Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 239 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3574

Questa è la discussione ufficiale del HDX 1000 non si possono fare confronti con altri apparecchi sarebbe OT.

Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui???

ma riguardatevi le regole!

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui???

ma riguardatevi le regole!
    invece di agitarti prova a leggere nelle varie discussioni e a farti un'idea di quello che ti serve, poi magari fai qualche domanda se hai dei dubbi,

Citazione Originariamente scritto da albatros
    invece di agitarti prova a leggere nelle varie discussioni e a farti un'idea di quello che ti serve, poi magari fai qualche domanda se hai dei dubbi,
    Ancora... n'altro! ho già letto tutto e non trovo le informazioni che voglio!

Adesso non si puo neanche chiedere una cosa in un forum...

bah

se chiedi quale sia meglio fra tvix e hdx in un forum sul hdx, la risposta sarà abbastanza scontata, che dici? ti riponderà probabilmente gente che ce l'ha e l'ha preso perchè era più adatto di altri prodoti alle sue esigenze. se magari chiedi una info su un eventuale problema o sul supporto di una certa funzione sicuramente ti risponderanno senza polemiche
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

se chiedi quale sia meglio fra tvix e hdx in un forum sul hdx, la risposta sarà abbastanza scontata, che dici? ti riponderà probabilmente gente che ce l'ha e l'ha preso perchè era più adatto di altri prodoti alle sue esigenze. se magari chiedi una info su un eventuale problema o sul supporto di una certa funzione sicuramente ti risponderanno senza polemiche
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Salve a tutti
    1)Si è normale, in quanto rimangono attive applicazioni tipo il client bittorrent, prova a stopparle o a spegnere tramite power e delete (cosi spegni l'hdx)

2)Non è che la fonte del file era 4:3 e tu hai una tv 16:9 ?

E' in arrivo !!!

Mi sta arrivando dovrebbe essere in consegna per oggi
    Ordinato il 17/12. Considerando il periodo festivi direi che non poteva andare meglio. Prezzo totale compreso spedizione e sdoganamento 219,66
    Chiedo conferma:
    1. Collegarlo al TV
    2. caricare eventuale nuovo firmware sulla chiavetta e aggiornarlo
    3. montare hd interno e aggiornare NMT
    4. installare Myihome sul pc
    5. iniziare lo smanettamento
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da SxM
    1)Si è normale, in ...

2)Non è che la fonte ...
    Grazie, adesso provo a stoppare qualche applicazione. Riguardo al 4:3 o 16:9 non ne ho idea. L'unica cosa che so è che qualsiasi programma registri lo vedo sempre a schermo pieno o al massimo due bande nere una sopra e una sotto. Proverò a fare delle prove. La soluzione migliore quale sarebbe se la fonte è 4:3 e il TV 16:9?

anche a me potrebbe arrivare a momenti.

Qualche dritta.....non ho la rete wireless per il momento pertanto considerato che dovrò passare circa 500gb dal pc all'HDX (che monterà un hdd da un tera e che sarà formattato per poter usare torrent quindi ext2) come mi conviene fare?

rete normale con cavo oppure lo collego direttamente al pc in qualche altro modo?

Grazie e scusate la banalità...ma non avendolo non sono ancora pratico.

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Grazie, adesso provo a stoppare qualche applicazione.
    L'unica è provare di file in file, magari prova anche tramite il tasto zoom della tv e scegli cosa più ti aggrada....

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Mi sta arrivando dovrebbe....

Si tutto giusto e puoi anche:
    1. montare hd interno e collegarlo al TV
    2. caricare eventuale nuovo firmware sulla chiavetta e aggiornarlo e aggiornare NMT
    3. installare Myihome sul pc
    4. iniziare lo smanettamento

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    anche a me potrebbe arrivare a momenti.
    Formatta direttamente in ext3 e per passare i file lo colleghi direttamente via usb installando in winzozz i driver appositi ( http://www.fs-driver.org/ ) e assegnali una lettera di unità.

lo formatto nell'HDX in modalità ext3 e poi collego l'HDX al pc via usb (installando nel pc i driver che mi hai indicato), giusto?

Si esattamente...

Pagina 64 di 239 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •