Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 149 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

ciao sumo, beh allora avevo intuito bene...ahimè mi spiace non averti risposto prima ma pensa che fino a due mesi non sapevo neanche delll'esistenza di "apparecchi" come l'A-110...
    Guarda, anche io ho un pirelli e i pc connessi all'HAG vanno a 10mbit e non a 100mbit quindi già questo è un grosso "ostacolo" se i pc connessi hanno sk di rete a 100 o anche a 1000mbit come nel mio caso, ma se ti può consolare è un problema di tutti gli utenti fastweb.
    Anche gli HAG più recenti con modulo wi-fi vanno sempre a 10mbit...non chiedermi perchè dato che ahimè non lo so..forse scelte di marketing.
    Da alcune prove che ho fatto di trasferimento file mi sono proprio reso conto che più il file è "generoso" nelle dimensioni più si hanno problemi...girando per i forum di fastweb quasi tutti consigliano di collegare un router 10/100/1000 all'HAG (anche la stessa assistenza tecnica che ho contattato lo consiglia!) per risolvere questo tipo di problemi.

Se hai o avrai intenzione di comprare un router, ti dico già che devi comprarlo senza, ripeto, SENZA modem interno; se vuoi consigli su quale modello comprare dato che andiamo OT pesantemente fammi sapere anche in pm.
    ciao
    Ultima modifica di Marcodl; 15-01-2009 alle 22:27
    Marco

Grazie Marcodl per le info.
    In effetti quando ho avuto necessità di fare file transfer nella rete avevo già un router e quindi nnon ho avuto mai problemi.
    Con un router pure da 4 lire risolveresti il problema.
    Come ha detto Marcodl devi avere l'accortezza che non abbia il modem interno. Purtroppo molti chiamano questi cosi anche router, ma non lo sono: sono degli ADSL Gateway.
    Il router si riconosce perchè ha in ingresso una porta RJ45 cioè identica a quella lan (quindi basta un cavetto di rete da collegare ad una delle porte dell'HAG), mentre il Gateway ADSL ha in ingresso una porta RJ11 cioè identica a quella del telefono un po' più piccola di quella di rete.
    Più facile di così non so spiegarti.
    I prezzi partono da 15€ in su. Ovvio che eviterei prezzi così bassi ma una 40ina di euro per un Linksys WRT54GS li spenderei tranquillo

Il linksys me lo consigliate insomma?ora vedo se riesco a fare un test!

... raga..... qui si parla dell' "A-110"... non di router.... occhio che se vi vede/legge qlc mod poi si incaxxa e venite sospesi
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da syryo
    Da telecomando:
    seleziona il file da copiare, premi Filemode (sul telecomando) e dal popdown scegli aggiungi alla lista. Vai nella cartella del HD di destinazione, Filemode e quindi Copia o Sposta.

Le operazioni sui file si effettuano sempre "passando" per la lista.
    grazie, in effetti mi chiedevo cosa intendesse per "lista" in quel menù

avrei un'altra domanda, ho notato che dopo aver visto un video su youtube o una foto su flicker...nessun tasto del telecomando mi permette di tornare alla pagina precedente o comunque di uscire da quella visualizzazione, qualcuno sa come si fa? ho provato tutti i tasti del telecomando
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

source dovrebbe andare bene, oppure stop credo.

Segnalo anche qui http://www.popcornitalia.com
    Home Faber Fortunae Suae

Citazione Originariamente scritto da sumo
    source dovrebbe andare bene, oppure stop credo.
    ti giuro che li ho provati TUTTI i pulsanti del telecomando ma nulla
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Ti giuro che per me non è un problema..stop, source, return sul mio telecomando tutti i tasti fanno quello che dicono.

Privilegi cartelle condivise

Salve a tutti,
    sono un neo possessore del MITICO a110.
    Accedo via samba (nmt 1234) da pc win vista al poppy (formattato ext3 come da setup)e creo una cartella che chiamo ciccio. Ora, posso cambiare i privilegi della suddetta cartella e decidere di farla diventare nascosta? Ho provato da proprietà la cartella è in sola lettura, cambio gli attributi, e metto solo nascosto. chiudo. faccio di nuovo proprietà ma ritorna in sola lettura.
    E' sicuramente un problema di privilegi, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da syryo
    Grazie, ora mi è chiaro: il segnale audio DTS non viene decodificato dal mio TV LCD SONY.
    Purtroppo non ho un amplificatore in grado di decodificare il DTS (ho uno stereo Panasonic di qualche anno fa).
    Morale: devo evitare il DTS ... o convertire l'audio DTS in AC3.
    Anche io ho ricevuto la scorsa settimana un A-110 del "terzo lotto" e aveva la versione firmware di agosto che ha un baco noto per cui se si seleziona la decodifica per l'AC3 non si può selezionare la decodifica per il DTS. Per questo ho aggiornato alla versione firmware di ottobre ed il mio problema di mancata decodifica DTS si è risolto.

Vorrei acquistare questo nuovo 110 sia per utilizzarlo con i filmati che con i file audio.

Il mio impianto sarà composto da un TV al plasma ed un ampli stereo. E' possibile collegare il PCH al TV tramite HDMI e all'ampli tramite le uscite stereo? Queste ultime devo abilitarle di volta in volta oppure rimangono sempre abilitate anche quando è attiva l'HDMI?

... puoi configurarlo come meglio credi, basta che setti le uscite come ti servono tra le opzioni disponibili.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ho un problemone: di punto in bianco il popcorn si rifiuta di funzionare.
    Mi sono visto un film come al solito, spengo con power+delete e poi spengo dall'interruttore. Torno dopo mezza ora, accedo e a schermo non compare nulla... accendo-spengo un paio di volte, niente a schermo... provo a collegare in composito e parte il logo Popcorn con la scritta loading per 1 secondo, schermata verde per un secondo e poi di nuovo logo Popcorn per un paio di minuti, ed alla fine schermata nera o grigia, con sfarfallamenti.
    Provo ad reinstallare il firmware, ma non parte l'installazione, allora provo a fare il recovery del firmware, ma nulla. Provo come indicato qui http://support.popcornhour.com/article.aspx?id=1053 ad inserire il jumper e parte finalmente il recovery, solo che dopo la schermata rossa, compare la schermata gialla, segno di ripristino fallito.

Suggerimenti?

... prova a mandare una mail al supporto tecnico PH e senti cosa ti dicono.

... sul forum ufficiale hai guardato se altri hanno il tuo stesso problema??? (lo trovi linkato nel 1° post)

Pagina 25 di 149 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •