Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 313 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 4688

Non ho ben capito questa cosa dei sub esterni. Come fanno a essere visualizzati? Tu carichi la visualizzazione del file video e in automatico partono i sub srt? Bisogna nominarli in modo ugule al file video come su pc?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Non ho ben capito questa cosa dei sub esterni. Come fanno a essere visualizzati?
    Devi mettere il file.srt nella stessa cartella del filmato ed i due file devono avere lo stesso nome, lo scatolotto li legge in automatico

@ paglioz e Vicio_PA
    I quote integrali non sono consentiti dal regolamento : siete pregati di editare.

Citazione Originariamente scritto da vincerina
    ...quale home theatre dovrei comprare?
    Pensavo ad un amplificatore + casse 5.1 senza lettore dvd o blu ray, ...
    Citazione Originariamente scritto da Starlight
    quali sono le pecche di questo WD rispetto agli altri NMT com popcorn egrat ecc?
    Citazione Originariamente scritto da christians
    La differenza principale che il WD non è un NMT
    Siete OT

@ TUTTI
    Vi rammento che questa è una discussione ufficiale e non sono quindi ammessi Off Topic e paragoni/confronti con altre marche/modelli.
    Vi prego di attenervi al regolamento.

Grazie
    Ultima modifica di belfiore; 05-01-2009 alle 07:15

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    intendevi cmq dire 1080p 50 hz o 60 hz presumo..
    No... intendevo dire proprio 1080p/24. Se lo imposto a 50 o a 60, WALL-E va a scatti.
    Anzi, sarebbe bello se nei futuri update, questa impostazione fosse fatta in automatico dal nostro scatolotto, magari avvisando prima del play della modifica dell'uscita a 24p.

Richiesta: ho cercato in questo lungo thread se qualcuno di voi avesse o meno postato un'indirizzo della WD, dove inviare i suggerimenti per i futuri update e non l'ho trovato (o mi è sfuggito).
    Qualcuno ha già inviato qualche suggerimento e sa a quale indirizzo inviare bugs o miglioramenti?

Grazie

Ricky
    Ultima modifica di rickydive; 05-01-2009 alle 07:24
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Riproverò a mettere i 2 files in una directory della pendrive.
    I file vanno messi direttamente nella radice della pendrive, NON in una cartella.

ciao

telecomandi universali

quale è il miglior telecomando da associare al nostro WD?

ovviamente il prezzo potrebbe fare la differenza, non sarebbe male conoscere i codici IR da utilizzare eventualmente con telecomandi universali economici...

E' stato già scritto in questa stessa discussione, bastava cercare
    Comunque qualsiasi telecomando universale con l'autoapprendimento può sostituire quello del WD.

Piccola comparativa

Solo per capire una cosa: questo prodotto

IOMEGA - ScreenPlay HD Multimedia Drive 500GB USB 2.0

non ha una compatibilità maggiore, la comodità di essere anche un hd da 500 gb ad un prezzo leggermente superiore?
    TV Plasma 50": Pioneer Kuro 5090 Ampli: Harman Kardon AVR 255 Sorgenti BD: SAMSUNG BD-P2500 Diffusori: Indiana Line Arbour C.4 (center) 5.02 (front) 5.02 (surround) jamo (Subwoofer) XBOX 360 pro 40 gb Cavi: G&BL

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Problemino che molto probabilmente (spero) non ha nulla con l'apparecchio in tema.

Con il televisore riportato in firma e con un cavo HDMI da 10 € ho problemi ad andare in 1080p: certe volte funziona, altre sfarfalla, altre ancora non va per nulla.
    Il tutto lasciando WD TV su "auto".
    Se tento di mettere manualmente 1080p 24Hz l'immagine del setup sfarfalla ...
    Riporto la mia esperienza a beneficio di altri

Dopo aver acquistato un secondo cavo della Panasonic, certificato HDMI 1.3a, ho continuato ad avere problemi di sfarfallamento ed immagine instabile a 1080p con frequenza > 24Hz.
    Il TV addirittura mi comunicava che <<è stato inviato un segnale non riconosciuto>>.
    Quindi ho provato a connettere una XBOX 360 che automaticamente configurava il TV in 1080p 60Hz trasmettendo addirittura, via protocollo, il nome del device connesso (manco lo sapevo); il tutto con risultati spettacolari.
    Per farla breve, ho riportato il WD a MediaWorld che me lo ha immediatamente sostituito e tutto si è risolto.
    Evidentemente la mia unità era difettosa.
    Aggiungo anche che certe scattosità su media a 1080p, visualizzate dal precedente, ora non ci sono più
    ... strano anche se, chiaramente è meglio così

Ciao
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    Solo per capire una cosa...
    In questa stessa pagina e' stato scritto che NON SONO AMMESSE COMPARATIVE

@ Zoezeta

ho scritto appena tre post prima del tuo che nelle discussioni ufficiali non sono ammessi i confronti con apparecchi di altre marche

Poichè sei già stato sospeso diverse volte, sempre per OT in discussioni ufficiali, sei bannato per una settimana.
    Ultima modifica di belfiore; 05-01-2009 alle 18:48

Ma nessuno ha provato a rippare i blu-ray e vedere cosa accade con l'audio hd?

Citazione Originariamente scritto da rickydive
    No... intendevo dire proprio 1080p/24. Se lo imposto a 50 o a 60, WALL-E va a scatti.
    Ricky

Hai ragione non avevo notato quella voce
    ma io non posso provarla perche la mia televisione non e' full hd
    soluzioni?
    Ciao

ho un quesito da porvi: ho un file video ts e audio ts di un dvd ,vorrei farli leggere al wd ,come devo procedere?
    ciao

may day

innanzitutto complimenti a tutti per il magnifico forum... mio primo post

passiamo alle note dolenti...
    ...comprato che gia' aveva il fw 1.01.01 e passato subito a 1.01.02.

il 720p mkv in RCA mi si vede a scatti da chiavetta 16gb e da hd esterno autoalimentato lacie 320gb... entrambi ntfs.
    Mi si vede a scatti anche da hd esterno alimentato usb fat32.

per scatti intendo momenti in cui audio tentenna e forse anche il video...

sul pc invece perfetto!

che fo?

grazie a chiunque mi volesse dare un suggerimento
    complimenti ancora.

ps.:
    il filmato in questione è:
    Ghost_In_The_Shell_1995_HD_1280x720_ita-AC3-jap-DTS_720p_by_ruffo.mkv
    Ultima modifica di neeverr; 05-01-2009 alle 22:32

Pagina 58 di 313 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte