Il Robot Selvaggio, su Sky il film sulla macchina e la piccola oca
Arriva sul piccolo schermo il film d’animazione in cui dopo un naufragio un robot si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un'ochetta orfana
Arriva sul piccolo schermo Il Robot Selvaggio, il film d’animazione scritto e diretto da Chris Sanders, adattamento del bestseller del New York Times di Peter Brown, Il Robot Selvatico, in cui dopo un naufragio un robot – l'unità ROZZUM 7134, abbreviato Roz – si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un'ochetta orfana.
Prestano le voci ai personaggi Lupita Nyong'o (Noi, Black Panther) nel ruolo del robot Roz, Pedro Pascal (The Last of Us, The Mandalorian) nel ruolo della volpe Fink, Catherine O'Hara (Schitt's Creek, Campioni di razza) nel ruolo dell'opossum Pinktail, Bill Nighy (Living, Love Actually - L'amore davvero) nel ruolo dell'oca Longneck, Kit Connor (Heartstopper, Rocketman) nel ruolo dell'oca Brightbill e Stephanie Hsu (Everything Everywhere All at Once, The Fall Guy in uscita quest'estate) nel ruolo di Vontra, un robot che si unirà a Roz sull'isola. Il film si avvale anche delle voci di Mark Hamill (Star Wars, Il ragazzo e l’airone), di Matt Berry (What We Do in the Shadows, SpongeBob - Il Film) e di Ving Rhames (Mission: Impossible, Pulp Fiction). Il Robot Selvaggio è ora disponibile su Sky.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025
Commenti (3)
-
Film capolavoro. Secondo me meritava l'oscar come miglior film d'animazione ma confesso di non aver visto il film che ha affettivamente vinto (Flow - un mondo da salvare).
-
A me sono piaciuti molto entrambi. Il Robot è un po' più canonico come racconto, molto coinvolgente per tutta la famiglia, con i dialoghi, animali animati in modo da trasmettere emozioni umane. Al contrario in Flow è tutto diverso, a parte un paio di cose gli animali sono estremamente realistici, non ci sono dialoghi, il mondo dove è ambientato è un assoluto mistero, diciamo molto più maturo come racconto, molto asciutto. In entrambi i casi mi sono commosso ma per motivi abbastanza diversi...
-
Grazie per la news.
Concordo da vedere per tutta la famiglia, e attenzione alla lacrimuccia.