Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 239 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 3574

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    Via lan riuscivo già a far venede l'hdx1000 al pc tramite tversity istallato nel pc.
    Ok per i collegamenti lan basta qualsiasi client ftp, per la condivisione potresti provare myihome.

2)Non credo sia proprio possibile.

ok, allora per la connessione al pc senza utilizzo di hard disk interni, esterni o pendrive ho due opzioni: wireless o lan. E' più veloce la trasmissione wifi o quella lan con cavo ethernet?

mancato funzionamento truehd

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    I files m2ts si vedono splendidamente, quelli con audio truehd non li sento, mentre sento alla grande quelli DTS hd.
    Mi autoquoto perchè dopo molte ore in rete (e aver anche modificato il mio hdx in un popcorn), ho scoperto qual'è il problema:
    il software TSmuxer 1.8.8 durante il remuxaggio rovina lo stream truehd che viene riconoscuto, ma non suonato dal media player. E' un problema noto del sw in questione che anche con l'ultima versione non è ancora stato risolto, anche se nell'ultima versione è stato reso disponibile un flag per estrarre solo il core AC3.
    Per fortuna il software permette di recuperare dai file m2ts con truehd corrotto, almeno il core AC3 senza problemi.
    Nel caso di film con tracce truehd viene consigliato di non "toccare" con tsremuxer il file m2ts, in modo che l'audio non compresso continui a funzionare.
    Tutto testato e confermato.

Ciao
    Ultima modifica di Pistino; 01-06-2009 alle 20:21

ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
    Sono ot, ma mi chiedevo la differenza tra i due programmi non avendo mai usato il tuo...

E' più veloce la trasmissione wifi o quella lan con cavo ethernet?
    Non aspettarti prestazioni eccelse sia via lan che wifi, cmq sono sufficienti per lo stream anche di contenuti HD.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Posta posta, così lo inserisco nelle faq...

ecco il link

Firmware del bimbo aggiornato correttamente con l'ultima release del pop.

Lo scrivo per chi come me ha trasformato l'hdx in un pop

@bazzuka1 grazie

Firmware del bimbo aggiornato correttamente con l'ultima release del pop.
    Confermo

che novità apporta?

1. Fixed long playback of some TS file causing system crash
    2. Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
    3. Fixed further DTS dropouts in MKV.
    Come sempre, meglio farlo offline.

ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
    Chiedo scusa, uso tsmuxer....
    edito il post..

Ciao, purtroppo ho ancora grossi problemi con l'hdx1000 collegato in LAN. Ieri dopo vari tentativi mi sono alla fine visto un mkv da usb pen senza problemi. Oggi ho riprovato con la connessione LAN come segue:
    1)accendo l'hdx e mi trova subito il pc con il media server tversity
    2) sfoglio le cartelle sotto tversity e seleziono un avi da 350000 kb, parte il buffering
    3) dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000

Non capisco quale possa essere il problema il router lan mi indica con la lucetta verde fissa che è in funzione il trasferimento dati a 100 mbs, stò caricando il buffer di un file da 350 mb che in teoria dovrebbe essere interamente trasferito in 3,5 secondi!

2) sfoglio le cartelle sotto tversity e seleziono un avi da 350000 kb, parte il buffering
    3) dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
    Hai provato a non utilizzare tversity?
    Cerca il file nel tuo pc solo attraverso la cartella in condivisione.

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    Chiedo scusa, uso tsmuxer....
    edito il post..
    si ho capito poi che usiamo lo stesso software, solo che io uso la gui quindi non mi tornavano i conti sulla release number, tu 1.8.8 io 1.10.6

dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
    Quoto maxrub...
    non usare tversity, personalmente non ci sono mai riuscito a combinare qualcosa di interessante nemmeno con la ps3 e poi hdx legge tutto, quindi non c'è alcun motivo di usare tversity.
    Come è configurata la tua rete? stai scaricando? Io sono impazzito per un problema analogo, durante il feroce scaricamento di torrent, come se la banda dello switch fosse satura.
    Una volta avevo pure configurato il mio nas a sfruttare entrambe le schede di rete e ho avuto il medesimo problema, come se l'hdx non riuscisse a capire da qualche porta lan leggere.
    Sembra che l'HDX sia molto esigente come banda di traffico di rete (so che può sembrare una castroneria.. ma è così).
    Durante l'uso prova a disattivare ogni periferica di rete.

Pagina 171 di 239 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •