Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 239 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3574

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    1° problema:
    non mi si collega fia FTP....uso flash fxp...
    url...quello dell'hdx
    user: ftpuser
    pass: 1234
    porta: 21
    con questi parametri niente da fare
    sbaglio qualcosa?

2° problema:
    ho messo hd interno...se ci collego un hd usb è possibile copiare dall'usb all'interno dell'hdx? come?

grazie a tutti
    ciao
    1 hai attivato le app nel hdx 1000 le prime 3 voci nelle configurazioni
    2 devi scaricare i driver per farlo vedere visto che e stato formattato in linux
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Ok installato, menù nettamente + veloci, autoframerate funziona, e resume dei film

MANCA il dts downmix
    Scusate ma l'autoframe rate come funziona in poche parole?

Sincronizza l'output in uscita con quello del filmato in esecuzione, in pratica non devi piu' cambiare manualmente tra p24 p50 p60 ... ecc.

PS: come gia' detto il DTS downmix non funziona ancora. Un altro motivo in piu' che mi fa pensare che essere passato al firmare del PCH sia stata una buona scelta.

visto che sei passato al firmware del pch, volevo sapere se hai mentuto btpd o c'è solo transmission?

Citazione Originariamente scritto da elopn
    Sincronizza l'output in uscita con quello del filmato in esecuzione, in pratica non devi piu' cambiare manualmente tra p24 p50 p60 ... ecc.
    Grazie mille per la risposta ma fammi capire sincronizza l'audio in uscita con il video?Anche perchè ho visto tantissimi file video di qualsiasi natura ma non ho mai agito sul menu per impostare i fps.

Esiste un modo???

Un saluto a tutti. Finalmente (ovviamente scherzo ) ho trovato un file .mkv che mi blocca l' Hdx. Siccome con i Dvd è sufficiente dare una passata con Clone Dvd esiste un modo anche per gli mkv? Ciao e grazie

ragazzi
    ho scaricato l'aggiornamento dal sito coniugicolla, ma e giusto?
    sembra quello vecchio
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Certo che è giusto, guarda la data del file

Citazione Originariamente scritto da bazzuka1
    visto che sei passato al firmware del pch, volevo sapere se hai mentuto btpd o c'è solo transmission?
    Solo transmission, ma puoi installare anche btpd ovviamente.

come si fà a reinstallare btpd, sul forum di riferimento dell' NMT non ho trovato nulla in merito.
    Grazie.

niente?

Citazione Originariamente scritto da dissection76
    Ciao a tutti,torno in questa discussione dopo parecchio tempo per sapere se qualcuno può aiutarmi in questa cosa: solo ultimamente sto utilizzando il nostro gioiellino in wi-fi. In generale va tutto bene,ma la cosa veramente fastidiosa è che quasi ogni volta che riaccendo il nostro eroe,devo andare nelle impostazioni di rete e risettargli che la mia rete è senza cavo,rifare lo scan finchè mi trova la mia alice e risalvare .
    Ovviamente,per fortuna,i settaggi della chiave WPA li mantiene..altrimenti davvero non lo userei più in wi-fi!
    Ma anche così è davvero noioso...ogni volta impiego circa 4-5 min per poterlo usare in wi-fi,dovendo appunto andare a risettare certe voci che NON MI TIENE SALVATE!
    E' per caso un problema risaputo? il mio firmware è aggiornato a dicembre,non ricordo adesso di preciso la versione..
    Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi con suggerimenti.
    Ciao!
    Ripropongo questo mio messaggio di qualche giorno fa:nessuno sa come risolvere? vi capita mai? ciao ragazzi

anche a me intreressa capire come si reinstalla btbp dato che dovrò upgradare e non si parla benissimo di trasmission....anche se opterò per ctorrent.

Altra domandina, i flussi audio HD li gestisce come?

Installi btbp come installeresti ctorrent. Non e' disponibile l'app? Se non lo e' dalla lista di app "supportate", mi scuso.. non ho controllato (perche' non uso torrent sull'NMT, e quando lo uso mi trovo bene con transmission).

Per l'audio, cosa intendi? Per ogni tipologia di flusso, puoi scegliere di mandare raw l'audio in output o di fare il downsampling in stereo. Sia via HDMI 1.3 che via uscita ottica/coassiale.

purtroppo con il comunity installer non è disponibile, e transmission a me e non solo funziona male.
    ok grazie.

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Vi segnalo questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

Ci vediamo lì.

yep, ho spostato la guida lì

Pagina 139 di 239 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •