Paramount+, le novità di maggio 2025
Paramount+ presenta le nuove uscite di maggio tra cui Il Gladiatore II, diretto da Ridley Scott con Paul Mescal, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Denzel Washington, la serie Mobland, diretta da Guy Ritchie con Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan, l’horror A Quiet Place II con Emily Blunt e le stagioni 13, 14 e 15 di SpongeBob Squarepants
Il catalogo Paramount+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo il sequel Il Gladiatore II, diretto da Ridley Scott con Paul Mescal, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Denzel Washington, la serie Mobland, diretta da Guy Ritchie, con Tom Hardy, Helen Mirren e Pierce Brosnan, l’horror A Quiet Place II con Emily Blunt e le stagioni 13, 14 e 15 di SpongeBob Squarepants. Di seguito l’elenco delle uscite di maggio 2025.
7 maggio
PAW PATROL: AQUA PUPS | Animazione
PAW Patrol, tra le serie di maggior successo della televisione per ragazzi a livello globale, segue le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e della sua squadra di cuccioli pronti a salvare la situazione. Ogni volta che c’è un problema, i cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Rocky e Skye sono pronti all’azione. Uniti dall’obiettivo di fare squadra nel garantire la sicurezza di Adventure Bay, nessun compito è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo.
11 maggio
IL GLADIATORE II
Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo. Diretto da Ridley Scott, con Paul Mescal nei panni di Lucio Vero, Pedro Pascal nei panni di Marco Acacio, Connie Nielsen nei panni di Lucilla e Denzel Washington nei panni di Macrino.
16 maggio
SKYMED | Stagione 3
La serie segue i successi e le difficoltà di un gruppo di giovani medici e piloti che lavorano su aerei-ambulanze nei cieli remoti del Canada del nord. La nuova stagione, che unisce viaggi intensi con salvataggi medici mozzafiato a 20.000 piedi di quota in condizioni al limite dell’impossibile, mette il gruppo di medici soccorritori di fronte a sfide completamente nuove sia sul lavoro, sia nella vita personale. Dopo il drammatico finale della seconda stagione, l'affiatata squadra di Skymed si trova ad affrontare una scioccante emergenza medica per uno dei suoi membri: più che mai devono contare gli uni sugli altri, mentre sperimentano salvataggi al cardiopalma, nuovi amori e duri addii.
16 maggio
SPONGEBOB SQUAREPANTS | Stagioni 13-15 | Animazione
Il personaggio di SpongeBob nasce dall’immaginazione del biologo marino e disegnatore Stephen Hilleburg, che mettendo a servizio dell’animazione la sua conoscenza in fatto di creature marine, ha creato un universo subacqueo in grado di divertire i piccoli ma non solo. La serie animata segue il personaggio Spongebob Squarepants, coinvolto con i suoi amici in numerose avventure nell’immaginaria città sottomarina di Bikini Bottom.
28 maggio
A QUIET PLACE II
In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.
30 maggio
MOBLAND
Il potere è in palio quando gli Harrigan e gli Stevenson, due famiglie criminali londinesi in guerra tra loro, si scontrano in una battaglia all'ultimo sangue. In mezzo al fuoco incrociato c'è Harry Da Souza, il “fixer” di strada tanto pericoloso quanto bello, che sa troppo bene dove risiede la lealtà quando due forze opposte si scontrano. Quando i due regni si fronteggiano, l'unica garanzia di salvezza è la famiglia: la famiglia sopra ogni cosa. Regia di Guy Ritchie, con Tom Hardy nei panni di Harry Da Souza, il fixer, Helen Mirren nei panni di Maeve Harrigan, la matriarca, Pierce Brosnan nei panni di Conrad Harrigan, il patriarca.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025