Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 239 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3574

Non ho mai usato l'ftp avendo la sk di rete bruciata al limite puoi metterle su chiavetta no ?

Per l'ntfs ci sarebbe un tool che permette di scrivere su ntfs interno, ma le velocità di scrittura sono veramente basse

http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=7340

Aggiungo, + che al penultimo torna indietro di qualche altro

Mi armerò di un rosario e mooooolta pazienza...poi cmq ti faccio sapere
    Toshiba 40 SL733G, SkyHD, PS3 in HDMI 1080p, XBOX360 in WXGA, HDX1000 in HDMI 1080p, sistema Home Cinema JBL SCS145.5, Sintoampli Sony.
    iMac 21 serie 2010

Procedura corretta

Allora, dopo 2 ore di tentativi e MOLTA caparbietà, sono riuscito nell'operazione.
    In primis smontato HDD e formattato in NTFS; reinstallato HDD su HDX e proceduto a formattare in ext3; alla fine dice che l'operazione non è riuscita - sorgente non valida...ecco il nocciolino...i signori HDX hanno staccato il server NTP APP e quindi non le installa online....
    Quindi scaricate manualmente dal sito, rinominate e trasferite su penna usb (fat32)...spento HDX, collegata penna alla porta usb sopra la scheda di rete, avviato HDX e sotto configurazione ho caricato il tutto dalla penna......
    MIRACOLO!!!!
    Adesso finalmente l'ho messo in rete con mac e trasferico i file direttamente usando FILEZILLA....
    Unica pecca, non si possono fare le cartelle (dentro la cartella video) 720p, 1080p etc, come invece utilizzandolo con la connessione USB....
    Vabbè spero di esservi stato utile e chiaro....
    Ringrazio anche chi mi ha dato una mano nella risoluzione del caso!!!
    Toshiba 40 SL733G, SkyHD, PS3 in HDMI 1080p, XBOX360 in WXGA, HDX1000 in HDMI 1080p, sistema Home Cinema JBL SCS145.5, Sintoampli Sony.
    iMac 21 serie 2010

Ops mi dispiace, pensavo che avessi letto del problema con il sito hdx qualche pagina indietro

Beh meno male che hai risolto

Noooooo postami il link.....
    iMac 21 serie 2010

Citazione Originariamente scritto da Tilori
    Unica pecca, non si possono fare le cartelle (dentro la cartella video) 720p, 1080p etc, come invece utilizzandolo con la connessione USB....
    Non capisco.
    Io sono riuscito a creare delle sottocartelle dentro la cartella video.
    Uso però windows e uso anchio filezilla per trasferire i files via rete.

Ciao, Giorgio.

Citazione Originariamente scritto da Raggio
    Non capisco.
    Io sono riuscito a creare delle sottocartelle dentro la cartella video.
    Uso però windows e uso anchio filezilla per trasferire i files via rete.

Ciao, Giorgio.

Giorgio, perdono, ho scritto una ca**ata...puoi gestire tutto, sotto cartelle incluse...come si controlla, tramite ftp, lo spazio usato e quello rimanente????
    Ultima domanda, il mio transfer rate è 8 Mb/s, tu/voi???? Buono o pessimo???
    iMac 21 serie 2010

Noooooo postami il link.....
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3108

Purtroppo è un problema che ci portiamo avanti da aprile, fai conto che ora è 1 mese che l'admin del sito se ne è andato e il sito non viene più aggiornato.

Su quello cinese infatti qualcuno ha scovato in qualche cartella del server gli aggiornamenti per i prodotti nuovi.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3108

Purtroppo è un problema che ci portiamo avanti da aprile, fai conto che ora è 1 mese che l'admin del sito se ne è andato e il sito non viene più aggiornato.

Su quello cinese infatti qualcuno ha scovato in qualche cartella del server gli aggiornamenti per i prodotti nuovi.

SxM ti ringrazio, avevo letto da qualche parte qualcosa in merito, ma poi ho sempre rimandato l'acquisto dell'hdd da 1 tb e la conseguente installazione in NAS; ho un po tribolato, ma con un metodo empirico sono andato per eslusione!
    Così è tutto un altro discorso, la praticità di averlo messo in rete è enorme, ora devo imparare il funzionamento di tutte le applicazioni.......non trovo guide a riguardo !
    Il famoso server cinese dove lo scovo? Con la speranza che poi eventuali upgrade siamo esenti da bug e non rimodificati (anche se ormai tutti lavorano in quel modo)!
    Fatti sentire ogni tanto, restiamo in contatto, vanno benone anche MP!
    Buona domenica a tutti!
    iMac 21 serie 2010

Di aggiornamenti per il nostro bimbo penso che non li vedrai mai più

Ad agosto sybas ha rilasciato l'ultimo firmware per il pop 110, ma digitech non ha ancora provveduto a farne una versione per l'hdx 1000

(non mi ricordo dove ma mi sembra di aver letto che sybas ad alcuni non avesse rinnovato la licenza)

L'unica alternativa è il cross flash ovvero installare il firmware del pop 110 sul nostro, cosa che è perfettamente fattibile e abbiamo già fatto in passato ma come ho scritto qualche pagina fa comporta il problema di avere il led invertito (rosso quando è acceso blu quando è spento)

E mi sa che tra un pò ci toccherà passare a questo firmware visto il problemino qui presente:

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=42744

Per le guide a cosa ti riferisci ? guarda il forum che ti ho linkato sopra è in inglese ma trovi di tutto

Qualche guida la trovi sul mio sito ovvero coniugicolla ed altre sono sparse in questo 3ad o puoi fare riferimento a quello del 110, purtroppo il 3ad starter del nostro topic è sparito al primo post e non abbiamo potuto inserire guide

Il sito cinese della digitech non me lo ricordo, appena ritrovo il link posto

Per il resto delle tue domande

1)Non credo che in ftp si possa conoscere la dimensione delle cartelle via ftp, al massimo puoi creare una condivisione via windows e poi usare programmi tipo tree size file di qui ho già postato i link in questo 3ad insieme ad altri software similari

2)La velocità della tua sk di rete è giusta, il massimo della velocità teorica è 12,5 MB/S, e visto che il chip sigma non è certo performante ritieniti fortunato

Giorgio, perdono, ho scritto una ca**ata...puoi gestire tutto, sotto cartelle incluse...come si controlla, tramite ftp, lo spazio usato e quello rimanente????
    Ultima domanda, il mio transfer rate è 8 Mb/s, tu/voi???? Buono o pessimo???
    Io riesco a vedere lo spazio rimanente solo tramite gestione risorse in windows (ho creato un collegamento di rete con l'HDX).
    Anchio, via FTP, viaggio sui 8/9 mb/sec.

Ciao, Giorgio.

Buongiorno RAGGIO, buongiorno SxM,
    grazie per le dritte e l'aiuto, vediamo se anche ora riusciamo insieme a risolvere un problemino.
    Ho messo HDX in rete, tutto ok con filezilla, ma non riesco a fare i browse da HDX a iMac per ad esempio vedere o ascoltare un file...
    Vado su HDX, condivixione di rete, faccio aggiungi, inserisco ip dell'iMac e mi dice "tipo file system non conosciuto.Controlla URL che hai introdotto".
    Cos'è non legge il FS dell'imac o proprio sbaglio io in qualcosa?
    iMac 21 serie 2010

Exclamation

Buongiorno RAGGIO, buongiorno SxM,
    grazie per le dritte e l'aiuto, vediamo se anche ora riusciamo insieme a risolvere un problemino.
    Ho messo HDX in rete, tutto ok con filezilla, ma non riesco a fare i browse da HDX a iMac per ad esempio vedere o ascoltare un file...
    Vado su HDX, condivixione di rete, faccio aggiungi, inserisco ip dell'iMac e mi dice "tipo file system non conosciuto.Controlla URL che hai introdotto".
    Cos'è non legge il FS dell'imac o proprio sbaglio io in qualcosa?

...possibile bastasse solo spuntare condivisione su ITUNES??...
    Raga l'ho fatto e ora mi compare anche iMac HDD nel workgroup...bah...
    In compenso, adesso, mi diverto con l'installer della NMT Community...anche se non mi riesce più disinstallare l'app per le skin...
    iMac 21 serie 2010

Exclamation HDX1000 Custom GUI with Dynamic Media Jukebox

Buongiorno a tutti, come da titolo ho visto su YT il suddetto firmware con relative app aggiuntive....
    Ho dato un'occhiata su NMT ma nulla, rimanda la filmato...
    Qualcuso sà dove reperire il materiale??

http://www.youtube.com/watch?v=_45RhSwM97o
    iMac 21 serie 2010

Pagina 215 di 239 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •