Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 313 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 4688

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    ma e' mai possibile che ogni qual volta bisogna vedere materiale diverso bisogna sempre settare manualmente la risoluzione?
    ahimè si...fa disperare anche me...una seccatura...speravo si adattasse di volta in volta,invece ne sceglie una e stop...ora prendo i miei file e scrivo alla fine che fs hanno così lo faccio prima di vedere un film e non mi altero...

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ahimè si...fa disperare anche me...una seccatura...speravo si adattasse di volta in volta,invece ne sceglie una e stop...ora prendo i miei file e scrivo alla fine che fs hanno così lo faccio prima di vedere un film e non mi altero...
    come cambia il settaggio se il film è a 25 fps o a 23,976?

vai in basso,c'è il tasto cerca...metti "frequenza" e troverai diversi miei interventi dove spiego cosa fare o mandami un mp ..non possiamo continuare a sporcare questa discussione...

Quinton, per favore...
    Prova a fare un po' di ricerche all'interno della discussione prima di postare domande già fatte. E' una regola fondamentale di questo Forum.

Ti ringrazio.

[QUOTE=kranz]Hai aggiornato il firmware?

Si ho fatto tutti gli aggiornamenti fino all'ultimo 1.02.06.
    Comunque oltre al problema del video scuro,sul mio televisore Samsung LE 22S81 B il WD TV non parte in hdmi.
    Mi spiego,accendendo lo scatolotto, lo devo collegare in composito e poi settare l' hdmi .

Citazione Originariamente scritto da Tribal123
    filmati fatti con telecamere JVC con estensione .MOD
    Grazie delle risposte
    Dalla versione firmware 1.02.00 sono supportati i file .MOD io personalmente non l'ho mai usato con questi tipi di file.

forse è stata già fatta questa domanda ma 157 pagine sono parecchie da leggere... -> Il WD TV HD si comporta meglio con i plasma o con gli LCD?
    Grazie

Scusate ma il prezzo di questo apparecchio di quanto è?
    Alcune parti a 119 altre a 109 a 99 non lo trovo più .
    Possibile che ci marciano cosi tanto?

Citazione Originariamente scritto da Andrix88
    Scusate ma il prezzo di questo apparecchio di quanto è?
    Alcune parti a 119 altre a 109 a 99 non lo trovo più .
    Possibile che ci marciano cosi tanto?
    Bè 20 € non mi sembra un marciarci esagerato, cmq. c'è un thread apposta
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...65#post1871365

Citazione Originariamente scritto da Devill
    Dalla versione firmware 1.02.00 sono supportati i file .MOD io personalmente non l'ho mai usato con questi tipi di file.
    Grazie, mille!
    l'ho ordinato...

Filmati in alta risoluzione e televisori SD

Salve a tutti, premetto che sono molto poco informato in materia ma scorrendo velocemente il forum non ho trovato le risposte alle domande che ho da porvi.
    Possiedo una telecamera digitale Sony HDR-TG3E la quale ha la possibilità di effettuare riprese in formato 192X1080i in formato AVCHD.
    A questo punto le domande:
    1) Il player WD TV HD ha la possibilità di riprodurre i file .m2ts prodotti dalla mia telecamera contenenti le registrazioni in alta definizione tramite la porta hdmi?
    2) Il player ha la possibilità di effettuare il downscaling in hardware delle registrazioni in alta definizione in modo che posso vederle su un televisore con risoluzione standard collegando l'uscita video component del player con la SCART?
    Tutto ciò per evitare al mio computer il noioso lavoro di conversione di formato da alta a bassa definizione dei miei file.
    Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte!

Si il player legge i file m2ts hd tramite hdmi naturalmente e si, puoi vedere video HD nella tv crt tramite adattatore scart-componet(se la tua tv ha solo scart l'ho provato personalmente)Naturalmente i file li vedi anche se HD ma con risoluzione da tv crt,poi non so se il caso specifico della tua telecamera ha qualche controindicazione.

Ringraziamenti ad Alino

Grazie Alino per la tua rapida ed esauriente risposta!
    Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da alino
    si, puoi vedere video HD nella tv crt tramite adattatore scart-componet(se la tua tv ha solo scart l'ho provato personalmente)
    strano, devo avere un WD particolare perche' il mio non ha l'uscita component ma solo quella composita oltre al HDMI

HD di rete HAMLET

Ciao ragazzi,
    mi sono imbattuto in questo oggetto:

http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=26

un nas con porta usb... non ne ho visti molti in giro fatti cosi...

se collegato al nostro scatolo via usb si dovrebbe comportare come un normale disco usb, ma poi attaccato al router via ethernet posso fare tutte altre cose, condivisione, etc!

non sarebbe afffatto male!!!!

qualcuno ce l'ha/l'ha visto/testato o ha valide alternative?
    altro grosso vantaggio è che non bsogna nemmeno fare l'aggiornamnto del firmware x avere funzionalità di rete... sempre che funzi!

che dite!?
    grazie!!!

Pagina 157 di 313 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •