Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 149 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

... spiegami l'utilità di scrivere/copiare 200 righe se NON x fare un "+1" col counter ed allungare inutilmente il topic (andando OT)
    ... potevi anche segnalarlo in PM eh?! ... esistono apposta

P.S.= se è x quello anche la parola PM allora andrebbe scritta x intero
    ... io cmq scrivo in ITA, a parte i "+" ed i "x".... dovresti prendertela con le nuove leve che arrivano a scrivono solo le consonanti x risparmiare la tastiera
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ho 3 domande:

1- Caricando le iso dei DVD si può vedere anche il menù dei contenuti o parte direttamente il flusso AV?

2- il telecomando è retroilluminato?

3- per mandare l'AC3 ad un ampli AV bisogna per forza usare lo S/PDIF oppure si può usare un cavo HDMI e poi con un altro cavo sempre HDMI uscire dall'ampli e andare al tv? ovviamente parlo di un ampli capace di decodificare l'audio via HDMI

grazie
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

Ciao,
    ti rispondo volentieri:
    1 - Si vede il menù del DVD, esattamente nello stesso modo che vedresti se lo mettessi in un player DVD
    2 - No. Ha i tasti appena appena fluorescenti.
    3 - Esatto, puoi usare tranquillamente l'HDMI per decodificare AC3 e DTS tramite ampli, e poi rimbalzare il segnale video sul tv. Ovviamente devi impostare "HDMI Audio: On" e "AC3\DTS" su digital\bitstream.

Spero di esserti stato utile.
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Grazie 1000, gentilissimo
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

E' uscita la nuova versione del firmware per l'A-110, la 01-17-090125-15-POP-403 per ora disponibile solo qui. Le novità dovrebbero essere quelle introdotte nell'ultima versione del pch a-100; in particolare mi interessava la gestione automatica del framerate dei filmati (provata e ok) ed i bookmark (provata, funziona, ma mi sembra abbastanza rudimentale). Il resto lo proverò con più calma

CiauZ!

Perfetto, grazie per la segnalazione. Appena esce lo proverò
    Ampli Denon AVR 2808 Front B&W 602S3 Center B&W CC6 Rear B&W 600S3 Sub Energy SL-8 CD Marantz CD63 MKII Console Xbox One X GamerTag Triplomalto [/COLOR]

Maledizione io speravo, dopo un mese d'attesa di averlo in questi giorni e la recente release cadeva a fagiolo ed invece nulla Temo che dovro' aspettare lo stock previsto per i primi di Aprile speriamo di no.

Comunque rbnet confermi che la funzionalita' relativa alla gestione automatica del framerate funziona puntualmente, quindi. Bene bene .......

L'ho provato per non più di 30 minuti con diversi filmati in diversi formati e non ho notato problemi evidenti.

Nota a margine, per chi deve ancora comprarlo. Non credo di andare OT, ma se così fosse chiedo scusa.

Al momento dell'acquisto, specificate di volere la Versione 2; ha il comodissimo interruttore rosso sul retro per accenderlo e spegnerlo, assente nella V1.

Se invece lo sapevate già, scusate

Ciao a tutti, due domande:

-versione 2: si intende che di questa nuova versione del popcorn hour ci sono a sua volta due ulteriori versioni, una con interruttore on/off e una senza? (è quella l'unica differenza?)

- IMPORTANTE: come funziona la parte di networking? funziona bene in modo affidabile? io lo userei prevalentemente in questa modalità, per riprodurre sul TV i divx e mkv in rete dalla cartella condivisa del pc fisso

Ciao.
    Mi è arrivato mercoledì, quindi sono 2 sere che lo provo sadicamente con tutti i tipi di file video che ho a disposizione (sia via rete che usb).
    Ebbene, mi funziona tutto perfettamente!!!
    Ieri ho anche aggiornato il firmware e ora mi sembra leggermente più rapido il passaggio tra i vari menu.
    Invece non mi ha soddisfatto per niente nella gestione dei file audio e delle foto: qui secondo me c'è ampio margine di miglioramento. Ma tanto tanto!!!
    In conclusione, siccome ero alla ricerca qualcosa di più "universale" nella lettura dei file video HD rispetto alla PS3/X360, credo di avere trovato quello che mi serviva. Almeno per ora
    Consigliato.
    VPR: Panasonic PT-AE2000 *** Ampli: Onkio TX-905 *** BlueRay: PS3 *** Console HD: X360 *** Casse stereo: Vandersteen Model2
    Per vedere alcune foto del TV Philips 9551 + xbox360 + pioneer dv-470:
    http://picasaweb.google.com/ugopaja

Citazione Originariamente scritto da Bassmo
    - IMPORTANTE: come funziona la parte di networking? funziona bene in modo affidabile?
    Il PCH-A110 si connette senza problemi a shares SMB e NFS, quindi la parte network è più che affidabile, almeno nel mio caso. Lo utilizzo un un NAS Promise NS230N RAID1 con due dischi WD da 1 TB: riproduzione sempre perfetta.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da ugopaja
    Ciao.
    Mi è arrivato mercoledì, quindi sono 2 sere che lo provo sadicamente con tutti i tipi di file video che ho a disposizione (sia via rete che usb).
    Ebbene, mi funziona tutto perfettamente!!!
    Queste sono notizie sempre piacevoli
    Posso chiederti, caso mai mi dici in pm dove lo hai comprato?

a cosa serve e come deve essere settata la nuova opzione "Framerate sync"?

... occhio che a leggere il link in 1° pagina che ho messo alla sezione (punto 4), ci sono diversi utenti che col nuovo firmware hanno rogne sia con i file .iso, che con lo shared che con l'audio che non funziona più.

... prima di andare ad occhi chiusi ad aggiornare e trovarvi coi problemi, date una letta x "pararvi il Kuro"
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 35 di 149 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •