Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 523 di 652 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533573623 ... UltimaUltima
Risultati da 7.831 a 7.845 di 9771

Io ho un accrocchio tipo questo:
    http://www.superfi.co.uk/images/PROD.../104426_1_.jpg

Ciao.
    Fabio

appurato che per il samsung abbia sky gia' rilasciato l' aggiornamento per il resto del popolo PACIZZATO... si sa qualcosa quando avverra' il rilascio ???
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

--------------------------------------------------------------------------------

ho sempre spento il decoder tenendo premuto il tasto accenzione fino allo spengimento totale,ora dopo l'aggiornamento il dec. alla riaccenzione mi rimane con schermata blu e devo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare capita anche a voi??
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

@jp100

Su altri forum ho letto di diverse persone cui l'Assistenza Sky ha risposto che l'aggiornamento per il Pace 865 partira' il 12 Marzo.

Citazione Originariamente scritto da folgore Visualizza messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

ho sempre spento il decoder tenendo premuto il tasto accenzione fino allo spengimento totale,ora dopo l'aggiornamento il dec. alla riaccenzione mi rimane con schermata blu e devo staccare e riattaccare la spina per farlo funzionare capita anche a voi??
    ti dico la mia esperienza:
    1. aggironamento decoder MySky HD marchiato sky versione V6. il decoder non si spegne più e la ventolina dell'HD continua a girare con un sibilo molto fastidioso. unico modo per spegnere e tenere premuto il tasto di spegnimento per 5''. Software molto lento.
    2. aggiornamento decoder MySky Samsung V5. Stesso problema di spegnimento, ma qui il software da molti più problemi. Accensione e schermata blu, frequente nessun segnale dalla parabola risolvibile solo con riavvio per poi ripetersi subito dopo. software di una lentezza disarmante.
    Due decoder abbattuti dall'aggiornamento EPG. Ora ho un Samsung V7 e non oso aggiornarlo.
    Schermo: Plasma Panasonic TX-P42G10E; Lettore Blu Ray: Denon DBP-2010; MediaPlayer Popcornhour C200 1 TB+My book 1,5 TB; DAC: Cambridge Audio Magic Dac; Sinto: Onkyo TX-NR708; Finale 2Ch Front Rotel RB-1552; Frontali: Klipsch RF-62, Centrale: Klipsch RC-62; Surrounds: Klipsch RS-52; Sub: Velodyne CH10Q. Cavi di potenza autocostruiti Monster cable XP/Connettori Audio Quest; LFE Monster cable Monsterbass 300; Cavi HDMI-A Audioquest; Cavi audio 2Ch AudioQuest G-snake; Cuffia Grado SR80; Belkin PureAV Isolator 8;Telecomando:Logitech Harmony One; MySKYHD

Ma l' aggiornamento per il pace 865 quando avverra'?
    TV : SONY OLED KD65AG9 AMPLI : PIONEER LX87 CASSE : PIONEER S81K-S81B-S81C + SUB SUNFIRE HRS12 HTPC : ORIGENAE S16T + JRIVER

Su altri forum ho letto di diverse persone cui l'Assistenza Sky ha risposto che l'aggiornamento per il Pace 865 partira' il 12 Marzo.[/QUOTE]

Leggo ora, ok ! Quindi ci risentiamo qui per relativi confronti.
    Ciao grazie

Sostituzione decoder

Ciao a tutti.

Ho fatto una ricerchina ma non sono rimasto soddisfatto dei risultati per cui vi tedierò con la mia domanda.

Ho un MySkyHd tra i primi modelli ( Amstrad 780i ) che vorrei sostituire con i nuovi e più performanti decoder.

Ho chiesto svariate volte ma, come ho già letto qui, mi comunicano che bisogna pagare un contributo di 69€.

Ora, il problema principale del mio decoder è che fatica a ricevere i comandi IR sia dal suo telecomando che dal mio telecomando universale che, ho già verificato, funziona perfettamente con tutti gli altri apparecchi che posseggo ed anche con altri decoder di Sky, sempre in maniera ottimale. Il decoder, tra l'altro, è piuttosto rumoroso al contrario dei nuovi che ho visionato da amici, oltre ad essere un barcone di dimensioni spropositate.

Ho già fatto presente la cosa al servizio clienti e mi hanno aperto una pratica per sostituzione telecomando

Aggiungo che sono in regime di disdetta ( abbonamento scaduto il 29 febbraio ) e che continuano a propormi ottime offerte.

Qualcuno ha suggerimenti per ottenere la sostituzione del decoder gratutitamente ?

Grazie in anticipo e scusate la lungaggine.

Paolo

p.s. ovviamente non ho nè l'aggiornamento sw e nè la digital key che invece gradirei avere
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Non ho ben capito cosa intendi per "regime di disdetta".
    Comunque la via più breve (e sicura) è quella di mandare immediatamente disdetta del contratto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Vedrai che da lì a breve si faranno vivi proponendoti anche il decoder gratuitamente! E questa è una certezza.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

E' esattamente quello che ho fatto ma svariati operatori mi hanno tutti comunicato che per sostituire il decoder devo versare un contributo di 69 €.

Paolo

p.s. regime disdetta significa che avendo mandato la disdetta il servizio è terminato il 29 febbraio come da contratto
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ma il decoder ce l'hai in comodato d'uso?
    perche' in quel caso se si "guastasse" ( piu' o meno casualmente ) dovrebbero mandarti un tecnico a sostituirlo, no?

altrimenti, visto che hai gia' disdettato il contratto, riconsegnalo a un Centro Sky come previsto dalle norme; poi se deciderai di accettare una qualche loro proposta, gli farai presente che devono anche dotarti di decoder

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino Visualizza messaggio
    p.s. ovviamente non ho nè l'aggiornamento sw e nè la digital key che invece gradirei avere
    il tuo decoder, pur avendo la porta USB, non è compatibile con la DK, né è prevista la nuova EPG: puoi richiedere cmnq la sostituzione gratuita del decoder (per mancanza di compatibilità con DK), come riportato in http://www.avmagazine.it/forum/2-for...84#post2257084, sempre che non abbiano cambiato politica nel frattempo ovviamente
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

@ Popeye

Ci avevo pensato, ma come devo operare per causare un malfunzionamento che possa sembrare un'avaria dovuta all'uso quotidiano?

Per la seconda affermazione, credo proprio che una volta riconsegnato il decoder il contratto risulti chiuso definitivamente e quindi le promozioni decadano. Credo.

@ bradipolpo

Potrei provare questa via, al limite mi chiederanno i 19,90 della digital Key ( sempre meglio di 69 ).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

anche io sono nelle tue stesse condizioni, ho mandato disdetta del contratto per fine aprile, già mi hanno chiamato, offrendomi lo sconto del 25% per 1 anno e in via eccezionale mi cambiavano il decoder al prezzo di 9,90 euro.
    ho detto che ci devo pensare.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Beh da 9,90 a 69 ce ne passa.

Lo farò presente e sentiamo cosa dicono.

Intanto grazie per l'informazione.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Pagina 523 di 652 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533573623 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •