Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 239 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 3574

cioe ogni volta devo inserire su impostazioni audio eng e sub eng? io pensavo si potesse vedere un film scegliendo la traccia audio al momento e idem se voglio subtitle

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    cioe ogni volta devo inserire su impostazioni audio eng e sub eng? io pensavo si potesse vedere un film scegliendo la traccia audio al momento e idem se voglio subtitle
    Si. Ma non ogni volta. A me lo faceva solo su alcuni mkv.
    In quei casi l'unico modo é quello che hai descritto tu.
    Ciao, Giorgio.

Scusa ma il tasto audio non ti permette di cambiare lingua ? Se non te lo fa o è perchè l'mkv non ha altri audio o perchè è fatto male

Ora invece parlo del mio problema, purtroppo mi si è fuso l'alimentatore del bimbo, ho comprato uno compatibile della manathann ma con questo (12v 3a originale vs 12v 4a) noto a video delle interferenze / spurie.

Che voi sappiate è un problema dell'alimentatore, o il fulmine oltre all'alimentatore ha bruciato anche qualcosa del bimbo, oltre a questo il bimbo funziona perfettamente.

Sapete dove posso comprarne uno nuovo originale ?

Edit è uscito un nuovo firmware per il 110, chissà quando vedremo quello per il nostro
    Ultima modifica di SxM; 24-08-2010 alle 20:50

salve ho cercato qui e letto consigli di scaricare i dirver per poter leggere hd intenro del player collegando il cavo usb all'uscita slave e passando files...

il mio problema da quando ho windows7 è che non funzia...
    ho messo vari driver ma si vedo hd ci entro ma se provo a copiarci su dati si blocca o crasha pc o non fa nulla..insomma un dilemma...

ho collegato in rete con cavo e i dati vanno a 3mb/s troppo lento...

cosa mi consigliate?

grazie

Spiega meglio cosa hai usato (io uso ifs) perchè io ho win7 x64 e nessun problema.

Fortunatamente per me e per il mio portafoglio l'hdx in hdmi non da il problema che avevo indicato un paio di post fa.

Se regge vorrà dire che aspetterò la nuova gen con il sigma 8646

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    il mio problema da quando ho windows7 è che non funzia...
    Pure io da quando ho installato W7 ho un sacco di problemi, in primis non mi funziona più Myihome 64 (anche dandogli compatibilità Vista e/o XP) e il mio (ex)gioiellino non mi apre più molte foto in streaming dal pc (collegato via cavo di rete). Ho contattato su un forum adiacente a questo un utente certificato Microsoft e molto competente sui nostri giocattolini: mi conferma le problematiche date da win7 64 (anche se logicamente per la legge dei grandi numeri c'è anche chi problemi non ne ha).
    Alla luce di tutto questo, non riuscendo a venire a capo delle problematiche, mi sono deciso, a malincuore, di metterlo in vendita sulla baia ed ho ordinato un nuovo giocattolino di altra marca.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Ragazzi qualcuno mi puó controllare se lo spazio colore di default è 10~255 o 16~235 ?

Io ho 16-235 e non ricordo d'averlo mai toccato questo parametro!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ok grazie Stex75

Salve!

Purtroppo oggi la scheda di rete del mio hdx ha deciso di abbandonarmi.

Ho controllato sul sito bow e sembra ancora in garanzia (è la seconda volta che lo spedisco): è possibile che venga ancora prodotto il nostro nmt in modo che me lo sostituiscano come la volta precedente?

Certo, mi devo rassegnare a minimo un mese circa di attesa adesso......
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

L'hdx non viene più prodotto, ma immagino che qualche fornitore ce l'abbia ancora in stock e sicuramente il produttore avrà qualche main di ricambio , beato te che bow ti riconosce la garanzia, io avevo solo come prova d'acquisto l'acquisto online e non più la copia cartacea e mi hanno rimbalzato

Edit: al limite colleghi una chiavetta wifi

Mi si è "rotto" un paio di mesi dopo averlo comperato (ottobre 2008). Dopo un mese mi è arrivato un nuovo hdx, la versione con i fori sul retro ed è andato benissimo fino a venerdì sera. Da sabato la scheda morta.
    Oggi ho scritto a Bow e vediamo cosa mi rispondono.
    Alla chiavetta wifi non avevo pensato, ma non so come potrebbe andare con il streaming dei film 1080p che ho sul nas.....

Vediamo nei prox giorni: magari me ne arrivasse uno nuovo!!

P.S.: ma l'avevi comperato da bow?

Si da bow, avevo stampato tutte le ricevute online e mi sono recato fisicamente a un loro pick up point ma niente da fare ovvero niente bolla cartacea orginale = niente garanzia, l'unica garanzia riconosciuta era quella della digitech ma sarei stato costretto a far viaggiare la main a mie spese andata e ritorno....

Sullo stream via wifi non garantisco nulla, ma mi sembra che diverse persone l'abbiano fatto senza problemi però devi chiedere a loro, non so se tramite smb o nfs, però ripeto non so nemmeno se l'hdx supporti l'N o G come standard....

Fai conto che anche l'a200 e il c200 seppur gigabit per via del chipset bacato viaggiano anche loro a 10/100.

Per questo nel qualcaso dovesse morire l'hdx sceglierei l'a200 che almeno ha l'usb slave, ma spero che regga in attesa dei nuovi nmt con il chipset 8646.

Pagina 212 di 239 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •