a me ....anche io ho questo problema.Nessuno può aiutarci?????

Citazione Originariamente scritto da serturini
    Ma tra tutti i files presenti sull'HdDvd quali devo dargli in pasto (intendo a TsMuxer) ?
    x quanto rigurada la coversione di hddvd e bluray in m2ts
    in tsmuxer vai su add e selezioni il file feature1.evo su quest'ultimo fai append e selezioni feature2.evo, rimuovi le tracce audio e gli extra che non ti interessano, selezioni m2ts muxing e clicchi su start muxing

Comprato sabato un WDTV modello WDAVP00BE.
    Andava tutto abbastanza bene: un mkv a 1080p un po' scattoso, andato perfettamente a posto dopo aggiornamento firmware.
    Smonto la chiavetta e spengo l'apparecchio.
    Dopo un ora provo a riaccendere ma non da segni di vita: si accende solo togliendo e rimettendo l'alimentazione. Una volta acceso (sembrerebbe tutto a posto), comunque nessun pulsante del telecomando funziona e tutto rimane fermo. il WDTV riconsoce se inserisco o tolgo la chiavetta, ma col telecomando bloccato non posso ovviamente accedere a file o impostazioni.
    Sembra che o il telecomando oppure il ricevitore del telecomando siano rotti. Cambiando le batterie il risultato non cambia.
    Devo riportare al negozio o contattare l'assistenza?
    Grazie!!

se lo hai acquistato questo sabato credo che in negozio dovrebbero cambiartelo (entro 7 o forse 10 giorni dall'acquisto forse)

Citazione Originariamente scritto da serturini
    Confermo anche io:
    Constantine a 1080P 24 fps produce microscatti settando il tv a 24Hz.
    Ciao , proprio ieri sera ho visto constantine a 1080p . Lascio sempre su Auto non settando i 24p nonostante il mio samsung li supporti .

Nessun microscatto riscontrato..

Citazione Originariamente scritto da ugocav
    Comprato sabato un WDTV modello WDAVP00BE.
    .... telecomando oppure il ricevitore del telecomando rotti.
    Ne ho restituiti già due con lo stesso problema !!!!
    A questo punto ho paura che ci sia in giro una partita fallata.

Problema con il telecomando

Mi sono accorto di un problemino con l'utilizzo del telecomando.
    Ho posizionato l'apparecchio a fianco del sammy a656.
    Quando accendo prima il tv non riesco ad accendere il wd tramite telecomando. Prima di scoprire l'arcano anche io staccavo l'alimentazione al wd per farlo partire e, comunque, alle volte non rispondeva bene ai comandi impartiti.
    Ho spostato l'apparecchio in dietro, per intenderci non a filo con lo schemo dell'lcd ma più vicino al muro. Rimanevano i problemi di accensione ma dopo si pilotava meglio.
    Poi ho fatto altri tentativi e ho capito che accendendolo prima del tv tutto funzionava a meraviglia!
    Penso che il mio tv interferisca con il sensore per il telecomando ma, non essendo un tecnico, non capisco se si possa risolvere in altra maniera.
    Sperando di essere stato d'aiuto saluto tutti e... continuate a spermerlo sto scatolotto. Leggendo questo forum sto imparando tante cose interessanti. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da blasco79
    se ti danno una risposta dimmela anche a me ....anche io ho questo problema.Nessuno può aiutarci?????
    Ho risolto:
    Apri Nero burning rom
    Dvd-Video
    In alto seleziona "Image Recorder" anzichè il masterizzatore
    Poi scegli .iso anzichè .nrg

Allora stasera prima di riportarlo al negozio farò un po' di prove. In effetti nelle vicinanze ho un po' di apparecchi che potrebbero interferire (KRL-37v, sintoampli Yamaha, lettore DVD samsung, Wii).
    A proposito di segnale: qualche ora prima che il WDTV smettesse di funzionare correttamente, avevo impostato un nuovo codice nel telecomando della TV per poter gestire anche il lettore DVD. Dite che in qualche modo posso aver creato io il pasticcio?

una possibile soluzione x i video spixellati con reframes >5

a me è capitato con il video "the invasion" che ha un reframes di ben 8 fotogrammi, si vede spixellato praticamente in ogni scena e il quadro diventa addirittura tutto verde x ****** secondo. x ovviare a ciò ho usato mkv2vob come descritto qui

http://www.consolelab.net/guide-hard...e-2-4-2-a.html

con l'unica differenza di selezionare nella casella output file extension la voce m2ts. dopo diverse ore ho ottenuto un file di dimensioni triple rispetto all'originale ma con 1 reframes di 2 e che viene letto correttamente dal wd tranne nella scena dove il quadro diventava tutto verde che ora è spixellata ma cmq si tratta di 2 secondi

Citazione Originariamente scritto da Eliano
    Penso che il mio tv interferisca con il sensore per il telecomando ma, non essendo un tecnico, non capisco se si possa risolvere in altra maniera.
    Mi sembra di aver letto che la "colpa" è la funzione di risparmio energetico del Samsung. Prova a disabilitarla.

Citazione Originariamente scritto da anawak
    a me è capitato con il video "the invasion" che ha un reframes di ben 8 fotogrammi, si vede spixellato praticamente in ogni scena e il quadro diventa addirittura tutto verde x ****** secondo.
    Anche io ho problemi con un filmato dalle seguenti caratteristiche e non si tratta dei soliti microscatti, bensì di squadrettamenti.
    Codice:
    Video
    Format                           : AVC
    Format/Info                      : Advanced Video Codec
    Format profile                   : High@L5.1
    Format settings, CABAC           : Yes
    Format settings, ReFrames        : 16 frames
    Muxing mode                      : Container profile=Unknown@5.1
    Codec ID                         : V_MPEG4/ISO/AVC
    Duration                         : 53mn 17s
    Bit rate                         : 10.8 Mbps
    Nominal bit rate                 : 11.3 Mbps
    Width                            : 1 920 pixels
    Height                           : 1 080 pixels
    Display aspect ratio             : 16/9
    Frame rate                       : 23.976 fps
    Resolution                       : 24 bits
    Colorimetry                      : 4:2:0
    Scan type                        : Progressive
    Bits/(Pixel*Frame)               : 0.217
    Writing library                  : x264 core 55 svn-655
    Encoding settings                : cabac=1 / ref=16 / deblock=1:-2:-1 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=7 / brdo=1 / mixed_ref=1 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=2 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=0 / threads=2 / nr=0 / decimate=0 / mbaff=0 / bframes=3 / b_pyramid=1 / b_adapt=1 / b_bias=0 / direct=3 / wpredb=1 / bime=1 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40(pre) / rc=2pass / bitrate=11305 / ratetol=1.5 / rceq='blurCplx^(1-qComp)' / qcomp=0.60 / qpmin=10 / qpmax=51 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30
    Qualcuno riesce ad interpretare questi dati ?
    Si tratta sempre dello spauracchio del reframe ?
    Se fosse questo il problema la soluzione è quella di modificare il reframe a più miti valori ma mi immagino che sia possibile solo ricodificando l'intero film. Giusto ?

Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di brucom; 02-02-2009 alle 19:22
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da ugocav
    ..In effetti nelle vicinanze ho un po' di apparecchi che potrebbero interferire (KRL-37v, sintoampli Yamaha, lettore DVD samsung, Wii)...?
    Proprio ieri sera mi e' capitato che il Wd non funzionasse piu', o meglio era acceso ma non prendeva piu' comandi come se fosse bloccato.
    Poi ho scoperto che il telecomando dell'ampli si era infilato sotto l'ampli e ne rimaneva schiacciato un pulsante. Rimesso in posizione il telecomando dell'ampli tutto si e' risolto.
    Evidentemente il telecomando del Wd e' facilmente 'impressionabile'
    "E capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
    Vpr_: Panasonic_500 e Infocus X1, Dvd_: Samsung_Hd395 in Dvi e Component , Jepssen Jx7-hd, Notebook_: Dell_XPS 17 Sandy_Bridge, Sintoampli_: Yamaha_Rxv540, Rxv640, Htr5730, Diffusori: Jamo e570+e370+e520, B&W Dm 302, Jbl Lx22, Sub: B&W ASW1000 , Tv: Lcd Toshiba Regza 32'' + 42" Regza XV + LG_Flatron M228WD 22'', Console_: Xbox, Wii, Xbox360, HtPc: ASUS M3N78-EMH HDMI AM2+ GF8200 + AMD ATHLON 64 X2 4850E 2.5GHZ

Citazione Originariamente scritto da frossie
    Ciao , proprio ieri sera ho visto constantine a 1080p . Lascio sempre su Auto non settando i 24p nonostante il mio samsung li supporti .

Nessun microscatto riscontrato..
    Constantine in che formato ? Hd-Dvd, Blu-Ray, rippato in mkv ?

Il tuo Tv non supporta i 24Hz e allora come e' possibile non avere microscatti ? Forse che tu non li noti o forse che il Tv faccia un PullDown ?

Pagina 90 di 313 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •