Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 473 di 652 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.095 di 9771

Ti resta sempre la registrazione manuale (che ti ricordo è completamente programmabile). Per me quella di gran lunga la più sicura!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Premessa non avendo il tempo per leggere 473 pagine e non trovando nulla effettuando la ricerca vi chiedo se è possibile togliere dalla visione il pallino verde in basso a destra quello dell'interattività.......mi da fastidio durante la visione.
    Se la discussione è già stata affrontata linkatemi la pagina.
    Grazie

PS decoder mysky hd samsung P990V
    Ultima modifica di FPDM7000; 29-09-2011 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da FPDM7000
    è possibile togliere dalla visione il pallino verde in basso a destra quello dell'interattività.
    Toglierlo in maniera permanente non credo si possa; ma se schiacci esc il pallino sparisce...almeno su certi canali come skysport 1 ad esempio.

problema con audio dolby tramite hdmi

Dal momento che la mia tv, panasonic vt20, supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare ad esempio per sentire l'audio dolby digital di SKY attraverso l'hdmi??
    Ho provato a impostare l'uscita hdmi del decoder SKY sul digitale ma a quel punto non si sente più nulla dalla tv; o meglio i canali sd si sentono mentre quelli hd no...
    A questo punto credo ci sia da settare qualcosa nella tv ma non ho idea di cosa! Chiedo aiuto a voi...graziee

Citazione Originariamente scritto da Stefanowrc
    ma se schiacci esc il pallino sparisce...almeno su certi canali come skysport 1 ad esempio.
    Noooooooooooo dai non ci posso credere stasera provo ma mi sembra strano.
    Io non voglio toglierlo in maniera definitiva, ma quando mi sintonizzo su un canale ad esempio skysport hd 1 se premo subito esc tu dici che quel pallino odioso sparisce almeno fino a quando non cambio canale ?
    TV samsung 46C6000 RW SQ2 A firmware TVAL6DUEC 1016 cam HD premium, decoder mysky hd samsung P990V, smartphone Iphone 4 da 16 GB

Volevo segnalarvi uno stranissimo problema che ha sconvolto anche il personale tecnico del call center Sky e quello del centro di assistenza Sky.
    Mi riferisco al decoder MySky HD Samsung 990n.

Per due anni ha funzionato senza il minimo problema e un giorno all'improvviso ha incominciato a presentare il problema che vi illustro.
    Dopo alcuni minuti che viene lasciato in stand-by, alla riaccensione non esegue l’accesso alla funzione MY, permanendo una schermata blu con l’avviso di attesa, oppure con l'avviso che il disco non risponde, ovvero di riprovare più tardi.
    Quando si trova in tale situazione non è neppure possibile sfruttare la visione in differita, con ciò confermandosi un evidente problema di hard disk.
    Inoltre, quando si trova in tale situazione non consente di effettuare neppure la diagnostica.
    Nel caso venga riavviato, staccando la corrente, tutte le funzioni tornado ad avviarsi correttamente, fino alla successiva messa in stand by.
    Spesso vengono mancate anche le registrazioni, che, a schermo, risultano fallite.
    Sono state eseguite tutte le procedure di manutenzione a distanza (aggiornamento software, riavvio premendo il tasto Guida TV, cancellazione del contenuto hard disk tramite menù segreto) senza esito positivo.

Nella giornata di ieri ho ricevuto un nuovo decoder in sostituzione e, collegatolo, mi rendo conto che i problemi restano i medesimi nelle stesse situazioni.

I tecnici sembrano non sapere dove sbattere la testa.
    Voi avete qualche suggerimento?

A questo punto credo ci sia da settare qualcosa nella tv ma non ho idea di cosa!
    Se il TV avesse il decoder DD o DTS magari potrebbe anche farli ascoltare, ma non penso abbia senso, dato che ha solo due diffusori e quindi dovrebbe per forza fare il downmix in stereo. A quel punto tanto vale farlo fare direttamente al decoder. Impostalo con l'uscita digitale su stereo.

Avrebbe un senso se il decoder fosse collegato ad un sintoamplificatore 5.1, che per l'appunto ha 5 diffusori e il sub, indispensabili per ascoltare una traccia in DD o DTS...

Citazione Originariamente scritto da Bizeta
    Nella giornata di ieri ho ricevuto un nuovo decoder in sostituzione e, collegatolo, mi rendo conto che i problemi restano i medesimi nelle stesse situazioni.
    Mi pare che un utente abbia avuto lo stesso problema, ed alla fine ha risolto cambiando alimentatore, che non era stato cambiato con il nuovo decoder. E' il tuo caso?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

panasonic vt20, supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare ad esempio per sentire l'audio dolby digital di SKY attraverso l'hdmi??
    che io sappia, i segnali DD5.1 vengono veicolati dal decoder solo attraverso l'uscita ottica, non quella HDMI, quindi non hai modo di ascoltare il suono multicanale via HDMI. Che poi non capisco che senso abbia su un apparecchio tv, ma tant'è
    Citazione Originariamente scritto da FPDM7000
    Io non voglio toglierlo in maniera definitiva, ma quando mi sintonizzo su un canale ad esempio skysport hd 1 se premo subito esc tu dici che quel pallino odioso sparisce almeno fino a quando non cambio canale ?
    Basta spingere il tasto ESC, ed il pallino scompare, fino a quando non ripremi un qualsiasi pulsante del telecomando (a parte il volume)
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-09-2011 alle 16:41
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Mi pare che un utente abbia avuto lo stesso problema, ed alla fine ha risolto cambiando alimentatore, che non era stato cambiato con il nuovo decoder. E' il tuo caso?
    Infatti l'alimentatore non è stato cambiato.
    Ma non riesco a capire come, se fosse problema di alimentazione, non incida anche sulla semplice visione dei canali.
    Comunque grazie per la segnalazione, almeno c'è una strada nuova da tentare.
    Hai idea dove potrei recuperarne uno nuovo?

confermo: è lo stesso problema avuto da un altro utente che aveva per errore scritto nella sezione dei canali HD (il thread sta ancora lì): ha risolto cambiando l'alimnetatore
    non credo sia così difficile fartene dare uno al centro sky, magari insieme ad un a ltro decoder

confermo: è lo stesso problema avuto da un altro utente che aveva per errore scritto nella sezione dei canali HD (il thread sta ancora lì): ha risolto cambiando l'alimnetatore
    non credo sia così difficile fartene dare uno al centro sky, magari insieme ad un a ltro decoder
    L'ho trovato e l'ho letto.
    Sei fantastico Bradipolpo!
    Per il momento ti dico solo questo.
    Ora vado ad acquistarlo al centro Sky e se funziona hai un aperitivo pagato.

che io sappia, i segnali DD5.1 vengono veicolati dal decoder solo attraverso l'uscita ottica, non quella HDMI, quindi non hai modo di ascoltare il suono multicanale via HDMI.
    No, non è così... Io ho solo il collegamento HDMI e sono sicuro che passa il bitstream al mio sintoampli, quindi non serve più collegare anche l'ottico. Prima era necessario, ma ora non più.

Scusate il modello myskyhd Pace TDS850NS è compatibile con gli hard disk da 2 TB o lo sono solo i modelli più recenti come i Samsung e Pace TDS865NS??
    Saluti.

Mi son fatto sostituire il modello vecchio (quello grande) con il nuovo Samsung.

Devo dire che la qualità video è peggiore ..sebbene non in maniera eclatante.

Per avere la qualità massima che decoder consigliate? (xdome,humax,dreambox...)
    Ultima modifica di derekz; 29-09-2011 alle 23:07
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Pagina 473 di 652 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •