Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 239 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 3574

settaggi

tornado alle impostazioni, nella parte audio c'e la scelta tra digitale e analogica per :DTS-AC3-AAC-WMA- io ho spuntato digitale per tutti premetto che lo collegato in hdmi all'lcd e per l'audio in ottico all'amplificatore e per adesso va bene, qualcuno a fatto una scelta diversa, o fatto la scelta giusta???
    continuano le prove o copiato da una pen drive dei filmati nell'hd interno e vanno bene, operazione semplice, ora vorrei provare ad eliminarli ma devo capire come si fa' se qualcuno suggerisce!!
    devo dire che e' proprio un bell'oggeto

scelta giusta per quanto riguarda le impostazioni audio, per quanto riguarda la cancellazione basta che selezioni il file e premi delete sul telecomando.
    ps:beato te che hai l'ampli, mia moglie in camera non me lo fa mettere :uffa: (non esiste la faccina ma rende l'idea )

mi stavo facendo 2 conti, acquistarlo dalla cina mi costa 269 dollari che in euro col tasso attuale sono 190€(inclusa la spedizione), la mia domanda è oltre i 269dollari ci sono da pagare altre spese? se si a quanto ammonterebbero?

mi stavo facendo 2 conti, acquistarlo dalla cina mi costa 269 dollari che in euro col tasso attuale sono 190€(inclusa la spedizione), la mia domanda è oltre i 269dollari ci sono da pagare altre spese? se si a quanto ammonterebbero?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    scelta giusta per quanto riguarda le impostazioni audio, per quanto riguarda la cancellazione basta che selezioni il file e premi delete sul telecomando.)
    si c'ero arrivato, ti volevo chiedere una cosa, l'hd interno e diviso in 4 sezioni, video/musica/foto/file, io ho creato delle cartelle nella sezione video, ho messo dei file, pero' mi sono accorto che queste cartelle appaiono anche nelle altre sezioni anche se vuote, e' normale?

ps:beato te che hai l'ampli, mia moglie in camera non me lo fa mettere :uffa: (non esiste la faccina ma rende l'idea )
    in camera no, (c'e' l'ho in sala) quando c'e lei lo ascolto con delle limitazioni, pero' e' un bel sentire, l'hdx e' la ciliegina sulla torta, adesso sono a posto.

Non ho ben capito il tuo problema:

Se creo una cartella in \video (es.\video\filmati al mare\ ) mi pare ovvio che la vedo in qualsiasi modalità io entri, e la vedi vuota xchè se entri in modalità musica in \video\filmati al mare\ lui non ti mostra nulla xchè ti visualizzerebbe solo file musicali o intendi qualcosa altro...?

o vuoi forse dirmi che se entri nella cartella \photo ti ritrovi la cartella \filmati al mare ?

nuovi formati audio

visto che l' hdx 1000, grazie all' hdmi 1.3a, supporta il pass-through dei nuovi formati audio, essendo collegato anche al pc, è possibile far fare la codifica al pc a quindi attraverso lì nmt passarlo alla tv ?

Qualcuno ha provato ad attaccare alla presa USB un lettore dvd esterno, magari di quelli slim autoalimentati?
    Io ho già tantissimo materiale su dvd e per mia moglie sarebbe molto più intuitivo inserire il dvd di un film e guardarselo in tv attraverso questo gioiellino. Vorrei infatti rottamare il vecchissimo lettore dvd da tavolo.

Grazie

Come abbiamo già scritto più volte si puoi MA non ti funzioneranno i dvd originali protetti con css, in quanto gli nmt non supportano la decodifica delle protezioni.

Quindi:

Ok dvd casalinghi o dvd orginali SENZA protezione CSS.
    No DVD originali con protezione CSS.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    la mia domanda è oltre i 269dollari ci sono da pagare altre spese? se si a quanto ammonterebbero?
    Ti verranno applicati i dazi doganali sui 269 dollari (non so a quanto ammontino per i componenti elettronici come questo mediaplayer, considera che, ad esempio, per i dvd sono il 4%). Sull'ammontare dei 269$+ il dazio ti verrà calcolata l'iva al 20%.

Pertanto, ipotizzando un dazio del 4%, ti verrebbe a costare circa 336$ che al cambio attuale sono circa 240 euro.
    Considerando che da noi lo trovi a 270 euro con garanzia di due anni italiana, non so se il risparmio di 30 euro sia "conveniente". Per me non lo sarebbe neppure pagandolo 190 euro, se poi devo star lì a pensare di doverlo rispedire in Cina in caso di guasto

Come abbiamo già scritto più volte si puoi MA non ti funzioneranno i dvd originali protetti con css
    no problem allora

Grazie

Non ho ben capito il tuo problema:

Se creo una cartella in \video (es.\video\filmati al mare\ ) mi pare ovvio che la vedo in qualsiasi modalità io entri, e la vedi vuota xchè se entri in modalità musica in \video\filmati al mare\ lui non ti mostra nulla xchè ti visualizzerebbe solo file musicali o intendi qualcosa altro...?

o vuoi forse dirmi che se entri nella cartella \photo ti ritrovi la cartella \filmati al mare ?
    se entro esempio in modalita foto, la vedo ma se la apro e' vuota.
    pensavo che nella cartella faccio sempre l'esempio foto non ci dovessero essere altre cartelle che so' video.

Citazione Originariamente scritto da mikymiky
    visto che l' hdx 1000, grazie all' hdmi 1.3a, supporta il pass-through dei nuovi formati audio ?
    Ciao,ho fatto un rip di un BD con DTS Master Audio,ma l'ampli lo riceve come un semplice dts!
    COme mai?
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Curiosità

Salve a tutti, è normale che l' hard disk interno ogni tanto parta quando l' HDX è in stand-by (spento con lucina rossa)?

Seconda domanda; ho registrato da Italia 1 i cavalieri dello zodiaco e riguardandoli in streaming con l' HDX il video mi forma un quadrato senza riempire il TV. Ho provato a settare ad "adatta allo schermo" ho fatto bene? Lo chiedo perche mi sembra che l'immagine sia un po distorta.
    Ciao e grazie delle eventuali risposte

Ciao, qualcuno mi può dire quale dei due tra HDX 1000 e dvico tvix 6500a V2 è il migliore?

Pagina 63 di 239 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •