Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 239 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3574

Io ho comperato da bow e fatto spedire tramite corriere e oramai non ho nessuna ricevuta cartacea ma sia 2 anni fa che ora mi hanno dato l'rma.
    Ora devo contattare il corriere per la spedizione e speriamo di non dover attendere una vita per il ritorno!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da SxM
    1)Hai già provato a riavviare l'hdx ?
    2)Hai controllato che il cavo hdmi sia ben inserito nella tv ?
    3)Hai controllato che nel setup l'hdmi audio sia sempre su on ?
    4)Hai provato a cambiare porta hdmi sulla tv ?
    5)Non è che hai azzerato dal telecomando dell'hdx l'audio ? (non il mute ovviamente ma il volume)

Semmai come tentativo estremo proverei a riflashare il firmware
    Anche a me è morto l'audio dell'hdx. Ho provato tutto quello suggerito (anche ri-firmwarlo) ma niente... qualche consiglio?
    Samsung: 55es7000 - Vero 4k+ Osmc - Sony PS3 - Sony BDP790 - Sony STR DN 1040 - QAcoustics 2020i - Klipsch RB51 - Thomson SB300B - Polk Audio Monitor Series - Sub QAcoustics 2070s - Epson TW6100W con schermo motorizzato da 120" - Apple ATV4

Ok, questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione: dopo 2 anni di onorato servizio e dopo aver mandato l'hdx in rma bow mi ha dato un buono sconto da 267 euro....quindi adesso dovrò trovare un nuovo media player!

Grazie a tutti per l'aiuto che mi è stato dato nei primi mesi di vita di questo ottimo nmt!!

Ciao!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Spiega meglio cosa hai usato (io uso ifs) perchè io ho win7 x64 e nessun problema.
    messi id rivers ifs ma non posso passare i files si blocca tutto..mi dice che non puo scirvere i files..una cosa del genere.

Non è che hai spuntato l'opzione read only durante l'installazione ???, oramai su win7 x64 è 6 mesi che lo uso ogni giorno e no problem, prova a reinstallarlo.

Citazione Originariamente scritto da avdax
    Anche a me è morto l'audio dell'hdx. Ho provato tutto
    Nessuno mi dispiace, tra l'altro voi due siete i primi che leggo con questo problema.

L'unico consiglio che posso darvi è spulciare su http://www.networkedmediatank.com/index.php per vedere se è mai capitato a qualcun altro.

Ext2IFS_1_11a.exe
    Ext2Fsd-0.48.exe

non so cosa cambi ma li ho messi entrambi e cmq non funzionano cioe mi spiego ho win7 e ho messo compatibilità vista sp2 e amministratore.mi apre programma mi fa vedere hd poi su computer li vedo ci entro ma appena voglio cancellare files o copiarci su files mi dice che non è possibile o si blocca la schermata e devo riavviare pc provato 10 volte.grazie

p.s. non ho spuntato alcuna opzione infatti l'ho rimesso e non era spuntata.

impossibile leggere dal disco o dal file di orginine.ecco cosa mi dice.ma ho notato una cosa strana.

al nmt ho messo interno un hd ed uno esterno ed entrambi collegati al pc.ora ho notato che se copio un file su quello esterno ok no problem mentre interno mi esce quell'avviso.

se vado su proprietà di hd esterno mi fa vedere sicurezza dove vedo scritto cioe che posso fare scrivere etc...

invece su quello interno non vedo strumenti..forse il problema è qui?potete aiutarmi?grazie

forse xche quello interno è in ext3 e l'altro in ntfs?ma con vista funzionavano
    Ultima modifica di gigio28; 06-10-2010 alle 19:28

Non riesco a spiegarmi dove sia il problema, abbiamo lo stesso sistema operativo e lo stesso bimbo, e a me funziona dai tempi di xp e mai avuto problemi sotto win7, tanto che altri suggeriscono Ext2Fsd ma io continuo ad usare il mio fido IFS

Insieme non usarli che magari crei conflitto, io l'unica cosa che ho fatto era installare IFS in modalità compatibilità con vista sp2 e l'unica scocciatura su win7 rispetto ad xp che il programma non assegna automaticamente una lettera di unità

Questa è la mia situazione

idem come te..preciso.

ma ripeto quando voglio copiare un files dentro hd interno (ext3)non mi fa fare nulla si blocca...chiaro?mentre con vista non avevo problemi.chiaro?

io ho tutto uguale anche schermate ma appena provo a copiare o cancellare da hd interno si blocca pc o mi dice quella frase non è possibile...

Purtroppo non ho altre idee, giusto per curiosità prova a buttare giù antivirus e/o firewall, non hai modo di provare con un altro pc ? Giusto per escludere che il problema non sia winzozz o magari potresti provare con una distro live linux

O magari si è corrotto qualcosa nel filesystem del bimbo, riesci a cancellare i files dal telecomando ?

"impossibile leggere dal file o dal disco di origine "

ecco cosa mi dice quando provo a copiare un file nell'hd interno..

ho notato che il mio è formattato in EXT3 ed il tuo in EXt2..credo cambi.cmq ho fatto come dici e ho win7 ma nulla di nulla..sempre stesso errore.compatibilità vista sp2 e amministratore.booo

Aggiornare Drivix

volevo aggiornare il firmware del mio nmt, installato è 50-17-090116-15-egr-402-000.bin ne esistono più recenti ...

problema aggiornamento firmware

Ciao a tutti. L'altra sera ho avuto la sfortunata idea di verificare se era disponibile l'aggiornamento del firmware per il mio hdx1000 e, come penso ben saprete SFORTUNATAMENTE C'E'. Fatto l'aggiornamento del firmware non parte quello delle applicazioni dell'nmt (samba, torrent etc). C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie anticipatamente.

Hai già provato a metterlo su chiavetta ? Hai rinominato il file correttamente ?

Pagina 213 di 239 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •