Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 239 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3574

Citazione Originariamente scritto da SxM
    2)Per aggiungere al menù di winzozz la voce fai così:

Start > esegui> digita sendto e ti appare la cartella di winzozz dove aggiungere la voce...
    1) come faccio ad aggiungere la voce', devo collegare l'hdx al pc e poi??
    2) visto che il collegamento in rete tramite wifi non penso di farlo' era meglio formattare l'hd interno in nfts , forse avrei avuto meno problemi??,

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Mi è finalmenbte tornato dalla garanzia l'hdx!! E' il nuovo modello, quello con "i buchi" sul retro ed il led leggermente meno luminoso....
    buon divertimento,spremilo spremilo, che problemi avevi avuto con il primo??

Citazione Originariamente scritto da albatros
    ...... sono dovuto andare nelle proprieta del disco in gestione periferiche e spuntare ottimizza prestazioni e allora mi appare.....
    Ho dovuto fare anch'io la stessa cosa, ma solo per pura curiosità, poichè sin dai tempi del DOS per copiare, cancellare ...ecc utilizzo Norton Commander che ora nell'epoca di Windows si chiama Total Commader. Con quello mi ha riconosciuto subito il driver Z (l'ho chiamato così) e non ho avuto nessun problema nella copia dei file. Sarà l'abitudine ad usarlo, ma per me non c'è paragone fra questo e il gestione risorse di windows.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Funziona

Bene, il giocattolino funziona alla perfezione
    Aggiornato il firmware, formattato Ext3, installato NMT, copiato file di prova via usb dal pc: mp3, foto digitali, clip musicali e video girati con la mia videocamera HD. Visione direi perfetta soprattutto con i file ad alta definizione della videocamera. La prossima serata tranquilla mi dedicherò al collegamento wifi con il pc. Ma non c'è nessuno che abbia già provato ???
    Unico dubbio (per ora) utilizzo il settaggio video in automatico. Consideramdo che ho un tv full hd di ultima generazione, mi conviene utilizzare 108p 50 Hz ?
    Nelle cartelle foto c'è la possibilità di vedere le miniature delle singole foto ?
    Grazie a tutti per i consigli
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

1) come faccio ad aggiungere la voce ...
    Start, impostazioni, pannello di controllo, IFS drives, tasto destro, alla voce crea collegamento cliccare sì ed hai il collegamento sul desktop.

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Start, impostazioni, pannello di controllo, IFS drives, tasto destro, alla voce crea collegamento cliccare sì ed hai il collegamento sul desktop.
    ho il collegamento adesso quando lo colleghero al pc vediamo se mi appare in risorse, in ogni caso so come farlo apparire.
    a te appare in risorse l'hdx quando lo colleghi??

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Consideramdo che ho un tv full hd di ultima generazione, mi conviene utilizzare 108p 50 Hz ?
    Ma certo:

1080p @24@; @50 ; @60 a seconda del materiale.

ho il collegamento adesso quando lo colleghero al pc vediamo se mi appare in risorse, in ogni caso so come farlo apparire.
    a te appare in risorse l'hdx quando lo colleghi??
    Se non ti appare in risorse del pc (considera che una volta collegato via usb ci mette qualche decina di secondi per comparire in winzozz xchè deve fare l'unmount e il mount in usb)vuol dire che hai qualche problema in winzozz...fammelo sapere che ti guido dove guardare in windows.....

Un sxm che ora deve caricare 3000 foto sull'hdx xchè la moglie ha deciso di far vedere agli ospiti le foto del viaggio di nozze ORA...aiuto

1) come faccio ad aggiungere la voce', devo collegare l'hdx al pc e poi??
    2) visto che il collegamento in rete tramite wifi non penso di farlo' era meglio formattare l'hd interno in nfts , forse avrei avuto meno problemi??,
    Basta che una volta che fai come ti ho detto, clicchi con il tasto dx su un'area vuota della finestra e fai nuovo> crea collegamento e fai sfoglia per selezionare l'unità o direttamente la sottocartella (es: z/video)

Se non ti appare in risorse del pc (considera che una volta collegato via usb ci mette qualche decina di secondi per comparire in winzozz xchè deve fare l'unmount e il mount in usb)vuol dire che hai qualche problema in winzozz...fammelo sapere che ti guido dove guardare in windows.....:
    lo faro piu avanti e ti faro sapere.

Un sxm che ora deve caricare 3000 foto sull'hdx xchè la moglie ha deciso di far vedere agli ospiti le foto del viaggio di nozze ORA...aiuto
    sei a posto allora,

lo faro piu avanti e ti faro sapere.

sei a posto allora,
    e poi finisco l'ot....(giuro) mi ha appena "urlato" ma allora sei pronto ? [/fine ot]

link interessante

Per chi, come me, preferisce il francese all'inglese:

http://www.planetenumerique.com/HDX-...-boitiers.html

@albatros:

se leggi qualche pagina indietro scopri tutto...cmq, in poche parole dopo qualche minuto di riproduzione di qualsiasi tipo di file video cominciavano ad esserci interferenze audio e video, fino al completo blocco dell'hdx.
    Inviato a b*w in garanzia a spese loro all'inizio di dicembre (verso il 9-10 dicembre) arrivato lunedì prodotto nuovo e nuova versione....

Aggiornato, configurato e utilizzato con soddisfazione!!

Buon 31 a tutti e buon 2009!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

...prova a ripassarli con clonedvd.
    Grazie SxM funziona su tutti quelli che ho ripassato finora (7). Ciao e buon anno

hdx preso , versione con i fori e colore nero.

Aggiornato ed installate le nmt, solo che ho un problemuccio.Allora lo collego al pc lo accendo e viene riconosciuto dopo che ho installato il driver, solo che quando copio qualcosa dentro l'hdd dell'hdx, mi esce scritto impossibile continuare file protetto da scrittura. Poi ho notato che in windows visualizza ext2 come file system invece ho formattato ext3(forse è dovuto hai driver che sono ext2).

Pagina 67 di 239 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •