Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 313 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 4688

Ho preso pure io il gioiellino, aggiornato e mi legge praticamente tutto senza micro scatti o cose strane, l'unico neo che ho trovato io son le uscite video, mi spiego meglio:
    a) se l'imposto su auto la televisione mi dice modalita' video non supportata se l'imposto manualmente mi funziona sia a 720p 50hz che a 1080i 50hz.....
    b) Non mi memorizza di uscire con l'HDMI, mi spiego accendo il WDTV e mi tocca andare su AV analogica gli cambio l'impostazione da Composito ad HDMI cosi' posso andare sull'entrata HD del plasma e finalmente lo vedo in HDmi , mi chiede cambio modalita' video? io gli dico si e tutto funziona bene, quando lo riavvio magari dopo qualche ora mi riparte in composito e devo rifare tutto il procedimento , qualcuno ha una soluzione ho avuto lo stesso problema??? grazie

Ciao a tutti, ho aggiornato il WD, con 3 trailer in wmv ho notato che non arriva alla fine circa ad 3/4 comincia a saltare e ritorna al menù video del WD, lo ha fatto solo con wmv, vi è capitato?
    Un'altra curiosità, ho messo un film mkv di 4gb su una penna usb da 16gb ma ho notato che arriva fino a 2gb poi il film si interrompe, è dovuto alla formattazione FAT32 della penna? Se prendo un WD passport da 320gb lo posso formattare NTFS, per mattere file oltre i 2gb?
    Ultima cosa, cosa sono i 6 pallini a destra della barra delle options che sono comparse col nuovo firmware?
    Mi affido alla vostra esperienza, grazie.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

ot:fat32 supporta fino a 4gb e si puoi formattare ntfs.
    io ho provato una infinità di mkv a tutte le risoluzioni e non mi ha dato nessun problema fino a che erano sistemati in dischi western digital...i medesimi portati su di un maxtor presentavano a turno microscatti o blocchi di qualche secondo...questo mi ha fatto molto riflettere...continuerò con le prove
    parlare di mezzo hd non è esatto visto che c'è gente(come me)che non ha nessun problema con i file in full hd...

Citazione Originariamente scritto da EnzoTNT
    Ultima cosa, cosa sono i 6 pallini a destra della barra delle options che sono comparse col nuovo firmware?
    serve a scegliere il capitolo nei file mkv (sempre che siano presenti)

dvd in audio PCM

ho un dvd che devo convertire in un formato compatibile con il mio scatolotto ...ho provato a convertirlo in iso ma quando parte si vede il video ma l'audio dà solo fruscii! L'audio è Pcm . Come devo fare per sentirlo ???? Ho anche convertito da vob a avi ma l'audio è fuori sincrono. Aiutatemi!!!!

Grazie per le vostre risposte, quella formattazione vale anche per le chiavette o solo dischi?
    C'è un sistema sul WD per andare avanti veloce, od a un punto specifico, dato che il tasto ff non funge.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Scatti DTS

Nessuno mi sa dire qualcosa sugli scatti DTS???
    Se sono l' unico allora probabilmente è un problema dell' ampli...Che dite?
    Che palle

Citazione Originariamente scritto da EnzoTNT
    C'è un sistema sul WD per andare avanti veloce
    Non esiste la funzione Go To. Per andare avanti 10 minuti alla volta, prima premi FF e poi Next.

Attenzione, per favore.
    Gran parte delle domande poste ultimamente sono domande già fatte precedentemente. Fate lo sforzo di cercare nel thread PRIMA di postare, come richiesto anche dal Regolamento.

Spero di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da frossie
    Ciao,io ho un le40m86bd e il wdtv ...finora problemi nessuno...
    Grazie a tutti ... se avrò problemi dovrò rivolgermi alla samsung per un upgrade ...

Citazione Originariamente scritto da kaya77
    Nessuno mi sa dire qualcosa sugli scatti DTS???
    Ciao,
    io ho collegato il WDTV via cavo ottico ad un ampli.
    Ieri ho fatto una ISO di un film con colonna sonora DD 5.1 e DTS.
    Vanno entrambe e sono tranquillamente selezionabili dal menu option.
    Non ho visto tutto il film (solo 20min.), però non ho notato scatti.
    Ultima modifica di Redrick; 30-01-2009 alle 17:02

Grazie per la rispopsta ma se laggi il mio primo post anch' io non ho problemi con il DTS in generale ma solo con i file divisi in più parti, inoltre la prima parte suna ok dalla seconda in poi ci sono gli scatti.
    Forse il problema è dei files e non del WD o dell' ampli...Io però l' ho collegato all' onkyo in hdmi...potrei provare con il cavo ottico ma non credo cambi molto.
    Magari se qualcuno ha dei film divisi in 2 o più parti con traccia audio DTS potrebbe dirmi la sua.....

Comunque grazie ancora
    Ultima modifica di kaya77; 30-01-2009 alle 22:09

kaja77, le quotature integrali, anche se piccole, sono vietate.
    In particolare se eseguite sul post immediatamente precedente.
    Edita il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.

Ok, scusa....é il mio primo post...fino ad ora mi ero semplicemente limitato a leggervi

Attenzione, per favore:
    Per evitare di mischiare informazioni tecniche e commerciali su questo interessante apparecchio è stata aperta una apposita discussione.

Siete tutti pregati di utilizzare quel thread per richiedere o dare informazioni commerciali e varie, e lasciare questo thread dedicato (come da Regolamento) soltanto alle informazioni tecniche e alle esperienze di utilizzo.

Grazie per la collaborazione.
    Ciao.

Pagina 88 di 313 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •