Nine Perfect Strangers, la seconda stagione
È in arrivo la seconda stagione della serie con Nicole Kidman, Mark Strong e Lena Olin, in cui nove sconosciuti, legati tra loro in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache
È in arrivo la seconda stagione di Nine Perfect Strangers (in versione italiana Nove perfetti sconosciuti), la serie creata da David E. Kelley e John Henry Butterworth nata nel 2021. Nove sconosciuti, legati tra loro in modi che non avrebbero mai potuto immaginare, vengono invitati dalla misteriosa guru Masha Dmitrichenko a partecipare a un ritiro di benessere trasformativo sulle Alpi austriache. Nel corso di una settimana, la guru li porterà sull'orlo del baratro. Riusciranno a resistere? E lei ci riuscirà? Masha è disposta a provare qualsiasi cosa pur di guarire tutte le persone coinvolte, compresa se stessa.
Protagonista della serie è Nicole Kidman nei panni di Masha Dmitrichenko, che in questo nuovo capitolo avrà al fianco Murray Bartlett nei panni di Brian, Annie Murphy nei panni di Imogen, Christine Baranski nei panni di Victoria, Dolly de Leon nei panni di Agnes, Maisie Richardson-Sellers nei panni di Wolfie, King Princess nei panni di Tina, Aras Aydın nei panni di Matteo, Lucas Englander nei panni di Martin, Henry Golding nei panni di Peter, Mark Strong nei panni di David e Lena Olin nei panni di Helena. La seconda stagione di Nine Perfect Strangers è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 22 maggio 2025.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di maggio 2025
Netflix, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025