Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 239 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 3574

Poco male: così risparmio con le lampade solari prima di andare in ferie!!

Question Quasi finito...

Ciao ragazzi...sono riuscito a far funzionare la scatola nera...vi volevo chiedere se anche a Voi l'HDX non Vi legge tutte le cartelle.
    Mi spiego meglio...dentro una directory del pc ho messo file avi, vob, xvid etc. ho notato che i file vob non me li vede...ho provato ad eliminare tutte le sottocartelle, ma niente.
    Succede solo via rete cablata, mentre se carico il film sull'hd interno nessun problema legge tutto!

E' capitato anche a Voi?

Grazie anciora del Vostro prezioso aiuto!!!

Cordialmente...Fabio

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Stex75

per quanto riguarda l'utilizzo di un hard disk da 2,5" non ci sono problemi ne di marca ne di dimensioni.

Quello che sta succedendo a gigio28 potrebbe essere solo un caso di semplice sfiga...

GRAZIE

Comunque il mio è western digital grenpower da 3.5 1tb....

Ragazzi forse aveva ragione qualcuno che dovevo comprarlo dall'europa e non dal produttore,ho staccato hd e ora non si accende piu..cioe luce rossa ok ma premo tasto del telecomando e non diventa blu anche se ho notato che il telecomando non emette luce davanti non dovrebbe??

tutte a me capitano!!!o non funziona piu il telecomando o hdx??ma non si puo resettare con tasto o tramite pc l'hdx??uffa

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    Scusate la domanda forse banale,ma tramite un programma ftp non si puo' accede all'hd del hdx e aggiungere o tolgiere roba?

io da vista tramite usb ho gestito hd interno(risorse del computer e copia e incolla) all'hdx anche se hdx non lo vedeva

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    GRAZIE

Comunque il mio è western digital grenpower da 3.5 1tb....
    acc.. quello che volevo comprare io per abbassare la produzione di calore e le richieste all'alimentatore... nel dubbio mi sa che cambio hd.

qualcuno ha un elenco di chiavi wireless usb con chip atheros che possano andare bene?
    Samsung: 55es7000 - Vero 4k+ Osmc - Sony PS3 - Sony BDP790 - Sony STR DN 1040 - QAcoustics 2020i - Klipsch RB51 - Thomson SB300B - Polk Audio Monitor Series - Sub QAcoustics 2070s - Epson TW6100W con schermo motorizzato da 120" - Apple ATV4

scusate questo abisso di ignoranza che mi pervade , ma..... posso collegare il gingillino senza hd al pc via lan 10/100 direttamente?
    o devo passare per l'HAG di fastweb?
    cerco di spiegarmi meglio..
    pc collegato via wi fi all'HAG,....porta lan 10 /100 da pc a hdx ,
    o pc via lan all'HAG e dall'HAG al hdx?
    tutto questo per avere entrambi collegati tra di loro e in internet,
    grazie

sto leggendo tutti i foum del popcorn hdx egreat etc anche forum stranieri ed ho trovato questo...

1. Please download: http://www.popcornhour.com/download/...ery_080818.zip
    2. Unzip both *.bin onto the root of a USB thumbdrive and plug into NMT.
    3. Connect Component or Composite output
    4. Power up the unit.
    5. Component or Composite video will display following colours depending on its recovery status:
    RED - Required binaries on USB thumbdrive detected, starts recovery
    WHITE DOTs - reprogramming
    YELLOW - Recovery failed
    WHITE - Recovery success
    6. After successful recovery, power cycle will bring it up again to 01-17-080818-15-POP-403 firmware.

e dopo averlo fatto ndovinate che mi esce??yellow

Citazione Originariamente scritto da Mauriziosat
    che poi alla fine non ti serve un disco capiente.
    molto + comodo avere un disco esterno da 2,5' da 500GB che ti porti sempre dietro e che all'occorrenza attacchi al NMT via USB2
    Perchè, scusa, non vale la pena usare l'NMT anche come NAS? c'è qualche controindicazione?

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    ma tramite un programma ftp non si puo' accede all'hd del hdx e aggiungere o tolgiere roba?
    Certamente io uso fileZilla ed è come avere esplora risorse

Citazione Originariamente scritto da torniketto
    posso collegare il gingillino senza hd al pc via lan 10/100 direttamente?
    Non ho Fastweb quindi non so cos'è l'Hag,comunque se non hai l'HD puoi tranquillamente collegare l?HDX via Lan e condividere tutti i file che vuoi,l'HD ti serve (ovviamente per memorizzare i tuoi files)anche per installare le varie applicazioni NMT

Citazione Originariamente scritto da paperix
    Perchè, scusa, non vale la pena usare l'NMT anche come NAS? c'è qualche controindicazione?
    nessuna a parte che l'interfaccia sarà 10/100 e non gigabit.

ma se lo usi anche come NAS ...... a maggior ragione eviterei i dischi da 3,5'

arrivato oggi dal buon giskard (che ringrazio )..configurato...tutto perfetto fin'ora..l'ho collegato in component a 1080i@60hz (a 720p nn mi piaceva x niente l'immagine..)x il momento poichè nn riesco a trovare in negozio un convertitore hdmi-dvi a prezzi decenti!!

Non ho ben capito, come mai non hai hdmi nel tv?

P.s
    Mi spiace molto per gigio
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    che serve il programma myhome installato sul HDX?
    Ciao ragazzi nessuno sa darmi una risposta alla mia domanda?

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    Non ho Fastweb quindi non so cos'è l'Hag,comunque se non hai l'HD puoi tranquillamente collegare l?HDX via Lan e condividere tutti i file che vuoi,l'HD ti serve (ovviamente per memorizzare i tuoi files)anche per installare le varie applicazioni NMT
    L'HAG dovrebbe essere la borchia,non so se fa da modem o da router o da tutti e due,quindi seguiro il tuo coniglio e tiro un bel cavetto da pc a hdx..
    ps.mi serve mica un cavo apposito o mi basta il mio vecchio cavo lan?

Pagina 14 di 239 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •