Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 313 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 4688

Ciao a tutti.
    Oggi mi sono girato tutti i grandi centri in cerca del wd tv hd, ma niente.
    Mediaworld, Saturn, Unieuro, Panorama, nessuno lo ha.

Sapete dove si può trovare a roma?

@ Kauss

Sei Off Topic.
    Ti invito a leggere questo thread messo in evidenza in apertura di sezione.
    Grazie

Wd tv e file thumbnail

Ancora non sono riuscito a trovare un procedimento sicuro per vedere le miniature dei film invece della monotona icona ... qualcuno ha già risolto il problema????

Citazione Originariamente scritto da neeverr
    per scatti intendo momenti in cui audio tentenna e forse anche il video...
    provato il filmato samsung 720p e va perfetto... quindi non è un problema di banda..

potrebbe essere che il filmato incriminato ha l'audio che ogni tanto scatta perché il WDTV non gestisce bene l'AC3 6ch in RCA?

un saluto
    Ultima modifica di neeverr; 06-01-2009 alle 17:16

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    Hai ragione non avevo notato quella voce
    ma io non posso provarla perche la mia televisione...
    Ciao
    Ciao, anche io non ho un full hd ma un proiettore che accetta 1080 24p, nonostante questo provando tutte le risoluzioni possibili (anche 720p, 1080i/p 50 e 60) non sono riuscito a vedere decentemente il tuo stesso film (hancock 720p) . Il film in certi momenti va ben, poi all'improvviso inizia a scattare. Ora proverò con dei 1080p anche se con molti trailer non mi ha dato problemi di scattosità.
    Non voglio credere che sia solo un problema di televisore o proiettore non full hd, probabilmente è solo quel film codificato male. (gli altri 720p vanno da paura, con e senza 1080/24p).
    Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da laser-1972
    Ancora non sono riuscito a trovare un procedimento sicuro per vedere le miniature dei film invece della monotona icona ...
    Non si può ... guarda nel sito wd alla voce supporto / kb quali sono i formati supportati.
    ...niente di buono x i video
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da neeverr
    potrebbe essere che il filmato incriminato ha l'audio che ogni tanto scatta perché il WDTV non gestisce bene l'AC3 6ch in RCA?

mi rispondo da solo ad uso e consumo di altri utenti neofiti:

utilizzando un output audio stereo RCA il formato ac3 6ch si sentiva con dei piccoli scatti... eseguito il downmix ad ac3 2ch il filmato si vede e si sente bene.

ritengo che quindi il problema è nella decondifica/riproduzione di ac3 6ch avendo solo un RCA stereo.
    Ultima modifica di neeverr; 06-01-2009 alle 17:14

Help alimentatore

Sono tornato dalle vacanze e...ho lasciato l'alimentatore del WDTV nella seconda casa ...
    Vi chiedo di aiutarmi:
    - se non ricordo male l'alimentatore originale fornisce un 12V DC 1.5A. Confermate?

- come è la polarità dello spinotto: il + è interno o esterno al cilindrotto?

Ho diversi alimentatori in giro (di altri apparecchi) che potrei riutilizzare ma non vorrei fare prove "a caso" in quanto non sono sicuro che lo scatolotto abbia in ingresso la protezione da inversione della polarità o da voltaggio sbagliato.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano... visto che nella casa di vacanza ci torno non prima di fine gennaio...

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Non si può ... guarda nel sito wd alla voce supporto / kb quali sono i formati supportati.
    eppure i file dei demo scaricati dal sito WD si vedono con una foto descrittiva del filmato, credo che in qualche modo si possano inserire, ma chissà come..........

neeverr, stai facendo una serie di quotature (e in particolare di autoquotature) contro il regolamento (e il buon senso).
    In questo forum la cosa non è permessa: edita i tuoi post rimuovendo dal QUOTE tutto ciò che non è assolutamente indispensabile.

Grazie.

per Gianluk

Ciao Gianluck,
    ti leggo l'alimentatore del nostro scatolotto;
    OUTPUT: 12v 1.5A e positivo all'interno.
    ciao

Ragazzi, io ho 2 film MKV a 720p, e possiedo un Bravia che cmq supporta i 1080/24p
    Settanto la risoluzione 1080/24p i due file scattano molto, mentre settanto il 720p a 60hz o 50hz vanno perfetti.

Ho controllato i framerate dei film, uno è impostato a 25fps un'altro invece e in originale a 24fps.
    Non capisco perchè scattano entrambi, se è un problema di incompatibilità con lo scatolotto.

Citazione Originariamente scritto da Kauss
    Ciao a tutti.
    Oggi mi sono girato tutti i grandi centri in cerca del wd tv hd, ma niente.
    Mediaworld, Saturn, Unieuro, Panorama, nessuno lo ha.

Sapete dove si può trovare a roma?
    io l'ho preso al mediaworld della Romanina il 24 di dicembre,
    però allora era in offerta volantino a 99euro che scadeva il 30/12. Adesso non so dirti se ci sono ancora
    Ultima modifica di SoulTaker; 06-01-2009 alle 17:33

info wd hd

Salve a tutti, anch'io sono in possesso del suddetto, e x ora ne sono soddisfatto, volevo chiedere se col secondo firmware qualcuno a trovato miglioramenti, inoltre un chiarimento, se masterizzavo un xvid di due tempi il lettore me li leggeva subito, mentre con il wd alla fine del primo tempo si ferma e bisogna lanciare il secondo tempo, è possibile fargli leggere
    entrambi i tempi? grazie a presto

Salve,
    anch'io sono un nuovo possessore di questo gioiellino dalle mille sorprese.
    A proposito di questo, mi domandavo, e vi domando, se fosse possibile collegare, tramite usb, un masterizzatore esterno per poter leggere il contenuto di un dvd-rom (o addirittura di un bd-rom con un lettore blu-ray).
    Mi rendo conto della difficoltà della cosa, ma tant'è. Magari qualcuno che ne è in possesso può fare la prova e farcelo sapere.
    Io, non avendo altro, ho collegato un lettore di mmc/sd e il WD mi ha letto tranquillamente la scheda della fotocamera con annessa visualizzazione delle fotografie contenute.
    Allora tentar non nuoce...

Ciao

Enzo

Citazione Originariamente scritto da mercurio07100
    eppure i file dei demo scaricati dal sito WD si vedono con una foto descrittiva del filmato
    Questi file non li ho visti , se mi dai il link controllo cosa contiene il container, sempre che con file tu intenda dei video....
    Ahhhh, forse tu parli delle immagini pubblicitarie ?

Comunque sia qui trovi una spiegazione sommaria del discorso miniature, mentre qui trovi qualche dettaglio in più.
    Come vedi, alla data, l'unica possibilità di avere miniature per i file video è per quelli in formato mp4.
    Ultima modifica di brucom; 06-01-2009 alle 20:03
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Pagina 59 di 313 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi