Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 239 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3574

ciao fantasma 313
    non so se rispondevi a me volevo solo dire che le foto sono residenti nel disco rigido dell'hdx quindi escudo il router, vorrei almeno capire se ha un limite nel formato massimo delle foto
    grazie

Citazione Originariamente scritto da marco13963
    salve di nuovo a tutti

Se qualcuno potesse inoltre postare i settaggi giusti da fare sarebbe gradito.
    Ringrazio tutti
    Beh + sono in alta risoluzione + il processore fatica a downscalare, cmq il problema dell'enter/play lo fa anche a me, il fade a quanto lo hai impostato ?

Appena ho due minuti provo pure io

pure io appena posso scalo tutte le foto
    solo che questa pratica riduce notevolmente almeno a mio parere la comodità dell'aggeggio, vuoi mettere che copi le foto nel disco dell'hdx e basta invece se ledevi ridurre bella rottura oltre a dover mantenere sui dischi 2 versioni una full e l'altra adattata.
    Bu sarò io ancora a non capirci nulla ma fino a questo momento solo problemi

ciao fantasma 313
    non so se rispondevi a me volevo
    no avevo quotato pistino che aveva problemi con il p2p e blocco hdx....

@fantasma 313
    In PM (onde non finire in OT), mi puoi far sapere che modello di router usi? Oramai il problema è così "consolidato", che ogni volta che vedo un film, blocco tutti i download e riavvio il router.
    Così sono certo di vedermi il film in santa pace.
    Grazie.

hanno rilasciato solo il firmware senza nmt apps? quindi vanno bene le ultime uscite?

ciao a tutti, io ho un problema con l'hdx; con alcuni film .mkv che metto nel lettore non mi funziona l'audio... A cosa puo essere dovuta la cosa? sul computer l'audio c'è...

dovresti cambiare le impostazioni audio da digitale a analogico prova e vedi se si sente ,a me la fatto con le croniche di narnia 2

pure io appena posso scalo tutte le foto
    solo che questa pratica riduce notevolmente almeno a mio parere la comodità dell'aggeggio, vuoi mettere che copi le foto nel disco dell'hdx e basta invece se ledevi ridurre bella rottura oltre a dover mantenere sui dischi 2 versioni una full e l'altra adattata.
    Bu sarò io ancora a non capirci nulla ma fino a questo momento solo problemi
    No no dicevo semplicemente che forse fa fatica a downscalare, come software automatici puoi usare picasa o xnview, cmq hai controllato di non avere lo slideshow impostato troppo alto ?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    hanno rilasciato solo il firmware senza nmt apps? quindi vanno bene le ultime uscite?
    Si a tutte e due le domande

SxM, evita le quotature integrali, come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Non riesco a tornare al firmware dell'hdx, se provo direttamente con il firmware dell'hdx mi dice che non può essere effettuato l'aggiornamento tra clienti uguali, se provo tramite il backup mi dice la richiesta non può essere portata a termine...Help

Citazione Originariamente scritto da SxM
    se provo tramite il backup mi dice la richiesta non può essere portata a termine...Help
    Prova a mettere come pw di sistema:"vivanco" e riprova con il backup

aggiornamento eseguito nessun problema

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Prova a mettere come pw di sistema:"vivanco"
    Ok ora sono al passo successivo, ora mi dice nessun file d'aggiornamento trovato, quindi mi chiede se voglio procedere al backup di quello corrente

L'archivio è il tuo di megaupload e quindi contiene:

file.dff
    file.cgi
    file.html

Devo forse rinominare il file dff in bin ?

Edit:ho analizzato il file .cgi e mi sembra di aver capito che il file HDX_backup_12042009_dune_firmware_syabas_backup.df f vada rinominato in dune_firmware_syabas_backup.dff ma cosi' mi dice che la richiesta non può essere portata a termine
    Ultima modifica di SxM; 07-06-2009 alle 14:18

Pagina 173 di 239 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •