Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 239 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3574

Citazione Originariamente scritto da dademorrison
    Ragazzi, qualche volenteroso che ha voglia di spiegarmi come si fa a condividere le cartelle con Win 7 e l'HDX-1000 per vedere i file in streaming dalla rete ?

E soprattutto come sia va a vedere HDX tramite rete con protocollo samba per poterci buttare su i film dal pc ?

Ci ho provato un'ora di seguito ma senza riuscirci !!!

Mi date una mano per favore ?

Io per il trasferimento file tra hdx e pc uso l'ftp.
    Per vedere le partizioni (o cartelle) del pc dall'hdx con samba devi condividere le partizioni/cartelle in windows, quindi dall'hdx inserisci il percorso smb://percordo di rete e poi eventuale utenza e password

Per accedere alle partizioni dell'hdx dal pc:
    \\ip dell'hdx

Utenza e psw che hai settato per samba (default nmt e 1234)

Ciauz!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Stex ti ringrazio molto ma non ho risolto granchè, tu che sistema operativo hai ? Io ho Win 7 e non riesco ne a condividere le cartelle del pc con HDX ne tantomento a trasferirci sopra file... Forse è colpa del sistema operativo bo... Comunque grazie

Citazione Originariamente scritto da mark72
    domanda niubba: hai un tv FULL HD ??

1.se si puoi indicare le tue impostazioni video dell'hdx?
    2.sul pc lo leggi senza problemi quell'.mkv?

Ciao Mark72, si ho un fullHd 32' e sul pc riesco a leggerlo senza problemi..
    1920x1080 60mhz

Io ho Win 7 e non riesco ne a condividere le cartelle del pc con HDX ne tantomento a trasferirci sopra file... Forse è colpa del sistema operativo bo... Comunque grazie
    Apri Esplora Risorse
    Clicchi con il tasto destro su risorse del computer
    Connetti unità di rete
    e scrivi l'ip dell'hdx in rete
    dovrebbe uscire così "\\nomehdx\192.168.1.?
    user "nmt" pwd "1234"

Ovviamente devi scrivere il nome e l'ip che hai messo nella configurazione di rete dell'HDX. Controlla poi se i vari "servizi" sono attivati.

Adesso sono in ufficio, dove ho xp. L'ho scritta a memoria
    Win 7 l'ho a casa.
    Se non riesci, vedo di scriverti dal pc di casa.

Ciao, Giorgio.

Ciao raga, smanettando con il software "NMT Comunity Software Installer" ho provato a cambiare temi sul mio hdx1000 (perchè quello originale è un po penoso...) con ottimi risultati.
    Ieri sera ho provato a installare un "Custom Menu" precisamente lo SpeedDial 1.9.0729 che secondo la schermata dimostrativa dovrebbe consentire di vedere le preview delle foto e non solo il nome come quello originale.
    Il problema è che non funziona correttamente perchè entrando nel menu ti da errore, ho provato quindi ad installarne qualcun'altro per vedere se magari erano migliori di quello originale ma purtroppo non ne ho trovato di belli...
    Il problema è che ora non riesco a tornare a quello di default, anche se cambio tema (per esempio metto quello "ipod touch") il Custom menu rimane sempre quello che avevo caricato in precedenza e che non centra nulla con questo tema...non so se mi sono spiegato bene...
    Ho provao persino ad andare in preferenze e reinstallare il NMT (mantenendo i files multimediali), il tema ritorna quello azzurro di default ma non appena clicco su hard disk mi compare il Custom menu che avevo installato prrima e che pensavo si fosse resettato...
    Sapete se è possibile toglierlo e ripristinare quello originale?
    Grazie
    Ultima modifica di harman!; 22-01-2010 alle 15:47

dovresti trovare nell'hdx un file dal nome index.html, prova a rinominare quello (da winzozz) con un altro nome e vedi se risolvi, se risolvi ovviamente il file puoi cancellarlo.

Ho provato a modificarlo via ftp e va che è una bombaaa
    Grazie mille
    Ultima modifica di harman!; 22-01-2010 alle 22:43

Nessuno sa se c'è qualche tema che ti permette di vedere le foto con un minimo di preview?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Raggio
    Apri Esplora Risorse
    Clicchi con il tasto destro su risorse del computer
    Connetti unità di rete
    e scrivi l'ip dell'hdx in rete
    dovrebbe uscire così "\\nomehdx\192.168.1.?
    user "nmt" pwd "1234"

Ovviamente devi scrivere il nome e l'ip che hai messo nella configurazione di rete dell'HDX. Controlla poi se i vari "servizi" sono attivati.

Adesso sono in ufficio, dove ho xp. L'ho scritta a memoria
    Win 7 l'ho a casa.
    Se non riesci, vedo di scriverti dal pc di casa.

Ciao, Giorgio.

Grazie Raggio sono riuscito ho solo un paio di domande ancora: ho cambiato nome al dispositivo al posto che SMP l'ho chiamato HDX ma ora quando entro sul HDX sotto la rete vedo 3 connessioni : SMP, HDX e PC come faccio a eliminare per esempio SMP che non esiste più ? Ho provato con tutti i tasti del telecomando ma non la toglie in nessun modo.

Seconda domanda: come faccio a fare uscire l'hdx sotto il pc come se fosse un disco aggiuntivo ? Al momento lo vedo soltanto se vado sotto la rete ogni volta ma non come disco aggiuntivo...

Ho provato a passarci su un file da 7 giga e ci ha messo circa 30 minuti è normale sia così lento o ho sbagliato io qualcosa ? grazie di tutto

ho solo un paio di domande ancora
    1 - Devo controllare, non mi ricordo.

2 - Io ho fatto quello che ti ho scritto e oltre che sotto la rete lo vedo anche sotto "Computer", come se fosse un hard disk, ed ho linkato direttamente la directory "share", dove ci sono i film.

3 - Io in rete passo i file a circa 4 mb al secondo.

Ciao, Giorgio.

Citazione Originariamente scritto da Raggio
    2 - Io ho fatto quello che ti ho scritto e oltre che sotto la rete lo vedo anche sotto "Computer", come se fosse un hard disk, ed ho linkato direttamente la directory "share", dove ci sono i film.
    Se clicco su proprietà mi esce:
    - Tipo: cartella di file
    - Destinazione: \\raggiohdx\share

Ciao, Giorgio.

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    domanda per il buon SxM o per chi ne sa più di me e cioè quasi tutti

ho letto pagine indietro che ci sono molti problemi con file video 1080p e yamj installato.
    E' vero? E' stato risolto con l'ultimo firmware?

Mi sto appunto leggendo i link che mi ha dato SxM pagine indietro per capire come installare yamj...ma se ancora ci sono problemi di riproduzione di file 1080p allora non lo installo dato che ho filmati solo a 1080p...
    nessuno?
    Marco

sottotiltoli per file m2ts

Salve a tutti,

è più di un anno che utilizzo questo NMT con soddisfazione.
    Ci sono però delle cose che comincio a vedere applicate in altre nuove macchine ma che non vengono riportate neanche negli ultimi aggiornamenti.
    Mi riferisco sopratutto ai sottotitoli nei file m2ts.
    Mi confermate che è ancora impossibile poter vedere i sottotitoli con questo tipo di files?
    Io ho sopratutto copie di BR per un discorso di qualità dell'immagine (visto che uso un proiettore su schermo da 250 cm) e la mancanza di questa opzione (sopratutto per quelli forced in film tipo l'ultimo samurai, bastardi senza gloria etc. dove c'è un largo uso di questi sottotitoli) comincia a farsi pesante; inoltre se non sbaglio anche le iso non sono supportate per i BR, mi confermate anche questo?
    Alla luce di questo secondo me in questo modo costringono i possessori di queste macchine a migrare su altri prodotti (vedi popcorn 200, dune, tvix 6600)

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    nessuno?
    Su questo argomento è + ferrato Overboost, cmq il problema è che con yami dopo un tot di 1080p l'hdx si rifiuta di riprodurlo e l'unica è riavviarlo.

Mi sembra che il problema l'avesso reintrodotto con il penultimo firmware (quello attuale dell'hdx) e risolto con l'ultimo solo che per l'hdx non è mai uscito e dovete pressare alex sul forum hdx1080 affinchè faccia uscire sto benedetto firmware.

Pagina 202 di 239 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •