Now You See Me: Now You Don't, arriva il terzo capitolo
È in arrivo il terzo capitolo del franchise di Now You See Me con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Isla Fisher, Morgan Freeman e Rosamund Pike
È stato diffuso il trailer di Now You See Me: Now You Don't, il film diretto da Ruben Fleischer, terzo capitolo del franchise dopo Now You See Me - I maghi del crimine del 2013 e il sequel Now You See Me 2 del 2016. È stato intanto annunciato anche un quarto capitolo, attualmente in fase di sviluppo, ancora con Fleischer alla regia.
Il cast del film è composto da Jesse Eisenberg nei panni di J. Daniel "Danny" Atlas, il presunto leader dei Quattro Cavalieri, Woody Harrelson nei panni di Merritt McKinney, uno dei membri dei Quattro Cavalieri, Dave Franco nei panni di Jack Wilder, un altro membro, Isla Fisher nei panni di Henley Reeves, membro dei Quattro Cavalieri e ex assistente ed ex amante di Danny, Morgan Freeman nei panni di Thaddeus Bradley, ex mago, Justice Smith nei panni di Charlie, Dominic Sessa nei panni di Bosco, Ariana Greenblatt nei panni di June e Rosamund Pike nei panni di Veronika Vanderberg. Now You See Me: Now You Don't arriva al cinema il 13 novembre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025