Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 313 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 4688

Citazione Originariamente scritto da cavco
    Mi sono scordato di accennare che ho una connessione HDMI

Speriamo che rattoppino la gaffe in qualche modo, anche solo con lo zoom più sensibile, preferisco un po' di bordo nero a un video a schermo pieno ma croppato ai bordi.
    Allora è proprio un difetto congenito del prodotto. Veramente strano che nessun altro se ne sia accorto!
    speriamo rimedino al più presto perchè è una gaffe mica da ridere!
    e dire che per tutto il resto ero entusiata di questo prodotto, ma questa cosa mi ha proprio smontato.....

certo, anche uno zoom con step di 0,1 potrebbe sopperire al difetto. ma risolvere il problema alla radice, sarebbe decisamente più appropriato.

P.S. io ho segnalato il problema al supporto tecnico, speriamo che non non venga ignorato visto che a quanto pare stranamente non se n'è accorto quasi nessuno.
    Ultima modifica di Garo; 08-01-2009 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da brucom
    Veramente io li ho chiamati "fessi".

Devo dire che fai proprio fatica a leggere o, meglio, a capire i concetti.
    Quindi secondo te tutte le volte che, per una qualsiasi ragione, devo saltare ad un punto specifico nel tempo dovrei andare avanti (o indietro) a 16x per minuti (perchè tanto ci vuole se lo spostamento è notevole).
    Ma per favore ....
    Scusa, in base a cosa farei fatica a capire i tuoi concetti? Mah...francamente non sono granché interessato alla tua polemica, piuttosto gratuita..

Il fatto che tu tolga la corrente ogni volta che spegni lo scatolotto non é una cosa usuale (chi altri lo fa?), ad ogni modo ho pensato ad una soluzione perfetta per il tuo problema: quando hai finito di vedere un film togli sereno la corrente, le volte invece che non lo hai finito spegni semplicemente l'apparecchio senza togliere la corrente...

Per l'altro discorso, che non ha nulla a che fare con il riprendere la visione dopo aver spento lo scatolotto / tolto la corrente, sarei anch'io lieto di un'implementazione della funzione di avanzamento veloce A TEMPO...credo però che potrò sopravvivere anche senza (la userei eventualmente solo per eventi sportivi), visto che se interrompo la visione di un film, quando riaccendo il dispositivo riparte esattamente dallo stesso punto.

Saluti
    Ultima modifica di Daniel24; 08-01-2009 alle 17:52

Buona sera a tutti!
    Sono deciso a comprare lo scatolotto magico!
    Vorrei gentilmente delle conferme e dei consigli.

TV in mio possesso samsung hd ready con ingresso dvi

collego il WD HD TV alla televisione tramite cavo HDMI to DVI

e per la parte video sono ok,

per la parte audio, posso collegare i cavi rc (il bianco e il rosso ) ad un impianto vecchio creative 4.1 (sono delle semplici casse + subwoofer) ?

potrebbe causarmi problemi all'audio? cioè quali video non sentirei?

oppure potrei solamente collegare i cavi rc audio all tv? vicino alla mia porta dvi ci sono due ingressi rc

oppure la soluzione sarebbe comprare un home theatre, con ingresso ottico?

grazie mille per le risposte!

ultimo firmware installato
    volevo chiedere come mai tutto ok..tranne i wmv hd dal sito microsoft..video ok,avviso canale audio non supportato
    l'oggetto e' collgetao in hdmi naturalmente ad un full hd,il quale e' collegato via toslink al sintoaampli con 2 polk frontali e basta..

Il formato audio potrebbe essere in AAC

Unhappy Problema ancora non risolto

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ultimo firmware installato
    volevo chiedere come mai tutto ok..tranne i wmv hd dal sito microsoft..video ok,avviso canale audio non supportato
    l'oggetto e' collgetao in hdmi naturalmente ad un full hd,il quale e' collegato via toslink al sintoaampli con 2 polk frontali e basta..

Quei filmati sono con traccia audio WMV3 (lo "scatolotto" non supporta al momento quel tipo di audio) .. io ho lo stesso problema con gli stessi filmati.
    Attendiamo nuovo firmware

e non va bene? che formati audio deve avere?

p.s. sto scaricando un mkv con audio aac..non sentiro' nulla?

Sul mio sistema l'audio aac salta mentre quello ac3 è perfetto
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Citazione Originariamente scritto da Garo
    a me sbordano.... e purtroppo sbordano anche in verticale con i video in formato 4:3
    Io lo utilizzo con un CRT sony trinitron 21".

Nessun problema per quanto riguarda la visione...

Sono molto contento dal rapporto qualità/prezzo del prodotto e da come viene supportato dalla WD con continui aggiornamenti!

Appena Acquistato 9/01/2009 h15:00
    Installo Hdmi + Optical audio Home Theater + MyBook 500Gb con alimentatore + Sandisk Chiavetta Usb 8 Gb, sul mio Tompson Hd Ready .
    Funziona alla perfezione.
    Ma unico file .mkv e Departed lui lo riconosce, ma premi enter e schermo nero non parte niente.
    Aggiorno Firmaware 1.01.2 .....
    Niente sto mkv non parte..
    Sbaglio qualcosa??
    Tutto cio' che vedi Non e' Reale!!

Audio WD TV??

Salve a tutti ho acquistato da poco un wd tv hd l'ho collegato mediante l'uscita ottica ad un dac (precisamente il dac magic di cambridge audio) secondo voi selezionando nelle impostazioni audio : Stereo (invece che digital) viene fatta qualche conversione d/a dal wd tv hd o all'uscita ottica arriva sempre il segnale pulito. La mia paura è che venga fatta una conversion d/a e poi a/d per poi arrivare all'uscita ottica.

L'impostazione "Digital" per l'audio non la uso perchè troppo scomoda visto che tutti i film con traccia ac3 o aac risultano muti in questo modo.

Citazione Originariamente scritto da Alverio
    Io lo utilizzo con un CRT sony trinitron 21".

Nessun problema per quanto riguarda la visione...
    Sei sicurissimo di questo? hai provato mettendo in pausa, andando in option, sulle freccette direzionali e spostare un pò l'immagine? non viene scoperto nulla? ti trovi subito il nero?

non vorrei allora che alcuni abbiano questo difetto ed altri no...

il tuo che model number ha? il mio è serie p (ora non ricoprdo il codice intero, stasera guardo e poi posto)

Nessun'altro ha provato?
    chiedo umilmente a chiunque abbia voglia di buttare 2 minuti di fare questa prova, in modo da capire se è davvero un difetto di tutti o solo di alcuni modelli.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di Garo; 09-01-2009 alle 16:20

Citazione Originariamente scritto da domix
    ti informo che se durante la ricerca veloce (anche a 2x) spingi il tasto di salto di dx, vai avanti di 10' ad ogni pressione.
    Questa è una buona notizia , meglio che niente.
    Magari funziona anche all'indietro... con il taso sx, dopo provo

Grazie
    Ciao

PS: mi scuso per la quotatura integrale ma meno di così non si poteva fare
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

Felice possessore del WD TV HD.

Lo sto usando con un hd TrekStor 640 GB ed una chiavetta Kingston DataTraveler 1 GB; nessun problema con questi dispositivi. Lo trovo molto pratico. Lo sto organizzando ed ora con un solo apparecchio ho a disposizione: foto, musica e film. Praticamente ho fatto contenti tutti in famiglia!
    Aggiornato oggi con l'ultimo firmware. Ora mi legge anche gli ISO con una traccia audio solamente.
    Prima dell'aggiornamento se sul televisore (fullhd) impostavo l'ingresso hdmi con mappatura 1:1 ai lati dell'immagine compariva, durante la visione dei film, una cornice scura (pixel neri) di circa 1 cm per lato. Avendo impostato il WD con uscita a 1080p in teoria non sarebbe dovuto succedere, l'immagine avrebbe dovuto occupare tutta la larghezza del pannello. O sbaglio? Comunque con l'aggiornamento questo fenomeno è sparito.
    Tra le risoluzioni video supportate mi è comparsa 1080p 24 hz. Se lascio impostato su AUTO il televisore aggancia un 1080p 60 hz. Per fare in modo che il televisore si agganci a 24 hz devo impostare manualmente tale modalità sul WD. Domanda! Qualcuno ha provato dei filmati a 24 frame/sec con il WD impostato su auto? Sarei curioso di sapere se con un file sorgente di questo tipo il dispositivo si setta da solo a 24 hz.

Nota negativa. Il telecomando è troppo giocattoloso. La risposta alla pressione dei tasti è talmente lenta che a volte li premo 2 volte perchè penso che la prima sia andata a vuoto. Ad onor del vero con l'ultimo firmware questo aspetto mi pare un poco migliorato.

Complimenti al forum che aiuta non poco gli inesperti come il sottoscritto ad orientarsi per l'acquisto e la gestione di queste simpatiche scatole magiche.

Pagina 63 di 313 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •