Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 469 di 652 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... UltimaUltima
Risultati da 7.021 a 7.035 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    E' almeno un anno che dal cavo HDMI esce il segnale multicanale 5.1
    Confermo, io ho la prima versione del MyskyHD Samsung e l'audio in Dolby Digital funziona correttamente via HDMI.
    Non funziona solamente con la vecchia generazione Pace.
    Dopo l'aggiornamento è necessario impostare il formato Audio dall'apposito menù, di default dall'HDMI esce sempre in PCM

ma c'è il coassiale od il toslink come uscita sul decoder?
    un'altra cosa. se io collego l'antenna terrestre alla skykey, c'è un ponte sul decoder che rimanda il segnala alla tv? come accade nei videoregistratori?
    Ultima modifica di Crusher88; 24-08-2011 alle 12:37

SI AL COASSIALE, NO AL PONTE DELL'ANTENNA.

perfetto quindi ho bisogno di un secondo cavo antenna da mandare al decoder per lasciare quello che già ho alla tv. capito grazie 1000

Ragazzi,riguardo il post che ho fatto poco sopra nessuno mi sa dire nulla? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=7017
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

E' un bel po' che nessuno ne parla più, o si lamenta di quel problema. Se poi il problema sia stato risolto onestamente non lo so. Può essere che i nuovi decoder non ne soffrano, e per questo l'incidenza del problema sia minore... o magari semplicemente uno dei vecchi aggiornamenti ha risolto la cosa...
    Io posso confermarti che con il Samsung che ho ora non accade nulla del genere, mentre col vecchio Pace primo modello mi era capitato (spesso e volentieri mi si impallava il VP50PRO).
    Ettore

Salve ragazzi, da oggi sono un felice (?) possessore di MySkyHD, passo subito al dunque e vi espongo il mio problema. Praticamente non riesco ad ascoltare l'audio dolby digital pur avendo una tv che lo supporta ed il decoder nuovo. Ho letto parecchio di questo problema e dell'uscita coassiale per l'audio, ma anche che da circa un anno i nuovi decoder MySkyHD supportano il DD attraverso HDMI.
    Allora, il mio decoder è un BSkyB DRX890i-c (dovrebbe essere il nuovo amstrad... ) e la tv è una samsung PS42C450-B1W che, come riporta sul frontale, supporta il DD pluse pulse.
    Nella schermata AUDIO della configurazione del ricevitore la selezione è la seguente:
    Uscita audio: STEREO
    formato audio: MANUALE
    formato audio HDMI: MPEG
    formato audio S/PDIF: DOLBY DIGITAL
    Ora se vado a spostare il formato audio hdmi in DD mi esce tale scritta:
    Codice PHP:
    Attenzionenon tutti i tv e gli amplificatori supportano il DD.
    Se hai problemi audioimposta:
    Formato audioMANUALE
    Formato audio HDMI :MPEG 
    Io premo cmq ok, cavolo la mia tv lo supporta, ed infatti la voce di sottofondo del menù a volte cambia (si sente che passa ad una qualità DD) ma quando esco dal menù e mi sintonizzo sui canali HD l'audio sparisce completamente, ITA, ENG, ORIGINALE, non se ne sente nessuno, l'audio ritorna solo se mi sposto su di un canale SD (Fox+1, SkySports 24 ecc...) che non dovrebbe avere l'audio DD.
    Nessuna soluzione neanche spulciando nei menù audio della tv, che riporta solo le impostazioni per il S/PDIF che non mi aiutano per niente.
    Chiedo quindi cortesemente a voi lumi sulla questione, grazie anticipatamente...

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    E' un bel po' che nessuno ne parla più, o si lamenta di quel problema.
    Infatti.....È una vera scocciatura però che non faccia funzionare l'hdmi-cec e cosa ancora più grave che Sky se ne frega.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ragazzi avrei bisogno di 1 altra info. quali sono le dimensioni all'incirca del nuovo decoder myskyhd che stanno distribuendo? perchè devo ancora decidere dove metterlo e saperlo un po' prima mi aiuterebbbe.. grazie 1000
    ho visto che ci sono già le dimensioni in prima pagina ma da quanto ho capito quello è un modello vecchio..

Ciao a tutti, mi hanno sostituito un my sky hd samsung(quello con due scart) perchè sempre più spesso mi dava nessun segnale dalla parabola e stava diventando inutilizzabile.
    Morale della favola? Mi hanno dato un'altro samsung(con un'unica scart) e lo fa anche questo!! Evviva!!
    Possibile che mi abbiano rifilato un decoder con gli stessi problemi?
    Se faccio il test del decoder casualmente mi da errori diversi, a distanza di un minuto da un test a un'altro!!
    16:22 31b, 16.25 31ab , 16.30 ok, 16.33 31a,34a,35b (nuovo record come numero di errori), ho appena fatto il test delle frequenze, alcune sono in no lock, anche il risultato di questo test da risultati casuali.
    Se si fosse spostata leggermente la parabola causa vento, il problema lo darebbe sempre e darebbe sempre lo stesso errore, giusto?
    Sullo sky x2 con decoder sd vecchio di qualche anno, va tutto liscio nessun errore, nessuna perdita di sengnale,il tutto montato su impianto scr 4+1 lnb(dalla scatola leggo marca Free wave frw lsl 23 scr),ne sto uscendo matto con sta cosa
    Ultima modifica di Marcobavutti; 27-08-2011 alle 16:54

ragazzi non ho mai usato il servizio prima fila.
    vorrei sapere se è possibile registrare un evento acquistato.
    ho letto che i i film vengono cancellati automaticamente dopo 24 ore ma non trovo riscontri "ufficiali".
    posso acquistare su prima fila e poi vederlo quando voglio come per i canali cinema ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

@ dadoo
    Si, vengono cancellati dopo 24 ore : la data e orario di scadenza ti viene comunicata di fianco all'evento che hai registrato, nella lista mysky.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

ok grazie. immagino sul perchè si questa cosa anomala se ne sia discusso parecchio soprattutto se non si possono scaricare sull'HDD le registrazioni. che differenza c'è tra una registrazione cinema che resta memorizzata ed una primafila...bho !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

salve a tutti, sto per passare al myskyHD e vorrei sapere quale modello di decoder stanno distribuendo attualmente e quale mi conviene richiedere al momento del passaggio...

in parole povere qual'è il miglior decoder? grazie

@Marco
    Avevo un problema analogo, e nel mio caso era l'LNB SCR difettoso. Sostituito quello è andato tutto a posto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 469 di 652 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •